quali sono i vostri film preferiti?

eh?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trainspotting, paradiso più inferno, basquiat, i ragazzi dello zoo di berino, last days, castaway (la scena in cui perde wilson mi ha fatto piangere :lol: ), edward mani di forbice, magdalene, carrie lo sguardo di satana, arancia meccanica, altri che metterò quando me li sarò ricordata ^^

    postate :woot:
     
    Top
    .
  2. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scream
    the craft (giovani streghe)
    the crow (il corvo)

    e poi tutti quelli di tim burton.. *-*
    in particolare nightmare before xmas, edward..
    e poi i pirati dei caraibi.
     
    Top
    .
  3. _Ari_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora

    Tim Burton rulez XD adoro i suoi film -notare il mio avatar...- , tranne la fabbrica di cioccolato ù.ù


    La ragazza con l'orecchino di perla -anche se ha tolto un po' di cose rispetto al libro, ma era prevedibile-

    Fight Club -non ti aspetti proprio cosa c'è alla fine...-

    Donnie Darko

    e sicuramente altri che ora non mi vengono in mente...
     
    Top
    .
  4. billina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel pazzo venerdì e tutti gli altri film con lindsay lohan.è una bravissima attrice! poi mi piace anche honey e step up. :b@i@l@l@: :tom-ocra: :th10:
     
    Top
    .
  5. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh verooo avevo dimenticato donnie darko!! *____*

    e poi tutti i films e telefilms con le gemelle olsen.. *___* che adoro fin da quando facevano la piccola "Michelle" di Full House.. che ricordiiiiiiii...

    in modo particolare "Matrimonio a 4 mani" che mi ha fatto scoprire che "Mary-Kate Ashley Olsen" che appariva nella sigla di Full House, non era una bambina con un nome kilometrico, bensì due gemelle che dividevano la parte di Michelle.. LOL :lol:
     
    Top
    .
  6. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece mi sono dimenticata the dreamers -.-
     
    Top
    .
  7. LoveLikeWinter89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i film di Burton, i film in cui c'è Johnny Depp, gli Harry Potter, arancia meccanica, i film di vampiri in generale, gli Sacry Movie, Shrek,Nightmare 1 e 3 e poi molti, molti altri. è impossibile elencarli tutti
     
    Top
    .
  8. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sappiamo elencarli...sono tropppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    comunque anche noi gli harry ptter, the ring, una settimana da dio, step up ecc.
     
    Top
    .
  9. .Miss Binky.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Film Di Paul Bettany-Master And Commander
    -Il Codice Da Vinci
    -Il Destino Di Un Cavaliere
    -A Beautiful Mind
    -Gangster No.1
    -Firewall

    Film di Jhonny Depp-Il Mistero Di Sleepy Hollow
    -La Maledizione Della Prima Luna
    -Edward Mani Di Forbici





     
    Top
    .
  10. ¨*¤.[YaYa]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutta la "saga" ( la si può definire così?) di Saw

    poi
    the butterfly effect
    appuntamento a wicker park
    il diavolo veste prada
    fuori in 60 secondi
    the others
    le follie dell'imperatore (cartone..lo so a memoria *.*)
    moulin rouge
    blow

     
    Top
    .
  11. FashionPunk91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmH bella domanda io non ho dei film preferiti comunque mi piacciono molto gli harry potter, la maledizione della prima luna la fabbrica di cioccolato insomma i film di jonnhy depp in generale poi un altro film molto bello è ragazze interrotte
    e di cartoni amo alla follia Alla ricerca di Nemo!!!!
     
    Top
    .
  12. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seeeee così se li dite mi vengono gli altri films..

    the butterfly effect
    moulin rouge

    per non parlare ti tutti gli horror come the ring, the grudge, ju on..
    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    ok ora posso sbattermi da qualche parte la testa perché ho dimenticato uno dei miei films preferiti in ASSOLUTO

    SHINING

    come ho fattooooooo??????
     
