foto&video del 14 luglio a bologna!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le poche (4+1) che sono venute al meeting del 14..... QUI METTEREMO LE FOTO E QUEL MITICO VIDEO!!!!! (muahahahah)
     
    Top
    .
  2. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza voglio vederle*__*
     
    Top
    .
  3. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9ora non ho tempo di caricarle ma le metterò al più presto!!!!!!!! (ora che ci penso ho fatto solo una foto e un video... che pena....)
     
    Top
    .
  4. anna9223
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao valee! allora com'è andata??? su raccontate! io non sono potuta venire...uffy!! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  5. sy_tary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooo il viedo nooooooooooooo!!!!!!

    POI MI FAI PENSARE AL CARTELLONE...LASCIA PERDERE....

    HO GIRATO 6 NEGOZI...E NON L'HO TROVATO...SIGH...
     
    Top
    .
  6. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora....
    mi sono svegliata alle 8 perchè il sole filtrava nella mia camera e appena i miei sono anddati via sono andata su internet per le varie news....
    alle 9 mi sono accorta che stava per arrivare mia mamma perciò ho spento tutto e mi sono vestita!!!!!!!!!
    ... alle 9.30 ero riuscita ad arrivare alla stazione (mi sono preparata in 30m!!!!!! miracolo!!!!!!!!!!!!!!!)
    ho trovato subito la giuly... (pensavo sarebbe arrivata in ritardissimo come al solito invece era già lì ^^) e abbiamo aspettato il treno......
    siamo salite e alla fermata di imola (dopo circa 20 messaggi in cui spiegavo alla rita come raggiungerci) è arrivata..... LA RITA!!!!!! (che colpo di scena ragazzi!!!!!!!!)
    .... siamo arrivate a bologna senza intoppi... ma ci aspettava una brutta sorpresa!!!!! (tadan!!!!!!!)
    ..... insomma ci siamo incontrate la marwy e suo cugino (un "gran chiacchierone") ... ma.... NON C'ERA NESSUN ALTRO!!!!!!
    come facciamo??? come non facciamo??? nessuno aveva il numero delle altre 2 che dovevano venire perciò... LE ABBIAMO ASPETTATE FINO ALLE 11.10!!!!!!!!!! .. poi ci siamo stufate e siamo andate alla montagnola a fare...... shopping!!!! (non ve lo aspettavate vero???)
    .... dopo compere quasi sfrenate (volevamo comprare tutto ma non abbiamo comprato quasi niente) ... siamo andate a cercare il mc donald!!!! (ovviamente ^^)
    .... madò che camminata.... .... arrivate abbiamo mangiato (io stavo quasi per far cadere il vassoio perchè era mooooooltooooo in bilico ^^)
    .... .... ...
    e il resto ve lo racconto domani che ora i miei mi scocciano e devo staccare internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uff!!!!!!!!!!!!!
    ... aspettate la prossima puntata mi raccomando!!!!!
     
    Top
    .
  7. julia*15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    HO GIRATO 6 NEGOZI...E NON L'HO TROVATO...SIGH...

    poverina... mi hai fatto tanta pena quando lo cercavamop e non lo trovavamo in nexx posto ^^.... vale appena poi passami il video così lo metto su you tube (magari domani visto che ci dobbiam vedere)

    CITAZIONE
    (pensavo sarebbe arrivata in ritardissimo come al solito invece era già lì ^^)

    cosa vorresti dire ?! io son sempre in orario XD
     
    Top
    .
  8. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.. dove ero arrivata???
    a si... al mcdonald.... dopo siamo andati in un negozio di cd che si chiama ricordi e indovinate un po'????? ABBIAMO TROVATO PRATICAMENTE TUTTI I SINGOLI DEI TH + SCREAM + IL COSO CON IL VIDEO (non so come si chiami.... ^^)!!!!!!!!!!!.... ci siamo completamente saltati addosso e (anche se costavano praticamente tutti 15 euro) ne abbiamo presi alcuni.... .... io ho preso solo monsoon... e poi.. le sorprese non erano ancora finite perchè..... ABBIAMO TROVATO UN MEGA CARTELLONE PUBBLICITARIO DI SCREAM!!!!!!!! ... ce ne era solo uno perciò ce lo siamo litigate e alla fine l'ha preso la marwy perchè era passato da poco il suo compleanno.... .. ah.. dimenticavo... nel negozio sono inciampata (o maeglio.. non ho proprio visto) un gradino e mi sono fatta un male cane... e il cugino della marwy (che non mi ricordo come si chiama) si è messo a ridere e io l'ho fulminato!
    ... abbiamo accompagnato marwy e cugino a prendere il tram e la rita è riuscita a strappare una promessa alla marwy: per il suo compleanno vuole il cartellone!!!!!
    .... abbiamo girato 1000 negozi (chiedendo indicazioni ovunque) per trovare un altro cartellone ma niente.... e la rita continuava a lamentarsi!!!!!!!!! ... alla fine ci siamo sedute in piazza XX settembre, abbiamo messo la musica dei th.. e abbiamo cantato!!!!!! (ci guardavano tutti malissimo ^^).... ... ... abbiamo cantato anche orgia cartoon dei gem boy e la rita si nascondeva mentre io e la giuly ci facevamo la nostra figura di merda..... XD
    siamo tornate alla stazione e la giuly si è accorta di non avere + i singoli che aveva comprato!!!!!!!!!! corri corri.... ma non li abbiamo trovati.. ce li avevano già rubati.. uff....
    siamo andate in treno e ci siamo salutate....
    FINE!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. julia*15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: i miei cd.... uff....
     
    Top
    .
  10. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cosa vorresti dire ?! io son sempre in orario XD

    SEEEEEEEEEE..... ovvio... sempre.... ^^

    CITAZIONE
    i miei cd.... uff....

    lo so... mi dispiace.... ...
     
    Top
    .
  11. sy_tary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    abbiamo accompagnato marwy e cugino a prendere il tram

    Buahahahah il tram xD

    CITAZIONE
    .... abbiamo girato 1000 negozi (chiedendo indicazioni ovunque) per trovare un altro cartellone ma niente.... e la rita continuava a lamentarsi!!!!!!!!! ...

    Hmmm....VOGLIO CARTELLONEEEEEEEEEE!! XDXDXD

    CITAZIONE
    abbiamo cantato anche orgia cartoon dei gem boy e la rita si nascondeva mentre io e la giuly ci facevamo la nostra figura di merda..... XD

    bUAHAHAH io odio leggermente i gem boy!!!

    CITAZIONE
    siamo tornate alla stazione e la giuly si è accorta di non avere + i singoli che aveva comprato!!!!!!!!!!

    Nuuuu giuly mi dispiace tanto...
     
    Top
    .
  12. julia*15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ tranquilla!!! stò gia meglio....

    ecco il video : (che idioteXDXDXDD)
     
    Top
    .
  13. sy_tary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahahahahhahahahahahahahaha bellissimoooooooo!!!
    Muwhahahahahaahahahahha.........
    sto ridendo come una scema...!!
    VALE sei unica a fare i videoooo! meahahahhaha
    ti vi bi!
     
    Top
    .
  14. *bibikay*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio.. un po piu veloce no eh? buahahah..
     
    Top
    .
  15. sy_tary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheheh!! Infatti!! Non si vede molto!! Perchè era pieno di gente e la Vale andava addosso a tutti!!! xDXD
     
    Top
    .
33 replies since 14/7/2007, 18:06   421 views
  Share  
.