Scusate la mia ignoranza....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giukia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho mai capito il vero significato di Emo....cioè....un emoboy......com'è??
    scusate ancora.......voglio solo kiarirmi le idee.... :D
     
    Top
    .
  2. #TH Lover# Lauretta___x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emo=emotional
    è proveniente dal genere musicale emo core
    emotional è per la capacità di emozionare il pubblico che ascolta
    gli emo boy hanno un look preciso...ciuffo liscio come vedi dalle foto...vestono nero ecc ecc
     
    Top
    .
  3. x°Desy°x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E contrariamente a come molti pensano..l'emo NON E' UNA MODA! mi fa imbestialire questa cosa! Emo si è dentro...e diventare emo in tutto e per tutto comporta molti disagi....ti parlo io che ne so qualcosa sui dei disagi...! T.T
     
    Top
    .
  4. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#TH Lover# Lauretta___x @ 5/7/2007, 13:09)
    emotional è per la capacità di emozionare il pubblico che ascolta

    No, su questo non sono d'accordo.. i TH EMOzionano, allora anche loro sono emo? Tutti cantanti/gruppi danno emozioni a chi li ascolta ma non per questo sono emo..
    Comunque per me l'emo ormai è una moda.. fino a uno-due anni fa non se ne sentiva parlare (anche se questo movimento è iniziato parecchi anni fa) e ora? Tutti a dire di essere emo.. Non dico che tutti sono poser, ma il bel 80% di quelli che girano in internet e si ''vantano'' di essere emo lo sono.. Una volta ho visto su un forum ''emo'' (tralaltro sicuramente poser) una discussione in cui gli utenti dovevano postare le foto dei loro tagli o.o Io sono rimasta scandalizzata.. ecco uno dei motivi principali per cui non posso soffrire la maggior parte degli emo.. Ok essere depressi e tutto quello che vuoi, ok tagliarti, ma perchè hai dei motivi davvero SERI, e sicuramente non vai a mettere le foto dei tuoi tagli su un forum! Ma dico, scherziamo?! C'è gente che si autolesiona perchè sta male davvero e questi emo-poser mettono le foto dei tagli su un forum, pergiunta pubblico che tutti possono visitare.. Bah io mi stupisco sempre di più..
    Comunque tutto quello che ho detto non è stato scritto per far nascere una polemica, è una semplice riflessione^^


    E comunque l'emo è nato principalmente come musica (i gruppi emo non sono sicuramente i MCR o i 30 Second To Mars, per dire..)
     
    Top
    .
  5. KiaraTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'emo è nato come genere musicale e tale deve rimanere.
    Non esiste lo "stile emo"
    Quelli che vanno in giro con il ciuffo,pantaloni stretti e blablabla sono soltanto persone che seguono una moda.
     
    Top
    .
  6. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiaraTH @ 7/7/2007, 19:08)
    L'emo è nato come genere musicale e tale deve rimanere.
    Non esiste lo "stile emo"
    Quelli che vanno in giro con il ciuffo,pantaloni stretti e blablabla sono soltanto persone che seguono una moda.

    Quotissimo!!
     
    Top
    .
  7. StacyAnn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sembrano gay XD
    scusatemi
     
    Top
    .
  8. Maryrose_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non sono gay
     
    Top
    .
  9. FedinaBillomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se qualcuno vuole capire davvero chi è un emo fa prima a cercarselo su wikipedia perchè se si aspetta di capirlo guardando i POSER che ci sono a giro proprio no ..
     
    Top
    .
  10. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiaraTH @ 7/7/2007, 19:08)
    L'emo è nato come genere musicale e tale deve rimanere.
    Non esiste lo "stile emo"
    Quelli che vanno in giro con il ciuffo,pantaloni stretti e blablabla sono soltanto persone che seguono una moda.

    Sottoscrivo. Quelli che oggi vengono definiti (a torto) gruppi emo non hanno niente a che fare con quelli che hanno creato il genere. E ancor meno gli "emoboys & girls" che si fregiano di questo titolo.
     
    Top
    .
  11. FedinaBillomane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carmen. @ 15/7/2007, 11:28)
    CITAZIONE (KiaraTH @ 7/7/2007, 19:08)
    L'emo è nato come genere musicale e tale deve rimanere.
    Non esiste lo "stile emo"
    Quelli che vanno in giro con il ciuffo,pantaloni stretti e blablabla sono soltanto persone che seguono una moda.

