Altri artisti parlano dei TH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seipht
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    ELENCO DEGLI ARTISTI CHE PARLANO DEI TOKIO HOTEL (in SPOILER)
    Si precisa che non tutte queste affermazioni sono accertate. Alcune sono riportate dalla stampa, ma potrebbero essere state inventate. Laddove è possibile, è segnata la fonte.
    > Marylin Manson
    > Killerpilze
    > Cascada
    > Nevada tan
    > US5
    > An café
    > Tobais Regner
    > Michal Johnson (US5)
    > Marc Terenzi
    > Pink
    > Thariq Khan (US5)
    > Marloon
    > 50 Cent
    > Sarah Connor
    > Good Charlotte
    > Un amico di Joe Cocker
    > Cinema Bizarre
    > Jared Leto (racconto di una fan)
    > Simple Plan
    > Lafee
    > The Rasmus
    > Bushido
    > Jeanette Biedermann
    > Nelly Furtado
    > Monrose
    > Nicole Scherzinger
    > Corbin Blue (attore di HSM)
    > Fräulein Wunder
    > David Archuleta
    > Klaus Maine degli Scorpions
    > Aly e Aj Michalka

    --- [VEDI POST 2 DI QUESTA DISCUSSIONE] ---
    > Aloha From Hell
    > Gülcan, presentatrice di VIVA
    > Strify (Cinema Bizarre)
    > Lady GaGa
    > Kerli --> vedi QUI
    > Adam Lambert --> vedi QUI
    > Debbie Rockt
    > Queensberry
    > Patrick Nuo
    > Keri Hilson
    > Daniel Küblböck
    > Ke$ha
    > Destine
    > Dùnè
    > Kiss
    > Mika
    > Davide Flauto
    > Justin Bieber
    > Kay One
    > Sonohra
    > Detlef D! Soost
    > Felix Meyer
    > Til Schweiger (attore)
    > Christina Stürmer
    > Ralph Siegel
    > Matthias Schweighöfer
    > The Veronicas
    > The Wanted

    --- [VEDI POST 3 DI QUESTA DISCUSSIONE] ---
    > Kropp Circle
    > William Sheller
    > Far East Movement
    > Seremedy
    > Rammstein
    > Klaus Walter
    > Jedwards
    > Sunrise Avenue
    > Richie Sambora, chitarrista di Bon Jovi

    --------------



    Marylin Manson parla dei Tokio Hotel

    Il 4 giugno 2007 su NRJ : Marylin Manson

    Alle 23.00 Milk fa ascoltare a Marylin Manson alcuni estratti di canzoni per sapere la sua opinione.

    Le canzoni:
    -Butterfly - Superbus
    -Girlfriend - Avril Lavigne
    -Schrei – Tokio Hotel

    Secondo lui “Butterfly” assomiglia ad una canzone disco, mentre per “Girlfriend” non ci trova nulla di simile con la sua musica.
    Per “Schrei”… Ha ascoltato l’inizio della canzone e ha detto che non sapeva cosa dire, poi ha aggiunto: “Suona molto tedesca”. I conduttori di NRJ ridono un po’ e gli dicono che è normale perché sono un gruppo tedesco. Poi Manson dice che è confuso: perché il gruppo si chiama Tokio Hotel, dato che sono tedeschi? Perché sono famosi in Francia?
    Mentre sta ancora ascoltando la canzone chiede se il cantante è un maschio o una femmina perché trova che la sua voce assomigli a quella di Avril Lavigne. Milk gli spiega che è un ragazzo e che i membri del gruppo hanno 16 anni. Manson rimane stupito da quest’ultima affermazione, infatti ritiene che questa canzone sia la migliore tra le tre.

    -------------------

    I Killerpilze parlano dei Tokio Hotel

    Link al video: http://youtube.com/watch?v=UeJefozje8Y

    In questo video i Killerpilze dicono che i capelli di Bill erano orribili all'inizio, ma adesso lo sono ancora di più. Al secondo 0.11 dicono che Bill è brutto...


    Questa invece è una parte di intervista...

    Intervistatore: Si parla spesso di voi come eredi dei Tokio Hotel. Come vedete questo paragone?
    Jo: Questo paragone salta fuori molto spesso, ma di fatto siamo di due mondi completamente diversi: noi facciamo punk rock, i Tokio Hotel pop. Le loro cose le fanno bene, hanno molto successo e questo lo riconosciamo. Ma ora vediamo cosa riusciamo a fare noi.

