vi credete emo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    50.20%
    128
  • in parte
    27.06%
    69
  • si
    10.98%
    28
  • a volte sono piu emo di altre
    6.67%
    17
  • no credo di essere piu punk
    5.10%
    13
Guests cannot vote (Voters: 255)

vi credete emo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °WiBi°EmO°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si pero a volte sono piu emo di altre perche magari non ho voglia di tirarmi insieme e vado a finire come una punk....
     
    Top
    .
  2. .Insomnia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo ancora comprendere alla perfezione che caspita vogliono questi Emo, e comunque, come ripetuto per altre miliardi di correnti pure questa è diventata una moda -,- sti ***zi di emo ce ne staranno 10 in tutto il pianeta, benchè molti affermino il contrario, che poi non so.. vittimismo e narcisismo o.o' che bell'affare u.u io 'copio' solo le posizioni delle fotografie, che poi me le foto se l'è sempre fatte così <_< e poi non venitemi a dire che copio lo stile emo solo perchè indosso affari [xD] a righe perchè vi spezzo in due! Una volta le righe erano l'eccellenza dei marinaretti u.u non so nemmeno se sapete cosa intendo xD dico.. avete presente i marinai delle navi? con cannottiera a righe blu e bianche? colletto alla 'marinara'? fiocco rosso al collo? bè ecco quelli u.u emo.. tzè..
     
    Top
    .
  3. °WiBi°EmO°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BE SI INSOMNIA (nome??) HAI RAGIONE...PERO AD ESEMPIO IO GUARDO IL MODO DI VESTIRE PERCHè è FICO...IO NON FACCIO COME CERTA GENTE CHE DICE: AH TU NON SEI EMO PERCHE NON TI TAGLI...CIOè MA CHE C**** VUOL DIRE?? CIOè MI DEVO FAR MALE PER FAR PARTE DI UNA SCHIFOSISSIMA MODA???
     
    Top
    .
  4. .Insomnia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiamami Anima,
    ecco allora che il mio ragionamento sul fatto che è 'moda' è azzeccato in pieno anche se ormai lo sanno anche i muri, ciò che non tollero e che tutti i teschi righe e varie da un anno a questa parte sono 'emo' ma oh, me le porta da quando avevo 10 anni, ora se vado in giro mi dico iiimooh -,- ma vacca boia! non la sopporto sta cosa
     
    Top
    .
  5. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco....da quel che so..chi guarda solo il modo di vestire è POSER e non EMO.
     
    Top
    .
  6. .Insomnia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=MoonLight= @ 24/8/2007, 22:03)
    ecco....da quel che so..chi guarda solo il modo di vestire è POSER e non EMO.

    si giusto
     
    Top
    .
  7. ^ErMiOnE^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emh..posso dire la mia?
    A volte mi piace il loro modo di vestire, ma è soltanto un attimo, il tempo di dire "che carina quella maglietta"
    Ci sono molte cose che non mi piacciono negli emo.
    Sono già triste e chiusa di mio, non credo che far parte di questa corrente mi aiuti
    Che poi, trovo sia molto contraddittorio: gli emo sono alternativi, si, però a vederli sembrano fatti con lo stampo..sono uno uguale all'altro e ascoltano la stessa identica musica, camminano allo stesso modo e parlano allo stesso modo.
    Io posso essere alternativa anche con una camicia a fiori anni sessanta, se voglio, perchè trovo che gli emo guardino più all'aspetto esteriore che a una filosofia di vita.
    Non mi piace granchè.
     
    Top
    .
  8. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    specificando che non mi credo emo voglio commentare le opzioni
    in parte: che vuol dire in parte? dalle gambe in giù? muahahah
    credo di essere più punk: non esistono solo emo e punk
    a volte sono più emo di altre: beh di sicuro penso di essere più emo di iva zanicchi
    queste tre risposte non hanno nessun senso
    comunque no, non sono emo, sono valentina.
     
    Top
    .
  9. °WiBi°EmO°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^ErMiOnE^ @ 24/8/2007, 22:13)
    Emh..posso dire la mia?
    A volte mi piace il loro modo di vestire, ma è soltanto un attimo, il tempo di dire "che carina quella maglietta"
    Ci sono molte cose che non mi piacciono negli emo.
    Sono già triste e chiusa di mio, non credo che far parte di questa corrente mi aiuti
    Che poi, trovo sia molto contraddittorio: gli emo sono alternativi, si, però a vederli sembrano fatti con lo stampo..sono uno uguale all'altro e ascoltano la stessa identica musica, camminano allo stesso modo e parlano allo stesso modo.
    Io posso essere alternativa anche con una camicia a fiori anni sessanta, se voglio, perchè trovo che gli emo guardino più all'aspetto esteriore che a una filosofia di vita.
    Non mi piace granchè.

    anche io sono cosi...pero io mi vesto cosi perche mi piace e non perche voglio fare la depressa tipo alanise morrisette il mio mondo triste e buoi mi rinchiudo in me la mia vita fa schifo....ma moon light è un modo negativo di definire quelli che si vestono e non si comportano? (scusa la mia ignoranza)
     
    Top
    .
  10. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shmhm88 @ 24/8/2007, 22:25)
    specificando che non mi credo emo voglio commentare le opzioni
    in parte: che vuol dire in parte? dalle gambe in giù? muahahah
    credo di essere più punk: non esistono solo emo e punk
    a volte sono più emo di altre: beh di sicuro penso di essere più emo di iva zanicchi
    queste tre risposte non hanno nessun senso
    comunque no, non sono emo, sono valentina.

    sono caduta dalla sedia.. :lol:

    comunque non sono emo..
    principalmente sono dark, cioè come modo di essere e stile di vita..
    come modo di vestire no.. solo d'inverno.. non sempre come ti vesti equivale a come sei.. quindi posso tranquillamente sapere di essere dark, vestendo una gonnellina rosa e un top lilla..
     
    Top
    .
  11. °WiBi°EmO°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shmhm88 @ 24/8/2007, 22:25)
    specificando che non mi credo emo voglio commentare le opzioni
    in parte: che vuol dire in parte? dalle gambe in giù? muahahah
    credo di essere più punk: non esistono solo emo e punk
    a volte sono più emo di altre: beh di sicuro penso di essere più emo di iva zanicchi
    queste tre risposte non hanno nessun senso
    comunque no, non sono emo, sono valentina.

    ehehehe no in parte tipo come poser
     
    Top
    .
  12. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah pensavi che qualcuno ti dicesse eccomi qua! sono poser!
     
    Top
    .
  13. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhuahuaaha ahuaahuauh.. basta ti prego.. :lol:
     
    Top
    .
  14. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che vuol dire in parte???O.o dai però....e più delle altre???
    e mettendo punk e emo vicino questo vuol dire che li ritenete semplicemente una moda...già i punk non ci sono piu e di emo ce ne sono pochi...dicendo no mi sento più punk vuol dire che è tutto in base a come ci si veste...
     
    Top
    .
  15. ~ A s t r i d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preciso che amo la musica emo, punk, rock e metal...ho uno stile del tutto particolare e molti potrebbero dirmi (anzi quasi tutti) "quella li è una emo!!"...io non mi definisco tale poichè sono sempre stata così e ho scoperto gli emo 1 anno fa...io mi definisco alternativa e basta...
     
    Top
    .
265 replies since 24/8/2007, 20:39   3971 views
  Share  
.