    Sottoscrivo. Quelli che oggi vengono definiti (a torto) gruppi emo non hanno niente a che fare con quelli che hanno creato il genere. E ancor meno gli "emoboys & girls" che si fregiano di questo titolo.

    straquoto
     
    Top
    .
  12. {.EmyTH.}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 7/7/2007, 17:19)
    CITAZIONE (#TH Lover# Lauretta___x @ 5/7/2007, 13:09)
    emotional è per la capacità di emozionare il pubblico che ascolta

    No, su questo non sono d'accordo.. i TH EMOzionano, allora anche loro sono emo? Tutti cantanti/gruppi danno emozioni a chi li ascolta ma non per questo sono emo..
    Comunque per me l'emo ormai è una moda.. fino a uno-due anni fa non se ne sentiva parlare (anche se questo movimento è iniziato parecchi anni fa) e ora? Tutti a dire di essere emo.. Non dico che tutti sono poser, ma il bel 80% di quelli che girano in internet e si ''vantano'' di essere emo lo sono.. Una volta ho visto su un forum ''emo'' (tralaltro sicuramente poser) una discussione in cui gli utenti dovevano postare le foto dei loro tagli o.o Io sono rimasta scandalizzata.. ecco uno dei motivi principali per cui non posso soffrire la maggior parte degli emo.. Ok essere depressi e tutto quello che vuoi, ok tagliarti, ma perchè hai dei motivi davvero SERI, e sicuramente non vai a mettere le foto dei tuoi tagli su un forum! Ma dico, scherziamo?! C'è gente che si autolesiona perchè sta male davvero e questi emo-poser mettono le foto dei tagli su un forum, pergiunta pubblico che tutti possono visitare.. Bah io mi stupisco sempre di più..
    Comunque tutto quello che ho detto non è stato scritto per far nascere una polemica, è una semplice riflessione^^


    E comunque l'emo è nato principalmente come musica (i gruppi emo non sono sicuramente i MCR o i 30 Second To Mars, per dire..)

    CITAZIONE (KiaraTH @ 7/7/2007, 19:08)
    L'emo è nato come genere musicale e tale deve rimanere.
    Non esiste lo "stile emo"
    Quelli che vanno in giro con il ciuffo,pantaloni stretti e blablabla sono soltanto persone che seguono una moda.

    Quoto
     
    Top
    .
  13. Giukia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok......sto iniziando a capire!!!danke!
     
    Top
    .
  14. ...LaVale...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.TheNewCancer™. @ 7/7/2007, 17:19)
    CITAZIONE (#TH Lover# Lauretta___x @ 5/7/2007, 13:09)
    emotional è per la capacità di emozionare il pubblico che ascolta

    No, su questo non sono d'accordo.. i TH EMOzionano, allora anche loro sono emo? Tutti cantanti/gruppi danno emozioni a chi li ascolta ma non per questo sono emo..
    Comunque per me l'emo ormai è una moda.. fino a uno-due anni fa non se ne sentiva parlare (anche se questo movimento è iniziato parecchi anni fa) e ora? Tutti a dire di essere emo.. Non dico che tutti sono poser, ma il bel 80% di quelli che girano in internet e si ''vantano'' di essere emo lo sono.. Una volta ho visto su un forum ''emo'' (tralaltro sicuramente poser) una discussione in cui gli utenti dovevano postare le foto dei loro tagli o.o Io sono rimasta scandalizzata.. ecco uno dei motivi principali per cui non posso soffrire la maggior parte degli emo.. Ok essere depressi e tutto quello che vuoi, ok tagliarti, ma perchè hai dei motivi davvero SERI, e sicuramente non vai a mettere le foto dei tuoi tagli su un forum! Ma dico, scherziamo?! C'è gente che si autolesiona perchè sta male davvero e questi emo-poser mettono le foto dei tagli su un forum, pergiunta pubblico che tutti possono visitare.. Bah io mi stupisco sempre di più..
    Comunque tutto quello che ho detto non è stato scritto per far nascere una polemica, è una semplice riflessione^^


    E comunque l'emo è nato principalmente come musica (i gruppi emo non sono sicuramente i MCR o i 30 Second To Mars, per dire..)

    ODDIO SILVIA TI STRAQUOTO TI ADORO!! HAI DETTO QUELLO CHE VOLEVO DIRE IO!
     
    Top
    .
  15. pissy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raghe se è leggete qua:

    Lo stereotipo per un ragazzo (13-19) che ha una bassa tolleranza per emozioni tristi e prova inadeguatezza della propria considerazione personale ( si sente abbastanza buono ). Molti emo sono così depressi che arrivano a procurarsi tagli.I Ragazzi Emo spesso indossano pantaloni da ragazza e tingono di nero i capelli, con una cintura fornita di punte a piramide collocata sulle loro magliette (di solito nere). E' saputo che gli emo hanno una specie di regola: che 2/5 della loro faccia deve essere coperta da capelli, sebbene sia un sentimento subconscio di cercare di coprire la loro tristezza (occhi).

    Lho trovato non so dove xD
     
    Top
    .
30 replies since 2/7/2007, 18:12   1290 views
  Share  
.