    Fonte: www.welove.de

    -------------------

    Aggiungo anche... [pubblicato in un trafiletto di PUBLIC n. 212 - rivista settimanale francese]

    CASCADA (cantante di musica dance tedesca che canta in inglese) parla dei Tokio Hotel:

    image


    LA CATTIVERIA DELLA SETTIMANA:
    "Quando voglio che i miei ospiti se ne vadano, metto su un cd dei Tokio Hotel"
    Cascada

    Perchè non uno dei tuoi?

    -------------------

    I Nevada Tan parlano dei Tokio Hotel
    [tratto dalla rivista Gold Stars]

    image

    Che ne pensate della popolarità dei Tokio Hotel, anche voi la sognate?
    Veramente no. Per quanto ci riguarda direi che non bisogna dimenticare da dove si viene e chi si è. Loro fanno quello che vogliono, ma, da parte nostra, la nostra identità è chiara. Noi siamo tedeschi ed europei e ci teniamo ad esprimerci nella nostra lingua natale. Loro puntano già agli Stati Uniti e al Giappone. Bhè, riconosco che sono il genere di gruppo che si ama o si odia, non ci sono alternative. Credo che sia essenzialmente dovuto al loro look. Noi siamo molto diversi per come siamo cresciuti con la nostra musica. Loro sono stati prodotti e hanno persone che si occupano di loro. Ma soprattutto, noi non registreremo mai in una lingua diversa dalla nostra. Avete la mia parola.

    Conoscono anche "Durch Den Monsun"... :B):
    VIDEO 1
    VIDEO 2

    -------------------

    Gli US 5 parlano dei Tokio Hotel

    VIDEO

    Presentatrice: Allora, che mi dite del rapporto tra Tokio Hotel? Amici o nemici?
    Izzy: Siamo amiconi.
    Jay: Nessuno dei due. In realtà non li abbiamo mai incontrati, non ci abbiamo mai parlato. Non siamo amici. Ma li rispettiamo… cioè… bhe sì… No, è vero. Siamo molto contenti che abbiano raggiunto così tanto in così poco tempo. E non c’è nessuna rivalità tra noi. Siamo due band totalmente diverse. Loro cantano in tedesco, suonano strumenti. Noi cantiamo in inglese e balliamo, sia a livello nazionale che internazionale. E’ una cosa molto bella. Ci congratuliamo e auguriamo loro il migliore futuro possibile.


    …E questo è un articolo sulle rivalità tra le fan, pubblicato il 9 agosto.
    Bill in una trasmissione aveva detto che i Tokio Hotel e gli US 5 sono due band totalmente diverse perché i primi suonano degli strumenti, mentre i secondi sono solo cantanti. Era una risposta inoffensiva e questa è la risposta degli US 5.

    US 5: „Bill non dovrebbe sminuirci!“

    Nell’intervista con laut.de, Izzy ha parlato del loro rapporto con i Tokio Hotel e ha spigato che gli US 5 sono da considerare dei bravi musicisti che sanno suonare degli strumenti musicali.

    Konstanz – guerra tra boyband? No, non proprio. Nell’intervista a laut.de, Izzy spiega il rapporto tra gli US 5 e i Tokio Hotel. Si rispettano a vicenda e non c’è nemmeno rivalità, perché sono due band completamente diverse che fanno musica del tutto differente. Izzy ci tiene a spiegare che i suoi compagni sono dei veri musicisti e ha anche in serbo un consiglio per Bill.
    Ad una domanda sugli US 5, Bill aveva risposto che loro sono solo cantanti, ma non musicisti; Izzy risponde: “Bill non ci conosce, non sta con noi tutto il tempo. Non sa cosa sappiamo suonare. Noi siamo dei musicisti: Jay sa suonare alcuni alcuni strumenti, Chris è fantastico con alcuni apparecchi, e anche Richie sa suonare un pochino. Sappiamo tutti come si scrive e si compone musica. La nostra musica la scriviamo noi, e dal momento che non ci conosce da molto tempo, non avrebbe dovuto dire cose negative su di noi.”
    Non si riesce a capire la grande rivalità tra le fan dei Tokio Hotel e quelle degli US 5. Sono due band totalmente diverse, che fanno un genere di musica del tutto differente: “La cosa bella è che i Tokio Hotel sono uno dei pochi gruppi ad essere usciti dai confini della Germania, e noi li rispettiamo per questo”.

