street team (BRESCIA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -*NaDia91*- (brescia)

    La Lieder di questa città è incaricata di fare la capa nel mio territorio,vuol dire che a lei arriverà il materiale.maquelle di torino possono partecipare comunque...scrivete quì per mettervi daccordo ecc...per farlo insieme.

    RACCOMANDAZIONE IMPORTANTE,FATE LE FOTO A OGNI SINGOLO ADESIVO O VOLANTINO CHE SIA E POSTATELE SUL FORUM...FATE ANCHE DEI VIDEO PER FAR VEDERE QUANTO SIETE PAZZE NEL FARE QUESTA COSA....è MATERIALE CHE VUOLE LA UNIVERSALMUSIC


    1 RICHIESTA MOLTO IMPORTANTE...A CHI ARRIVA QUESTO MATERIALE...NON LO DEVE USARE IN ALTRE CISTTà,MA SOLO NELLA PROPRIA,SAREBBE INUTILE NOMINARE 1 PERSONA IN OGNI CITTà,QUANDO POI IL MATERIALE VIENE USATO IN ALTRE CITTà NON "PROPRIE"



     
    Top
    .
  2. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ook jess...
    Sperando solo che la ragazza "leader" faccia sapere in questa discussione quando fa street team...dato che (essendo il materiale gia arrivatole) non ci ha avvertite prima.
    Cosi poi ci possiamo regolare....dato che non è l'unica di brescia in questo forum.^^
     
    Top
    .
  3. -*NaDia91*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se non ho avvertito :3:



    comunque in questa settimana, a qualcuno va bene fare street??

    GIOVEDì, ALLE 16.00, DAVANTI "RICORDI"

    fatemi sapere.... :B):

    Edited by -*NaDia91*- - 1/7/2007, 19:38
     
    Top
    .
  4. *Billina*4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Kia c'è Nadia! Ma lo sai gia! ^_^
    Ma.. i video dobbiamo postarli qua per forza o possiamo mandarli direttamente alla Universal?! :huh: Bo! Vabè.. venite in tante eh!
    Nadyyyy io prendo la filo con te però!
     
    Top
    .
  5. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si se fosse possibile metterli....sul forum
     
    Top
    .
  6. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Nadia per averci informato questa volta.^^
    comunque io non penso perchè ho le stampelle e ho difficoltà a muovermi...appena sento le altre le avverto e dico loro di scrivere qui.^^

    Se invece tento l'impresa di avviarmi con le stampelle ve lo dirò naturalmenteXD
     
    Top
    .
  7. mellybill4evere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn di brescia... no so se posso questa settimana... magari la prossima volta!
     
    Top
    .
  8. *Billina*4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nadiaa! Non viene nessuno! u.u
    Alla fine ci ritroveremo solo io, te e la Lisi! XD
     
    Top
    .
  9. -*NaDia91*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey..dato che alla fine siamo rimaste solo noi tre (io, kia e lisa)..abbiamo deciso di rimandare lo street per mercoledì o giovedì prossimo (in pratica o l'11 o il 12)!!
    ditemi voi quando potete.. che poi ci si organizza..
     
    Top
    .
  10. -*NaDia91*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oook... qualcuno proponga, qualsiasi giorno che sia prima di venerdì... nessuno è libero di fare street???
     
    Top
    .
  11. P!CC0L@ @L£*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga!! io sono di brescia però avete a presente il lago d'iseo? ekko io abito li... XD magari se riesco vengo su a brescia centro però porto anke una mia amika.. adesso vedo e vi faccio sapere
    ^^
    .ale.
     
    Top
    .
  12. *Billina*4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh allora facci sapere Ale! Contiamo su di te.. sennò siamo solo in tre!
     
    Top
    .
  13. lisa_91_th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aluraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non avevo mai trovato la discussione.. finally!! coooomunque... io ci sono... un giorno qualsiasi va bien!!! l'importante è che mi avvertite... e che non sia di domenica!!!!!!!!!! nadia sei una babbeaaaaa... muahahaha!!!
     
    Top
    .
  14. *Billina*4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.. io direi che si fa martedi e basta! Dobbiamo farlo martedi perchè.. ve lo spiegherò su msn! MARTEDI.. ovvero.. tra 2 giorniiii!
     
    Top
    .
  15. -*NaDia91*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vada per martedì, anche se io alle 15 sono dal dentista e non so quanto ci impiegherò all'incirca... ma penso un'oretta quindi... xD
     
    Top
    .
89 replies since 1/7/2007, 15:27   1519 views
  Share  
.