La terza madre

........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¨*¤.[YaYa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON ANDATE A VEDERLO


    è il film più brutto che io abbia mai visto negli ultimi 10 anni
    credevo che nessuno avrebbe battuto Grindhouse - a prova di morte, e invece questo lo straccia in pieno. è OSCENO
     
    Top
    .
  2. Killing Romance ~ nico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei una domanda...di che parla questo film?
     
    Top
    .
  3. ¨*¤.[YaYa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di streghe e sette sataniche.
    oltre ad avere un contenuto ridicolo, è recitato male. Dario e Asia Argento mi hanno deluso assai. e poi è violenza psicologica allo stato puro. scene da vomito totale. io dall'inizio della seconda metà del film mi son ficcata le cuffie e ho chiuso gli occhi, il che è strano da parte mia visto che il mio film preferito è Saw e quindi non ho problemi a vedere scene violente. ma quelle erano esageratamente violente e oscene.
    ma ciò che mi ha fatto star più male è sapere che queste cose succedono davvero.
     
    Top
    .
  4. marilyn84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¨*¤.[YaYa] @ 11/11/2007, 17:37)
    di streghe e sette sataniche.
    oltre ad avere un contenuto ridicolo, è recitato male. Dario e Asia Argento mi hanno deluso assai. e poi è violenza psicologica allo stato puro. scene da vomito totale. io dall'inizio della seconda metà del film mi son ficcata le cuffie e ho chiuso gli occhi, il che è strano da parte mia visto che il mio film preferito è Saw e quindi non ho problemi a vedere scene violente. ma quelle erano esageratamente violente e oscene.
    ma ciò che mi ha fatto star più male è sapere che queste cose succedono davvero.

    quoto ogni minima parola al 100%, perfino il film preferito è saw anche per me!!!
     
    Top
    .
  5. Laretta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dovevo andarlo a vedere sabato o domenica per accompagnare una mia amica ma dopo quello che hai scritto sto cambiando idea anche perchè di film cosi non me ne intendo molto e non sono molto abituata a vederli XD,...quindi mi sa che rinuncerò...
     
    Top
    .
  6. ¨*¤.[YaYa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marilyn84 @ 13/11/2007, 12:23)
    quoto ogni minima parola al 100%, perfino il film preferito è saw anche per me!!!

    uuuhh che bello finalmente qualcuno che apprezza saw *.*

    Laretta non ci andare, sarebbe il modo migliore di buttare 7 euro nel cesso -_-
     
    Top
    .
  7. [*.Simu.*]~~~»[TH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    NON ANDATE A VEDERLO


    è il film più brutto che io abbia mai visto negli ultimi 10 anni
    credevo che nessuno avrebbe battuto Grindhouse - a prova di morte, e invece questo lo straccia in pieno. è OSCENO

    straquotissimo.
    l'ho visto ieri pomeriggio perchè non avevo un cacchione da fare...e sono rimasta così --> 0.0
    è un film estremamente stupido...u.u
     
    Top
    .
  8. . chia }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo la fine perchè mio fratello l'ha visto '-'
    sono rimasta così '-' è osceno '-'
     
    Top
    .
  9. {Maki.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    estremamente vomitevole xd
     
    Top
    .
  10. # Nicolove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (E l l e ~ [BiBi<3] @ 8/1/2009, 02:05)
    Tipo.che.Urla.Nel.Telefono:*wuaaaaaaaaaaaaaaaa* xD

    Gente i nquella scena mi volevo sparare... ma che cavolo! Dario Argento è proprio caduto in basso! Poi basta far recitare Asia Argento!!!! Non è capace, che qualcuno lo ficchi in testa ai registi italiani e soprattutto a suo padre!! Cioè, ok che è tua figlia, ma un po' di buon senso cavolo >.<

    Il film è davvero osceno...
     
    Top
    .
  11. ´ tortellino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo i vostri commenti, quel che è sicuro è che non lo vedrò mai
     
    Top
    .
10 replies since 11/11/2007, 16:57   249 views
  Share  
.