    Fonte: www.laut.de/vorlaut/news/2007/08/09/16213/index.htm

    -----------------------

    Gli An Café parlano dei Tokio Hotel ^^

    Intervistatore: Come vi sentite in Germania, così lontani da casa? Cosa fate per combattere la nostalgia?
    Miku: Ho con me una foto del mio cane. Ma sinceramente mi sento sempre un po’ solo e malinconico.
    Teruki: Non mi sento male se sono lontano da casa, mi piace stare insieme agli altri membri del gruppo. E’ sempre meglio di stare a casa da solo.
    Kanon: Neppure io ho nostalgia di casa. Al contrario, mi piace viaggiare. Quando un tour finisce, potrei direttamente cominciare il prossimo.
    Takuya: Sono d’accordo con Kanon, anche se non sono da molto nella band.
    Yuuki: Per me tutti i membri della band sono buoni amici e mi piace stare con loro. Non importa dove siamo.
    Intervistatore: Siete ancora una band giovane. Che sogni o obiettivi avete per il futuro?
    Kanon: Mi piacerebbe fare un tour europeo con i Tokio Hotel.
    Intervistatore: Davvero?
    Kanon: Sì, sono molto simpatici!
    Intervistatore: Alcune vostre fan tedesche lo troveranno strano.
    Kanon: Forse perché i Tokio Hotel sono più pop. Ma anche noi siamo più pop e meno pesanti rispetto alle altre visual band. Ecco perché ci piacciono i Tokio Hotel.

    Fonte: MySpace ufficiale degli An Café

    --------------------

    ALTRI ARTISTI

    Dei Good Charlotte sono sicura, mentre gli altri li ho trovato su un sito rumeno (una buona anima li ha tradotti), però non ho trovato altre fonti in internet.

    Tobias Regner
    Quei ragazzi hanno davvero talento e li ammiro molto. Hanno solo 17 anni e sono già famosi su scala mondiale. Quando avevo al loro età, guardavo ancora i cartoni animati in tv. Per i gemelli direi che sono cresciuti forse fin troppo in fretta. Voglio dire che essere così maturi per la loro età è una cosa positiva in questo lavoro, ma se non fossimo nel mondo della musica per coloro potrebbe essere un problema. Mi piace soprattutto la canzone “Schrei”. Questa canzone è assolutamente al posto #1 nella mia collezione. La canzone è grande e non ho sentito niente di così valido da molto tempo. Si meritano tutte queste lodi e auguro ogni bene ai ragazzi!

    Michel Johnson (US 5)
    Non riesco a capire perchè tutti ci credono rivali e perché pensano che non ci sopportiamo? Proprio il contrario: la canzone “Durch Den Monsun” è di sicuro la migliore canzone tedesca cha abbia mai sentito. Il cantante, Bill, ha una voce straordinaria e gli altri ragazzi fanno una musica incredibile. Non li conosco di persona: non ci siamo mai incontrati. Ma mi piacerebbe perché li ammiro.

    Marc Terenzi (marito di Sarah Connor)
    Questi ragazzi sono dei grandi. Ai Comet Awards ho visto loro e gli US 5. Questio quattro hanno molto talento e sono anche delle belle persone. Sono davvero felice che abbiano ricevuto così tanti premi con la loro prima hit. E’ pazzesco! Il posto in cui eravamo seduti era magnifico. Volevo davvero che i ragazzi vincessero perché se lo meritavano. Loro sanno che penso di loro e questo è sufficiente. Continuate così, ragazzi!!

