Il sesto senso

FANTASTICO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rosie'05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questo film? Non è spettacolare?
    L'ho visto x la prima volta con una delle mie best,siamo rimaste a bocca aperta,e ogni volta che viene a casa mia(quasi sempre,è la mia vicina di casa! ^_^) lo guardiamo...troppo fico...
    e voi? cosa dite?
     
    Top
    .
  2. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto molto, soprattutto è molto ben fatto, curato nei minimi dettagli, con attori molto bravi (io amo Toni Collette, è una mia fissa personale :P). il regista si è fatto davvero un bello sbattimento per creare tutte quelle scene in cui sembra che il protagonista parli con gli altri (eccetto il bambino con cui parlava davvero) e invece riguardandole quando sai tutto ti accorgi che lui non parla mai con nessuno.
    se ti è piaciuto Il Sesto Senso ti consiglio di guardare anche The Others, il concetto che sta dietro al film è più o meno lo stesso, anche se la storia è diversa, molto bello anche quello come film.
     
    Top
    .
  3. Lady Nihal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sesto senso è uno dei miei film preferiti!! quel bambino è troppo bravo!!
    ho visto anche the others e mi è piaciuto, ma mai quanto il sesto senso!!
     
    Top
    .
  4. ErIkA__DaRk--->DiSmAnTLe-m3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sesto senso è uscito quando io ero molto piccola...e l'ho visto insieme a mio fratello....mi è venuta una paura tanto che la notte ho dormito con mamma...
    Un giorno mi scappava la pipì di notte però non mi sono alzata perchè avevo paura che mi vedevo passare il bambino dell'incidente con il cranio fuori...paranoica lo so...ma avevo 7 anni!!!!!
    Oppure per avvicinarmi al letto ho fatto fare le 3 del mattino a mamma perchè avevo paura che la bambina morta usciva il braccio da sotto....O___O ASSURDO...
    Per non parlare del finale...quando c'è l'incidente e lui vede la ragazza con il casco e tutta la faccia piena di sangue...quando glielo confessa alla madre....*___*
    Poi quel ragazzo è senza dubbio l'attore migliore che io abbia mai visto...SEMPLICEMENTE STUPENDO...aveva il terrore negli occhi mentre recitava...

    SPOILER (click to view)
    Scusate per l'eccessivo spazio occupato ^^
     
    Top
    .
  5. [*.Simu.*]~~~»[TH]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh! già è davvero bello *.*
    ed è bello sapere che qualcuno sa' lavorare...e per bene -.-"
     
    Top
    .
  6. *Stefy*~ [1ooo Oceans <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    B E L L I S S I M O *____*

    e poi da piccola io mi ero innamorata di Haley *.*
    xD
     
    Top
    .
  7. †_AnGelO NerO_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello davvero bello...la fine è qualcosa di inaspettato ed agghiacciate io ci sono rimasta...
     
    Top
    .
  8. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolo di film!! *___*
    meraviglioso.. un finale che appena lo vedi inizia a dirti "ma certoo, si poteva capire.. ecco perché!! ahhh.. era ovvio.." poi ci ripensi..
    e ti rendi conto che nonostante adesse sembri tanto ovvio sai che non ci saresti arrivata ugualmente.. :D

    meraviglia meraviglia.. mi ha fatto lo stesso effetto di the others.. (o meglio è al contrario dato che the others l'ho visto dopo)
     
    Top
    .
  9. mika_la_tommina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vedo stasera ! lo fanno in tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. **Sole:l**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai visto...ma c'è da molti anni già...mi ha sempre messo una certa inquietudine...O.o non so se stasera lo vedo! solitamente non guardo mai la tv..si vedrà..
     
    Top
    .
  11. H e l y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stefy*~ [1ooo Oceans <3] @ 10/2/2008, 13:56)
    B E L L I S S I M O *____*

    e poi da piccola io mi ero innamorata di Haley *.*
    xD

    Anche io *-*
    Non che ora sia da buttare via.. Proprio no xD

    E' un bravo attore <3
     
    Top
    .
  12. »moony.magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh io lo adoro!!! *O* Davvero, penso che sia un film starordinario, m'è piaciuto da morire <3 Il finale poi...bellissimo!!! xD
     
    Top
    .
  13. keira357
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Davvero bello.
    La prima volta che ho visto la fine sono rimasta a bocca aperta per un'ora XD.




     
    Top
    .
  14. # Nicolove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carino come film, anche se forse è davvero troppo inverosimile.
    Insomma, o il personaggio di Bruce Willis era cerebroleso o poteva anche capirlo che nesuno lo cagava XD
     
    Top
    .
  15. ErIkA__DaRk--->DiSmAnTLe-m3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stato micidiale il fatto che io abbia capito che il signore che gironzolava sempre insieme al ragazzino fosse morto, ma non lo sapeva, solo dopo parecchie volte che ho visto il film...
    Ce O.O
     
    Top
    .
14 replies since 5/11/2007, 17:31   287 views
  Share  
.