leggete e rispondete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    lo so già che mo mi direte no guarda non sono tutti autolesionisti, ecc. ma a me farebbe SCHIFO una persona che dicendo di essere emo si include nella stessa categoria di chi si autoinfligge tagli e cose del genere solo per postare le foto su internet...
    e questo non per il fatto di essere emo, ma per il fatto di avere così poca autostima da voler far parte di un branco di deficienti che si creano problemi per seguire una moda! questo è diventato l'emo nell'ultimo anno, una MODA...
    ecco cosa succede a ripetere ossessivamente "io sono unico e ho la mia personalità", quando lo fanno in diecimila... diventano tutti uguali e poi invece di dire "sono me stesso" dicono "sono emo"
    non ho niente contro l'emo come genere musicale (anche se è morto da parecchio tempo), ma contro GLI emo sì, questo dover star male a tutti i costi come se fosse un modo per affermare la propria unicità, questo inutile autolesionismo... in fondo cosa mai gli sarà successo per portarli a questo? mi direte che hanno problemi, lo posso capire... quello che non capisco è il motivo per il quale, nonostante DA SEMPRE tutti hanno i loro problemi, solo in quest'ultimo anno è diventato così indispensabile cercare di risolverli con lamette e taglierini...
    ditemi per favore come è possibile che in centinaia provino le stesse sensazioni dicendo di essere UNICI...

    quindi la domanda è: perchè vi piacciono gli emo?
     
    Top
    .
  2. ila_tokiohotel-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io credo sia iniziato tutto da delle persone vere...veramente emo c'è chi l'ha potuto trovare affascinante magari il modo di vstire il trucco, il fatto che sono soli, stanno male. magari questi ragazzetti che lo hanno fatto solo per moda stavano male hanno avuto un momento di sconforto e conoscendo l'emo si sono descritti pure loro tali..si sono iniziati a creare forum, siti e blog e adesso tutti si definiscono emo!
    Io fino all'anno scorso se mi dicevi cos'è l'emo ti dicevo è una marca?? cioè c'erano anche prima certo gli emo ma erano rari adesso con tutti i bambinetti del 94 che dicono io sono emo..ma cosa devi essere emo a 12 anni scusa...pensa alla palystation e alle macchinine a 12 anni no a tagliarti e far finta di star male perchè è questo che fanno, fanno solo finta alcuni...E credo anche che i veri emo non hanno dai 13 ai 16 anni..ma abbiano già una ventina d'anni quelli veri...perchè tutti quelli entrati dopo credo sia più per moda che perchè si sentono veramente così.
    E credo che chi è veramente emo non lo dice in blog, forum o siti se lo tiene per se e tantomeno non si mette nick che parlano di emo e cose così...quindi ora è tutta moda e chi lo è veramente non lo dice!
    Io la penso così...adesso tutte quelle che dicono di sentirsi emo mi ammazzeranno lo so ma io non vi conosco quindi non posso dire se veramente siete emo o no ma io comunque se leggete bene non parlo di tutti m faccio alcuni esempi..Potebbe essereci veramente qualcuno che a 14 o 15 anni si senta emo ma lo trovo strano comunque!

    perchè a 15 anni non puoiaver passato chissà quante disgrazie per stare male e nonriprenderti più oppure per arrivare al punto di tagliarsi!
     
    Top
    .
  3. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E credo che chi è veramente emo non lo dice in blog, forum o siti se lo tiene per se e tantomeno non si mette nick che parlano di emo e cose così...

    Ti quoto al massimo.. Boh ma vogliono fare tanto gli alternativi ma non capiscono che comunque l emo ormai e moda!!
    Io sono capitata in un forum emo, e c era una discussione per mettere i proprio TAGLI.. Ma dico, dove siamo finiti! Ci sono persone che fanno dell autolesionismo perche sono malate, perche l autolesionismo e una malattia, non una moda emo, e le bimbette alternative mettono i propri tagli su un forum per far vedere quanto stanno male.. Se una persona sta male davvero non va a mettere le foto dei propri tagli in un forum..
     
    Top
    .
  4. #Dada#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 16/8/2007, 12:58)
    CITAZIONE
    E credo che chi è veramente emo non lo dice in blog, forum o siti se lo tiene per se e tantomeno non si mette nick che parlano di emo e cose così...