    Pink
    Ho sentito parlare si loro per la prima volta ai Viva Live Show e ho pensato che fossero davvero carinissimi. Il frontman della band, non so il suo nome, è così carino! Giuro che se fossi più giovane sarebbe mio. E della loro musica non voglio nemmeno parlare: quando Klaas mi ha parlato di loro e dopo aver ascoltato una sola loro canzone, sono andata in un negozio di dischi ne ho comprate 10 copie per me e 20 per i miei amici. Quel CD doveva essere nelle mie mani. Quando sono tornata a casa tutti mi hanno chiesto chi fossero questi ragazzi fenomenali. Allora tutti hanno capito perché avessi preso 10 copie di quel CD; ho spiegato loro che se accidentalmente me se ne fosse rotto uno, ne avrei avuto un altro. Bhè, non escono tutti i giorni album del genere!!

    Thariq Khan (US 5)
    Il cantante ha una voce grandiosa e lo invidio molto da questo punto di vista. Hanno registrato un sacco di canzoni e mi piacciono i loro testi. Penso che non abbia senso che ci considerino rivali dal momento che non facciamo lo stesso genere di musica, ma penso che il mercato della musica funzioni così. I ragazzi sono davvero dei grandi e auguro loro il meglio.

    Marloon
    Bill, Tom, Georg e Gustav sono i miei idoli. I ragazzi non hanno idea di quanto valgano le loro canzoni. Sono quello che altri non sono e questi altri li invidiano in silenzio: questo vuole dire essere un vero musicista. Voce e look! Ed è raro trovare una cosa del genere oggi. E’ incredibile che qualcuno del nostro Paese abbia così tanto successo e sia così bravo.

    50 Cent
    Non ascolto musica rock ed è vero che la prima volta che li ho ascoltati pensavo che il cantante fosse una ragazza, ma non posso negare che questi ragazzi hanno davvero talento e faranno successo con la loro musica. Ho ricevuto il loro CD come regalo dalla mia amica Pink che adesso ringrazio perché ha reso migliore la mia collezione di dischi. E, solo per farlo notare, quel CD, “Schrei”, è l’unico CD rock della mia collezione!

    Sarah Connor
    Marc (il marito) li ha incontrati di persona, mentre io non ho avuto il piacere. Ma spero di vederli presto. Non si può mai dire. Non esiste parola per descriverli. Con la parola “talento” si intende qualcosa di naturale, ma loro sembrano avere poteri sovrannaturali per fare della così buona musica e cantare così bene. Non sono nemmeno degli adulti e hanno già così tanto successo. Non vedo limiti per loro. Penso che i Tokio Hotel esisteranno fino a che vivranno perché una tale talento e una tale musica non muoiono mai. Ragazzi, siete magnifici!

    Good Charlotte
    I Good Charlotte hanno visto uscire a Parigi il loro quarto album “Good morning revival”. Il giorno seguente, in un giornale, è apparsa una mini intervista di un giornalista francese con Benji Madden dei Good Charlotte.
    Reporter: In questa band giovane (Tokio Hotel), i membri principali sono – come voi – due gemelli. I Tokio Hotel sono la vostra versione tedesca?
    Benji: I Tokio Hotel? Non li conosco. Sono famosi?
    Reporter: Sì, molto. Ascoltali un’altra volta. (Bill Kaulitz canta “Scream” alla radio)
    Benji (solleva il sopracciglio): Questa musica mi piace. Confrontare la nostra band con loro è un complimento per me!! (pensa) Forse potremmo fare qualcosa insieme. Posso tenere questo CD?
    Reporter: Sì certo. Quindi pensate che siano meglio di voi?
    Benji: Sai, la musica è come il cibo. C’è a chi piace la calabrese e a chi piace la pizza. Io amo la pizza.

    ----------------------------

    Un compagno di Joe Cocker parla dei Tokio Hotel

    Un grande chitarrista che ha lavorato per anni con Joe Cocker (immaginatevi un sessantenne fan dei TH) ha espresso il suo parere sui Tokio Hotel :
    “I Tokio Hotel sono meravigliosi. E’ uno dei primi gruppi tedeschi che riesce a fare delle belle canzoni cantando in tedesco, mentre altre band cantano in inglese perché altrimenti le loro melodie non sarebbero un granché. E non c’è da vantarsene. Anch’io ho gli album “Schrei” e “Zimmer 483”.”