    Top
    .
  13. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vediamo...di sicuro me ne dimenticherò qualcuno...

    peter pan(2003)
    big fish
    romeo+giulietta
    edward mani di forbice
    neverland
    nightmare before christmas
    la sposa cadavere
    signore degli anelli
    v per vendetta
    il castello errante di howl
    il diavolo veste prada
    tutti quelli della disney vecchi tipo cenerentola e la bella addormentata

    se poi me ne vengono altri in mente li scrivo xd....
     
    Top
    .
  14. yasaii kira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quelli di Burton, in particolare The Nightmare Before Christmas (che ho visto fino a che la mia vhs non si è totalmente rovinata e mi sono decisa a compare il dvd), poi tutti gli altri, non so metterli in ordine di preferenza, tranne Il Pianeta Delle Scimmie che so per certo che mi fa cagare :D. amo il suo modo di dirigere, la cura maniacale con cui lo fa, il fatto che usi sempre lo stesso team di collaboratori perchè sa che lavorano come vuole lui, il fatto che Danny Elfman abbia firmato quasi tutte le colonne sonore, la fotografia, il fatto che faccia tremila studi sulle luci e sui colori prima di iniziare le riprese!!! amo prendere i suoi dvd e guardare i contenuti speciale perchè spiega tutte queste cose!!! è un vero professionista, un maestro. e poi amo i temi che trattano i suoi film, sono fiabe per adulti che non hanno perso la capacità di sognare
    ultimamente sto amando anche David Lynch, da piccola vedevo sempre la pubblicità di Twin Peaks e allo stesso tempo mi attraeva e mi faceva paura, solo che lo trasmettevano tardi e non avevo ancora la tv in camera e i miei non me lo hanno mai lasciato vedere, ora la mia ossessione è procurarmi i dvd della serie!! in ogni caso amo anche i suoi film, Lost Highway prima di tutti (anche se ancora mi sfugge del tutto il suo significato, ma si sa, Lynch è così). quando hanno fatto la retrospettiva su di lui alla cineteca nazionale ho visto un film che mi è piaciuto un sacco, il titolo è A Straight Story (Una Storia Vera in italiano, ma è una traduzione pessima, perde di significato, era meglio se non traducevano il titolo), non è per niente nello stile di Lynch e allo stesso tempo lo è un sacco, non è di sicuro quello che mi aspettavo di vedere andando a veder un suo film, ma sono contenta di averlo visto, ha allungato la lista dei dvd da comprare -__-'
    altro film che amo è Donnie Darko, mi piace quando i film non narrano una storia chiara, quando sono possibili varie interpretazioni; e poi il film è fatto molto bene, soprattutto la colonna sonora!!!
    Velvet Goldmine è il mio film per i momenti tristi (insieme a Il Corvo), anche di questo amo la colonna sonora! e poi amo la storia, a suo modo è un film romantico, ma non scontato! e poi Ewan McGregor e Jonathan Rhys Meyers sono da stupro in questo film :D
    poi altri film a random: Immortal Ad Vitam per come è stato realizzato; Leon e Wasabi perchè c'è Jean Reno, perchè sono tristissimi e stupendi; Lost In Traslation perchè anche io voglio sentirmi in quel modo, a Tokyo, e poi la scena al Matthew's Best Hit TV è priceless; Memorie di una Geisha perchè mi fa sognare; Il Labirinto del Fauno perchè è realizzato magnificamente e perchè la storia è molto bella.
    poi boh, me ne vengono in mente mille altri ma mi fermo perchè potrei fare una lista interminabile
     
    Top
    .
  15. LittleVeronika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti e tre i film dei pirati dei caraibi,amore e incantesimi,moulin rouge,orgoglio e pregiudizio,romeo e giulietta,van helsing :)
     
    Top
    .
93 replies since 18/8/2007, 01:01   1338 views
  Share  
.