    Ti quoto al massimo.. Boh ma vogliono fare tanto gli alternativi ma non capiscono che comunque l emo ormai e moda!!
    Io sono capitata in un forum emo, e c era una discussione per mettere i proprio TAGLI.. Ma dico, dove siamo finiti! Ci sono persone che fanno dell autolesionismo perche sono malate, perche l autolesionismo e una malattia, non una moda emo, e le bimbette alternative mettono i propri tagli su un forum per far vedere quanto stanno male.. Se una persona sta male davvero non va a mettere le foto dei propri tagli in un forum..

    stra quoto...quello è vero e proprio esibizionismo

     
    Top
    .
  5. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì questo è quello cho ho detto io, ma io volevo sapere perchè vi piacciono
     
    Top
    .
  6. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#Dada# @ 16/8/2007, 13:06)
    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 16/8/2007, 12:58)
    Ti quoto al massimo.. Boh ma vogliono fare tanto gli alternativi ma non capiscono che comunque l emo ormai e moda!!
    Io sono capitata in un forum emo, e c era una discussione per mettere i proprio TAGLI.. Ma dico, dove siamo finiti! Ci sono persone che fanno dell autolesionismo perche sono malate, perche l autolesionismo e una malattia, non una moda emo, e le bimbette alternative mettono i propri tagli su un forum per far vedere quanto stanno male.. Se una persona sta male davvero non va a mettere le foto dei propri tagli in un forum..

    stra quoto...quello è vero e proprio esibizionismo

    stra quotiamoooooooooooooooooooooo

    comunque, il perchè ci piacciono,
    beh.....sono gusti personali....c'è a chi piacciono e chi no.....
    è come chiederti perchè ti piace il tuo nik....

     
    Top
    .
  7. Raito88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credi ke mmmm prima di postare dovresti informarti? io sono emo e NON mi taglio .essere emo preclude delle cose ma nn si fa di tutta un erba un fascio -.- "
     
    Top
    .
  8. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che noi stavamo parlando di quelli che si tagliano, non di quelli in generale.
    Quali sarebbero poi le cose che si precludono essendo emo?
    A me diciamo che piace solo il look emo, e il genere musicale, ma emo sicuramente non lo sono.

    Ah comunque NON ABBREVIARE!!
     
    Top
    .
  9. Topolina93 TH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto hai ragione shmhm!! -.- meglio che non dico niente sugli emo va
     
    Top
    .
  10. ~ A L E •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che ormai la parola "emo" sia un etichetta. alla fine sono persone che si fanno un sacco di film. meglio che non continuo perchè ne avei tante da dirne... u.u
     
    Top
    .
  11. Raito88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io posso solo dirvi questo , ora ora come l'emo è molto etichettato ma non tutti gli emo fanno le stesse cose , mica siamo delle capre ragà
     
    Top
    .
  12. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raito88 @ 16/8/2007, 15:34)
    non credi ke mmmm prima di postare dovresti informarti? io sono emo e NON mi taglio .essere emo preclude delle cose ma nn si fa di tutta un erba un fascio -.- "

    va bene, ma ormai gli emo sono famosi soprattutto per quello, quindi perchè ti includi da solo in quella categoria? perchè non puoi essere "te stesso" invece di "emo"?
     
    Top
    .
  13. -BulletToHeart-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se pensate che l'emo sia tagliarsi e basta non è cosi... fidati!
     
    Top
    .
  14. shmhm88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è la terza volta che lo dico, LO SO CHE NON TUTTI GLI EMO SI TAGLIANO
    io voglio sapere PERCHE' VI PIACE COSI' TANTO INCLUDERVI IN QUELLA CATEGORIA
     
    Top
    .
  15. ~ A L E •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sarà solo quello certo, ma perchè farsi delle foto mentre si tagliano? che senso hanno? che vogliono comunicare? il loro dolore? ma per cosa poi? c'è gente che sta veramente male e loro si tagliano. ma poi perchè c'è gente che dice "io sono emo!" e allora? sei migliore di me? io non capisco perchè c'è il bisogno di dire che si è emo.
     
    Top
    .
172 replies since 16/8/2007, 01:01   4248 views
  Share  
.