    -------------------------------

    I Cinema Bizarre parlano dei Tokio Hotel

    Dato che in questi giorni si discute tanto della rivalità tra i Tokio Hotel e i Cinema Bizarre, ecco un video che ne parla.

    http://uk.youtube.com/watch?v=Z5JsRUafFGg

    Presentatrice: Assomigliano ai Tokio Hotel e la loro musica ha qualcosa di simile…. Ma sono una cosa completamente diversa. Sto parlando del nuovo gruppo Cinema Bizzarre. Con il loro primo singolo “Love songs”, si stanno preparando ad “attaccare” Bill Kaulitz & Co. I 5 berlinesi hanno già molte fan, benché il loro CD non sia ancora uscito. I Tokio Hotel si devono preoccupare? D.K. è andato a vedere da vicino questo gruppo dal super stile che fa concorrenza.

    Ma allora… Bill si è tinto i capelli di biondo? Naa, è Strify, il leader dei Cinema Bizzarre.
    “Love Songs they kill me” è il loro primo singolo in uscita nel mese di settembre. Abbiamo incontrato il gruppo dallo stile androgino durante un photo-shoot a Berlino: tanto trucco, capelli cotonati e vestiti stravaganti… esattamente come… sì, i Tokio Hotel! Questa (immagine di Bill) non assomiglia forse a Bill? (immagine del gruppo Cinema Bizzarre)


    Strify: Le persone che vedono le nostre foto pensano subito: “Si truccano… i Tokio Hotel!” E’ la prima cosa che viene loro in mente.

    Ma il loro glam-rock è sicuramente molto lontano da quello che fanno i Tokio Hotel, questo lo pensano Strify, Kiro, Shin, Yu e Luminor, i nomi dei giovani artisti dai 17 ai 21 anni, appassionati di manga giapponesi, ai quali si sono anche ispirati per il loro look, con cui vogliono unire il glamour al mondo del pop.

    Luminor: E’ quello che manca, è necessario ed è quello che cerchiamo di fare…

    Nei forum in internet, molte fan già gioiscono… e due di loro si sono già impiantate nel luogo del photo-shoot…

    Nora e Franziska:
    - Sono chiaramente carini… e…
    - Sì, e anche il loro stile…
    - Sì, è figo…
    - I loro capelli e tutto il resto… è bellissimo!

    Allora Bill… fai attenzione, va’ a sapere come reagiranno le tue fan una volta che questi ci daranno dentro davvero…

    ------------------------------

    JARED LETO (30STM) PARLA DEI TOKIO HOTEL

    "Ero nel backstage di un concerto dei 30STM perchè mio padre è lo sponsor dell'arena in cui dovevano esibirsi e, per caso, ho sentito parte dell'intervista di Jared Leto con il giornalista di una rivista tedesca. Era un'intervista sulle recenti nomination per gli EMA. Il giornalista gli ha chiesto come si sente nel gareggiare contro i Tokio Hotel per il "Best Inter-Act". Jared Leto è andato su tutte le furie e ha detto all'intervistatore "Never fucking mention Tokio Hotel to me again" (C***o, non mi nominare mai più i Tokio Hotel) e l'intervistatore gli ha chiesto "Perchè? Sono la versione europea dei 30STM con il loro cantante dall'aspetto androgino, il fatto che ci siano dei fratelli e anche la musica è simile!". Jared si è arrabbiato ancora di più e ha detto che Bill è un frocio senza talento e che se si azzardava a paragonarlo ancora a lui, avrebbe fatto qualche cazzata e avrebbe smesso di fare musica rock. E andato avanti dicendo quanto faccia pena il batterista!!!"

    ------------------------------

    I SIMPLE PLAN PARLANO DEI TOKIO HOTEL (tratto da One #49, dicembre-gennaio)

    image

    Avete sentito parlare del successo dei Tokio Hotel in Francia e, se sì, vi fa paura la concorrenza?
    Pierre (Simple Plan)
    : Recentemente molte persone mi hanno parlato dei Tokio Hotel. Non sapevo chi fossero e poi, l’altra sera, mi è capitato per caso di vedere un loro video. La prima cosa che mi ha attirato lo sguardo è stata la pettinatura del cantante. Ero del tutto scioccato di vedere una cosa del genere! Io, anche passando sei ore dal parrucchiere, non potrei mai avere una pettinatura così. Diciamo che il look è una cosa, ma la musica è un’altra. A questo punto, anche se ero un po’ scettico all’inizio, devo ammettere che sono stato piacevolmente sorpreso dal brano che ho sentito. Sinceramente, sono sulla buona strada. Poi, per rispondere alla tua domanda a proposito della concorrenza, secondo me c’è posto per tutti i buoni album…

    ------------------------------

    Lafee parla dei Tokio Hotel

    Giornalista: Sei la versione femminile dei "Tokio Hotel"?
    Lafee: No! Li apprezzo e li rispetto. Comunque, i Tokio Hotel sono una band mentre io sono una cantante solista, anche se i miei compagni musicisti giocano un ruolo molto importante nel nostro progetto. E soprattutto i Tokio Hotel sono ragazzi, io una ragazza.

