STREET TEAM (PADOVA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megabibi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGA SONO BEA DI PADOVA... SE C'è QLCN NEI DINTORNI FATEMI SAPERE... IO SAREI DISPOSTA CM LEADER!
    :logo1:
     
    Top
    .
  2. *bill&tom_4ever*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di padova !!!! e mi interessa
     
    Top
    .
  3. Megabibi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi fa piacere e ci 6 anke tu!! potresti fare tu da leader no?? fantastico fammi sapere al + presto... baci
     
    Top
    .
  4. *bill&tom_4ever*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so !!! spero che sia tutto gratis
     
    Top
    .
  5. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pure io sono di padova!!!! Ok ki si offre...ma il leader esattamente....cosa fa???
     
    Top
    .
  6. frency92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono di Padova!!!
     
    Top
    .
  7. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per adesso siamo in 5....perchè c'è anche una mia amica del forum..ma non ha molto tempo disponibile per scrivere.....bè su qualcosa si può fare...però bisogna che qualcuno si offra per fare da capo area...ragazze rispondete presto....
     
    Top
    .
  8. Gaby'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze... io non sono proprio di Padova ma bensì di Belluno ma potrei fare un salto dalle vostre parti e con me anche una mia amica... posso venire anch'io?
    Fatemi sapere ok?
    un bacio Gaby'92
     
    Top
    .
  9. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo gaby....c'è solo un piccolo problema...le ragazze che hanno scritto non scrivono più e ci serve ancora un capo area.......e ragazze non vorrei essere pesante ma....FORSE è MEGLIO SBRIGARCI SOPRATUTTO ORA CON LA STORIA DEI 5000!!!!!

    Edited by angels900 - 30/7/2007, 00:10
     
    Top
    .
  10. Gaby'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be... ma è obbligatorio avere un capo area? comunque sapete già quando si farà questo street team o serve altra gente?
    Dovete spiegarmi un pò di cose perchè io non ne so quasi niente...
     
    Top
    .
  11. Gaby'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze allora...
    Se vogliamo fare uno Street Team a Padova dobbiamo innanzitutto fare una lista di chi viene...
    poi dobbiamo sapere cosa fare e avere tutto il materiale...
    Ma bisogna essere decisi e una volta che si è preso un impegno bisogna portarlo a termine... ok ?

    LA LISTA:
    1-Gaby'92 +2 mie amiche

    Aggiungete i vostri nomi se volete partecipare...
     
    Top
    .
  12. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto giusto gaby!!! pero prova a iscriverti come capo area sul sito ufficiale...così ti manderanno il materiale!! comunque intanto..

    LA LISTA:
    1-Gaby'92 +2 mie amiche
    2-Angels900 +1 mia amica
     
    Top
    .
  13. Gaby'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie angels900 ho provato a contattare le altre ma non ho ricevuto risposta... Adesso vado a vedere come dici tu sul sito ufficiale...
     
    Top
    .
  14. angels900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'ho provato pure io a contattarle ma niente....comunque fammi sapere se fai la capo area! dankeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  15. Gaby'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho inviato una mail di richiesta per capo-area della provincia di Padova... attendiamo risposta gli ho scritto... speriamo che facciano in fretta... Cmq ho letto che prima di fare lo Street ci mandano a casa il materiale e noi mentre facciamo lo street dobbiamo fare un video (o delle semplici foto) del nostro street così più gente si aggiunge fan dei Tokio Hotel più noi riceviamo regali...
    Intanto dobbiamo cercare altra gente che viene con noi a Padova...
     
    Top
    .
278 replies since 15/7/2007, 21:42   2852 views
  Share  
.