-
shmhm88.
User deleted
trainspotting, paradiso più inferno, basquiat, i ragazzi dello zoo di berino, last days, castaway (la scena in cui perde wilson mi ha fatto piangere ), edward mani di forbice, magdalene, carrie lo sguardo di satana, arancia meccanica, altri che metterò quando me li sarò ricordata ^^
postate. -
IRA3181.
User deleted
scream
the craft (giovani streghe)
the crow (il corvo)
e poi tutti quelli di tim burton.. *-*
in particolare nightmare before xmas, edward..
e poi i pirati dei caraibi.. -
_Ari_.
User deleted
Allora
Tim Burton rulez XD adoro i suoi film -notare il mio avatar...- , tranne la fabbrica di cioccolato ù.ù
La ragazza con l'orecchino di perla -anche se ha tolto un po' di cose rispetto al libro, ma era prevedibile-
Fight Club -non ti aspetti proprio cosa c'è alla fine...-
Donnie Darko
e sicuramente altri che ora non mi vengono in mente...
. -
billina 93.
User deleted
quel pazzo venerdì e tutti gli altri film con lindsay lohan.è una bravissima attrice! poi mi piace anche honey e step up. . -
IRA3181.
User deleted
uh verooo avevo dimenticato donnie darko!! *____*
e poi tutti i films e telefilms con le gemelle olsen.. *___* che adoro fin da quando facevano la piccola "Michelle" di Full House.. che ricordiiiiiiii...
in modo particolare "Matrimonio a 4 mani" che mi ha fatto scoprire che "Mary-Kate Ashley Olsen" che appariva nella sigla di Full House, non era una bambina con un nome kilometrico, bensì due gemelle che dividevano la parte di Michelle.. LOL. -
shmhm88.
User deleted
io invece mi sono dimenticata the dreamers -.- . -
LoveLikeWinter89.
User deleted
i film di Burton, i film in cui c'è Johnny Depp, gli Harry Potter, arancia meccanica, i film di vampiri in generale, gli Sacry Movie, Shrek,Nightmare 1 e 3 e poi molti, molti altri. è impossibile elencarli tutti . -
* LadyTom_LadyBill *.
User deleted
non sappiamo elencarli...sono tropppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
comunque anche noi gli harry ptter, the ring, una settimana da dio, step up ecc.. -
.Miss Binky..
User deleted
Film Di Paul Bettany-Master And Commander
-Il Codice Da Vinci
-Il Destino Di Un Cavaliere
-A Beautiful Mind
-Gangster No.1
-Firewall
Film di Jhonny Depp-Il Mistero Di Sleepy Hollow
-La Maledizione Della Prima Luna
-Edward Mani Di Forbici
. -
¨*¤.[YaYa].
User deleted
tutta la "saga" ( la si può definire così?) di Saw
poi
the butterfly effect
appuntamento a wicker park
il diavolo veste prada
fuori in 60 secondi
the others
le follie dell'imperatore (cartone..lo so a memoria *.*)
moulin rouge
blow
. -
FashionPunk91.
User deleted
mmmmmH bella domanda io non ho dei film preferiti comunque mi piacciono molto gli harry potter, la maledizione della prima luna la fabbrica di cioccolato insomma i film di jonnhy depp in generale poi un altro film molto bello è ragazze interrotte
e di cartoni amo alla follia Alla ricerca di Nemo!!!!
. -
IRA3181.
User deleted
seeeee così se li dite mi vengono gli altri films..
the butterfly effect
moulin rouge
per non parlare ti tutti gli horror come the ring, the grudge, ju on..
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ok ora posso sbattermi da qualche parte la testa perché ho dimenticato uno dei miei films preferiti in ASSOLUTO
SHINING
come ho fattooooooo??????. -
m.a.e..
User deleted
allora vediamo...di sicuro me ne dimenticherò qualcuno...
peter pan(2003)
big fish
romeo+giulietta
edward mani di forbice
neverland
nightmare before christmas
la sposa cadavere
signore degli anelli
v per vendetta
il castello errante di howl
il diavolo veste prada
tutti quelli della disney vecchi tipo cenerentola e la bella addormentata
se poi me ne vengono altri in mente li scrivo xd..... -
yasaii kira.
User deleted
quelli di Burton, in particolare The Nightmare Before Christmas (che ho visto fino a che la mia vhs non si è totalmente rovinata e mi sono decisa a compare il dvd), poi tutti gli altri, non so metterli in ordine di preferenza, tranne Il Pianeta Delle Scimmie che so per certo che mi fa cagare . amo il suo modo di dirigere, la cura maniacale con cui lo fa, il fatto che usi sempre lo stesso team di collaboratori perchè sa che lavorano come vuole lui, il fatto che Danny Elfman abbia firmato quasi tutte le colonne sonore, la fotografia, il fatto che faccia tremila studi sulle luci e sui colori prima di iniziare le riprese!!! amo prendere i suoi dvd e guardare i contenuti speciale perchè spiega tutte queste cose!!! è un vero professionista, un maestro. e poi amo i temi che trattano i suoi film, sono fiabe per adulti che non hanno perso la capacità di sognare
ultimamente sto amando anche David Lynch, da piccola vedevo sempre la pubblicità di Twin Peaks e allo stesso tempo mi attraeva e mi faceva paura, solo che lo trasmettevano tardi e non avevo ancora la tv in camera e i miei non me lo hanno mai lasciato vedere, ora la mia ossessione è procurarmi i dvd della serie!! in ogni caso amo anche i suoi film, Lost Highway prima di tutti (anche se ancora mi sfugge del tutto il suo significato, ma si sa, Lynch è così). quando hanno fatto la retrospettiva su di lui alla cineteca nazionale ho visto un film che mi è piaciuto un sacco, il titolo è A Straight Story (Una Storia Vera in italiano, ma è una traduzione pessima, perde di significato, era meglio se non traducevano il titolo), non è per niente nello stile di Lynch e allo stesso tempo lo è un sacco, non è di sicuro quello che mi aspettavo di vedere andando a veder un suo film, ma sono contenta di averlo visto, ha allungato la lista dei dvd da comprare -__-'
altro film che amo è Donnie Darko, mi piace quando i film non narrano una storia chiara, quando sono possibili varie interpretazioni; e poi il film è fatto molto bene, soprattutto la colonna sonora!!!
Velvet Goldmine è il mio film per i momenti tristi (insieme a Il Corvo), anche di questo amo la colonna sonora! e poi amo la storia, a suo modo è un film romantico, ma non scontato! e poi Ewan McGregor e Jonathan Rhys Meyers sono da stupro in questo film
poi altri film a random: Immortal Ad Vitam per come è stato realizzato; Leon e Wasabi perchè c'è Jean Reno, perchè sono tristissimi e stupendi; Lost In Traslation perchè anche io voglio sentirmi in quel modo, a Tokyo, e poi la scena al Matthew's Best Hit TV è priceless; Memorie di una Geisha perchè mi fa sognare; Il Labirinto del Fauno perchè è realizzato magnificamente e perchè la storia è molto bella.
poi boh, me ne vengono in mente mille altri ma mi fermo perchè potrei fare una lista interminabile. -
LittleVeronika.
User deleted
tutti e tre i film dei pirati dei caraibi,amore e incantesimi,moulin rouge,orgoglio e pregiudizio,romeo e giulietta,van helsing .