    Fonte: quotidiano Neues Deutschland - 29.12.07

    ------------------------------

    I The Rasmus parlano dei Tokio Hotel

    image
    >> Video intervista ai The Rasmus (la domanda sui TH è alla fine) <<



    Che cosa ne pensate della band dei Tokio Hotel?
    Lauri
    : Li adoriamo (ride). Penso che... Non so molto di questa band...
    In Finlandia sono conosciuti?
    Lauri: Sì, credo siano parecchio famosi in Finlandia. Ma l'unica cosa che so di sicuro è che hanno rubato il nostro riff.
    Quale?
    Lauri: C'è uan canzone che si chiama "Spring Nicht", sì. E' proprio come una melodia della nostra canzone: "Not like the other girls"... In realtà, l'abbiamo saputo dai fan... i fan dei Rasmus. Ci hanno inviato... Hanno fatto tipo un video in cui editavano queste due canzoni una dietro l'altra.
    Molto interessante ...
    Lauri: Sì! Auguro il meglio alla band. Credo che abbiano un bell'atteggiamento e... qualche talento per andare lontano...

    ------------------------------

    Altri artisti parlano dei Tokio Hotel

    image

    Bushido
    "Io sono un grande fan di Bill, sicuramente! E' molto erotico. La musica l'avevo sentita. L'ho incontrato agli Echo. Quando si vede un video dei Tokio Hotel, in qualche modo il suono non viene solo ascoltato ma viene guardato e acclamato..."

    Jeanette Biedermann
    "I Tokio Hotel sono un gruppo di grande successo nel mondo e mi auguro che sopravviveranno in futuro!"

    Nelly Furtado
    "I Tokio Hotel sono pazzi! Mi sono incontrata con loro a Parigi. E' stato incredibile! Si tratta di una grande live-band!"

    Senna (Monrose)
    "La registrazione di ogni canzone è qualcosa di molto buono. Sono anche molto orgogliosa del fatto che la band tedesca è riuscita ad avere successo negli Stati Uniti. Naturalmente vorrei che i ragazzi oltre al successo siano felici di quello che fanno".

    Bahar (Monrose)
    "I Tokio Hotel sono un fenomeno. All'inizio del successo: I Tokio Hotel sono persone divertenti. Non tutti qui in Germania sono riusciti ad avere successo negli Stati Uniti. Dobbiamo essere orgogliosi dei ragazzi. E' molto bello vedere che la band tedesca è riuscita ad irrompere all'estero ".

    Mandy (Monrose)
    "Ho esultato quando i Tokio Hotel, hanno vinto il premio 'MTV VMAs'. Mi rallegro per loro, perché un sacco di gente rideva di loro considerandoli bambini. Hanno creduto nei loro sogni, perseguitato i loro obiettivi e hanno messo il cuore".

    Nicole Scherzinger
    "Ho una totale ammirazione per i ragazzi! E sono anche 'nuovi'. E' stato solo di recente che sono arrivati negli Stati Uniti, ma subito sono stati estremamente acclamati. Sono orgogliosa di loro".


    ------------------------------

    Corbin Blue parla dei Tokio Hotel
    imageimage

    Conoscete i Tokio Hotel?
    Corbin
    : Si, ero al loro concerto a Los Angeles e ci siamo incontrati agli "MTV Awards". La band è devvero fantastica. Incrocio le dita per i ragazzi perchè riescano a sfondare in USA.


    ----------------------------

    Le Fräulein Wunder parlano dei Tokio Hotel

    image


    [...] Passo all'ultima parte dove si parla dei TH. [Fonte]
    Fin dagli inizi molti le hanno paragonate ai Tokio Hotel. Sicuramente la musica è ben diversa, ma lo stile e la carriera sono in qualche modo simili, benchè i quattro ragazzi di Magdeburgo fossero più giovani quando hanno scalato le classifiche con la loro hit "Durch den Monsun".

