LA SEZIONE E' STATA PULITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CINEMA-MUSICA-TV
    E' STATA RIPULITA.
    Non sono più presenti le discussioni da voi aperte in quanto i messaggi contenuti erano abbreviati e a volte scritti colorati.
    Vi chiediamo di impegnarvi nel tenere in ordine le sezioni del forum e soprattutto
    DI NON ABBREVIARE e NON SCRIVERE COLORATO!
    Grazie


    Edited by Simo93pm - 18/8/2007, 10:24
     
    Top
    .
  2. ciliegia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non è GIUSTO!!!!!!! O.O
    i post sono la storia di un forum!!! se li cancellate.......che senso ha????? :blink:
     
    Top
    .
  3. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stati spostati in cestino mica li ho cancellati!

    Mettersi a modificare 4 pagine di idiscussioni sarebbe stato in utile..un lavoro che in più sarebbe andato sprecato per una sezione non importante come questa!


    *discussioni
     
    Top
    .
  4. sy_tary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il fatto di modificare le sezioni di off topic non interessa a nessuno, in quanto gli stranieri non traducono questa pagine. Penso che non gliene freghi niente.
    A prescindere dal fatto che la mia discussione sui Panic! At the disco è stata fatta in 1 ora e mezza e che era SENZA abbreviazioni...
    E non era neanche tanto lunga...
    Queste sono mie impressioni, ma ormai...-,-''
     
    Top
    .
  5. ciliegia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sy_tary @ 22/8/2007, 02:41)
    Secondo me il fatto di modificare le sezioni di off topic non interessa a nessuno, in quanto gli stranieri non traducono questa pagine. Penso che non gliene freghi niente.
    A prescindere dal fatto che la mia discussione sui Panic! At the disco è stata fatta in 1 ora e mezza e che era SENZA abbreviazioni...
    E non era neanche tanto lunga...
    Queste sono mie impressioni, ma ormai...-,-''

    oooooooh quoto e straquoto con te!!!!!!! :1:
     
    Top
    .
  6. ila_tokiohotel-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze qui oltre al fatto degli stranieri c'è anche il fatto che chi ha creato questo forum lo vuole vedere bello, senza cavolate e in ordine...noi siamo le incaricate e lo facciamo...off topic era pieno di cavolate super e non possiamo metterci a leggere TUTTE le discussioni di TUTTE le pagine vedere se ce ne sono di doppie...vedere TUTTI MA TUTTI i messaggi..quelli abbreviati spstarli..vi dovete anche rendere conto che questo cose le stiamo facendo anche nelle sezioni più importanti ed è una faticaccia...in queste sezioni di meno rilievo non possiamo avere lo sbatti di farlo..quindi si cancella tutto e basta...le discussioni poi aperte da adesso in poi le controlleremo tutte ma per la pulizia iniziale non si poteva fare
    capito adesso?
     
    Top
    .
  7. sy_tary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì va bene...però...mettetevi anche nei panni di quelli che hanno aperto le discussioni...(poi dire che c'erano cavolate...non mi sembra tanto giusto...)
    Comunque...ormai è fatta!
    Però potevate avvisare quelli che hanno aperto le discussioni e far controllare a ognuno la propria...
    Va bè! Forse avete avuto anche le vostre ragioni da mod!

    ila non ti agitare^^ ho parlato con calma io! Stai tranquilla! ^^
     
    Top
    .
  8. ~ A s t r i d
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava Simo! Era da fare da un bel pò questa pulizia..
     
    Top
    .
  9. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sy_tary @ 23/8/2007, 00:36)
    Sì va bene...però...mettetevi anche nei panni di quelli che hanno aperto le discussioni...(poi dire che c'erano cavolate...non mi sembra tanto giusto...)
    Comunque...ormai è fatta!
    Però potevate avvisare quelli che hanno aperto le discussioni e far controllare a ognuno la propria...
    Va bè! Forse avete avuto anche le vostre ragioni da mod!

    ila non ti agitare^^ ho parlato con calma io! Stai tranquilla! ^^

    Comincio con il dire che solo perchè ti quoto non vuol dire che ce parli solo con te,mi riferisco in generale..QUESTO FORUM NON E' UNA BARZELLETTA..
    allora..abbiamo messo questo regolamento..
    abbiamo chiesto a tutti gli utenti di modificare i loro messaggi tempo fa..a giugno..lo avremo detto milioni di volte..almeno fino a metà luglio abbiamo pregato gli utenti di modificare almeno la metà dei loro messaggi,..questo non è stato fatto..cosa dovremmo fare?
    Io ora sono appena tornata dalle vacanze e non ho intezione di prender ancora veleno,perchè io ero in crisi prima di partire,la vacanza mi ha fatto bene..e inoltre (non solo io,spero!) voglio tornare a scuola in forma e riposata,perchè c'è un anno di studio avanti a noi..siamo delle persone normali,proprio come voi..avremo diritto almeno ad un pò di serenità ogni tanto..e ora non faccio nomi,ma dopo che ho pulito CINEMA MUSICA TV c'è stato qualcuno con la faccia tosta di abbreviare ancora..dimmi tu come dovremmo reagire..perchè è insopportabile ormai..
    è inutile dire "avvisavate con un mp"..non ti rendi conto di quante siano 7 pagine di discussioni..ogni discussioni 1 o 2 pagine..
    ho finito +pace+
    xDDDD
     
    Top
    .
  10. Black.Apple__#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il regolamento del forum è questo.
    Punto e Basta.
    Perché tante polemiche?
     
    Top
    .
9 replies since 17/8/2007, 04:56   401 views
  Share  
.