un tatuaggio darà problemi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lullaby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere un parere a tutte/i...E forse risulterà utile a chiunque voglia farsi un tatuaggio o piercing..spero..sennò chiudete la discussione non ci sono problemi!Mi hanno raccontato di una ragazza che voleva fare la hostess di volo e al colloquio le han domandato se avesse un tatuaggio..lei ha risposto di si.tra l'altro piccolo e nascosto..beh non l'hanno presa per via del tatuaggio. Non so dirvi se è una notizia vera o falsa...perciò chiedo a chi sa qualcosa se una cosa del genere può verificarsi davvero o dipende solo dal tipo di lavoro che si vuole fare o dalle persone che ti devono assumere? rispondete tutti/e anche solo per dare pareri!!!!
     
    Top
    .
  2. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ci sarà sempre chi non approverà piercing e tatuaggi. I miei a scuola hanno attirato commenti sgradevoli e mi hanno causato più di un problema. Alcuni professori, vedendomi con i "ferri" addosso (come li avevano gentilmente rinominati) mi bollavano immediatamente come disadattata, pensa un po'.

    Per quanto riguarda il lavoro credo sia lo stesso. Quando si decide di farsi un piercing o un tatuaggio lo si deve mettere in conto.
     
    Top
    .
  3. * LadyTom_LadyBill *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo noi (però non sappiamo bene) dipende da che tipo di lavoro...la hostess assolutamente non può....un altro lavoro è la modella, qui i tatoo puoi farteli però non devono essere immensi ma niente pierceng..nemmeno sulla lingua...nemmeno l'impiegata e nelle banche ci pare.....gli altri non sappiamo....
     
    Top
    .
  4. juliett°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito se si tratta di lavori dove si è a contatto con la gente, si....
    i tatuaggi risultano un problema.
    Soprattutto se son evidenti... Basta anke avere una minuscola stellina tatuata sulla mano per comromettere un posto di lavoro...Dipende dai lavori sostanzialmente ma si,è un dato di fatto...
    per questo bisogna pensare a tutte le coseguenze!
     
    Top
    .
  5. rosso91
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è scientificamente provato poi che i tatuaggi riducono la fertilità di un individuo
     
    Top
    .
  6. •___sChReI___•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero, dovresti farlo in un posto nascosto, perchè poi se dovrai cercare lavoro è un pò difficile dato che i tatuaggi "non sono igienici", specialmente per chi vorrà fare dottore,infermiere o roba varia xD
    tipo il mio prof di artistica aveva una specie di ariete bello grosso tatuato sul braccio, e d'estate cercava sempre di mettersi magliette piu lunghe per coprirlo, ad esempio camice e roba così..
     
    Top
    .
  7. rock_queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè i tatoo a farseli nonsa poi così male.....
    ma qualcuno poi ti bolla male, a me i professori mi chiamavano teppista associale e dicevano che sarei finita in strada, in carcere o mi sarei suicidata perchè se ti conci come me secondo loro sei "emotivamente instabile".
    anche le mamme ti possono bollare male a me tre ragazzi mi hanno molato perchè le loro mamme mi ritenevano spaventosa per pearcing e tatoo... chissà perchè i ragazzi sono cosi mammoni??
     
    Top
    .
  8. shmhm88_vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ne ho uno sul culo XDDD infatti nessuno mi ha rotto le palle
     
    Top
    .
  9. cavuzzina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal lavoro che devi fare..in genere nei lavori come hostess ecc, nei quali devi essere a contatto con la gente ed offrire un certo tipo di servizio non ti assumono se ne hai uno, non importa se sia vistoso e meno...

    Però comunque nella maggior parte dei casi non fanno problemi..certo, dipende anche dalle dimensioni e dal posto in cui ce l'hai!!
     
    Top
    .
  10. GretaKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non l'hanno presa per un tatuaggio??
    Cos'è...distraeva i passeggeri...che grande cavolata...solo per un tatuaggio una persona non può fare la hostess...
     
    Top
    .
  11. |.Kiky_Kaulitz.|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo voglio fare sul bacino...mica mi sbattono per strada perchè mi faccio una stella no? O.o
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Member
    Posts
    17,443
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    :cry:
     
    Top
    .
  13. dorienne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|.Kiky_Kaulitz.| @ 5/11/2007, 18:32)
    Io lo voglio fare sul bacino...mica mi sbattono per strada perchè mi faccio una stella no? O.o

    ma infatti ._.''
     
    Top
    .
  14. Sesi said [A tout le monde]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico si è dovuto rasare i dread per avere un lavoro, un altro mio amico è stato licenziato per un tatuaggio che aveva sul braccio, mentre mio cugino ha dovuto togliersi gli espansori e farsi "ricucire" i lobi delle orecchie per essere assunto... ditemi voi se non pregiudicano il lavoro...
     
    Top
    .
  15. CioccolatinaH ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè,sì ho sentito in giro di storie simili -.-'
    Io ho un tattoo di medie dimensioni sul polso sinistro,chissà se in futuro mi darà problemi ._. Spero proprio di no.
     
    Top
    .
17 replies since 13/7/2007, 20:31   3117 views
  Share  
.