    Cosa ne pensate di loro?
    Chant
    y: Se un giorno avessimo successo tanto quanto i Tokio Hotel, potremmo essere davvero fiere di noi stesse. Ciò che hanno ottenuto e il lavoro che hanno fatto è veramente grande. Questo merita rispetto.
    Steffi: Nutro un rispetto assurdo per loro. Ora noi abbiamo tutte più o meno 18 anni, mentre loro ne avevano 14 quando hanno iniziato. La pressione su di loro sarà stata ancora più grande. Hanno avuto pressioni fin da quando avevano 14 anni ed ora hanno ancora i piedi per terra e non si sono fatti trascinare, sono rimasti musicisti che vanno per la loro strada. Quando la gente ci crede capaci di diventare un giorno come loro, ci fa un complimento.

    ----------------------------

    David Archuleta (18 anni, finalista di 'American Idol' nel 2007) parla dei Tokio Hotel


    Link: www.youtube.com/watch?v=ePg-USS8Ugk


    Nella descrizione a lato del video è scritto:

    [Si sente "Monsoon"]
    Allora, se avete letto l'ultimo post del blog di David [credo di riferiscano alla sua pagina MySpace a cui non ho accesso perchè non sono tra i suoi amici. N.d.t.], saprete che sta ascoltando questa canzone. La canzone si chiama "Monsoon" dei Tokio Hotel e devo dire che, prima che la raccomandasse David, non avevo mai sentito niente di loro. Pensavo fosse una scelta interessante da parte di David perchè la canzone sembrava un po' dark, ma dovevo assolutamente darle una chance e, dopo averla ascoltata un po' di volte, me ne sono innamorato. Amo follemente i Tokio Hotel!!! Credo che i Tokio Hotel e David dovrebbero andare in tour e uscire insieme. Mi farei tutto il tour, FANTASTICO. I Tokio Hotel spaccano!!!! David ha anche detto sul suo blog che sperava di incontrarli a San Diego e che sarebbe stato un incontro fantastico perchè, da quanto ho visto, sembrano molto giovani e sciolti. Sapevate che il cantante Bill e Tom, che è il chitarrista della band, sono gemelli?? LO SO, c'era da immaginarselo. Un'altra informazione interessante è che il titolo "Monsoon" significa in realtà "Con te" in francese o spagnolo e per me questa cosa è una figata. Concluderei dicendo: David, io e tutte le tue fan ti amiamo; non vedo l'ora che esca l'album.
    Buona giornata a tutti :)

    ------------------------------------

    Klaus Maine degli Scorpions parla dei Tokio Hotel

    Freie Presse: Perchè un gruppo tedesco ha problemi in campo internazionale? Hanno lo stesso (vostro) successo i Rammstein e forse, negli ultimi tempi, anche i Tokio Hotel?
    Klaus Maine
    : Non so spiegarmi esattamente il perchè. Non si tratta di una barriera linguistica perchè i Rammstein cantano in tedesco. La cosa importante è mantenere fan e fare delle belle esibizioni live. I Tokio Hotel hanno già fatto parecchio e l'hanno fatto molto bene. Certo, hanno cominciato da poco, ma alla fine arriveranno a suonare al Madison Square Garden di New York, proprio come noi. Finora i ragazzi in USA hanno riempito sale piccole. Fanno la loro musica ed hanno canzoni 'fresche'. Auguro loro di proseguire per la loro strada con successo.

    -----------------------------------

    Aly e Aj Michalka (cantanti e attrici americane) parlano di Bill

    Due bionde: Bill Kaulitz è dolcissimo! [Fonte]
    "Sono quei bei ragazzi della Germania! Abbiamo visto delle esibizione di Bill e siamo rimaste colpite. E' incredibilmente bello e i ragazzi sembrano fantastici. Il loro leader è un ragazzo carinissimo e ci piacerebbe uscire con lui."

    image

    Edited by Seipht - 21/6/2011, 21:22
     
    Top
    .
612 replies since 4/8/2007, 19:54   12323 views
  Share  
.