street team (ROMA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rockchick483 (roma)

    La Lieder di questa città è incaricata di fare la capa nel mio territorio,vuol dire che a lei arriverà il materiale.maquelle di torino possono partecipare comunque...scrivete quì per mettervi daccordo ecc...per farlo insieme.

    RACCOMANDAZIONE IMPORTANTE,FATE LE FOTO A OGNI SINGOLO ADESIVO O VOLANTINO CHE SIA E POSTATELE SUL FORUM...FATE ANCHE DEI VIDEO PER FAR VEDERE QUANTO SIETE PAZZE NEL FARE QUESTA COSA....è MATERIALE CHE VUOLE LA UNIVERSALMUSIC


    1 RICHIESTA MOLTO IMPORTANTE...A CHI ARRIVA QUESTO MATERIALE...NON LO DEVE USARE IN ALTRE CISTTà,MA SOLO NELLA PROPRIA,SAREBBE INUTILE NOMINARE 1 PERSONA IN OGNI CITTà,QUANDO POI IL MATERIALE VIENE USATO IN ALTRE CITTà NON "PROPRIE"





     
    Top
    .
  2. Lavly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritta allo street team,volevo mettermi d'accordo x distribuire gli adesivi,ma vedo che sono l'unica che si è informata...comunque ho parecchie amiche anche del forum e mie che sono volenterose,spero in una vostra risposta! danke!^^
     
    Top
    .
  3. majinbù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate l' ignoranza, ma dove dovremmo farle qst foto, io vorrei partecipare..!
     
    Top
    .
  4. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda noi a giugno già abbiamo fatto un bel lavoro con gli adesivi...per ora non si è fatto più niente perchè alcune sono partite e soprattutto perchè aspetto che mi arrivi dell'altro materiale dato che ci sono rimasti solo pochi adesivi...
     
    Top
    .
  5. ~dOLLy Fucking BarBie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anche vorrei partecipare...anche se sono di latina (ad un'ora da roma) non mi costa niente ...se non i soldi per il treno x°°D... andare fino a roma se si tratta dei TH....quindi io sono disponibile a consumarmi le mani per così dire xD
     
    Top
    .
  6. Lavly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comuque ho visto il vostro lavoro rock chick...sul 451 c'erano 2adesivi(1strappato anche),sarei contentissima di fare la prossima uscita con voi,quindi aspetto!!!!!
     
    Top
    .
  7. COCOKAULITZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    regà vorrei sapere innanzitutto come fare per registrarmi allo street! poi vorrei partecipare ai prossimi street! è molto importante per me....non so qnt possa contare ma ho stampato già centinaia di volantini e attaccati per tutto l'EUR (quartiere di roma) e filmato tutto cioò....ma sn venuta a conoscenza k nn è legale...

    ..magari ecco vorrei fare qlcosa k conti davvero...è importante per me..
    fatemi sapere per favore...

    COCOKAULITZ
     
    Top
    .
  8. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono disponibile...ma vorrei sapere un pò più di informazione...e scusate ma bisogna iscriversi??
     
    Top
    .
  9. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no raga non credo bisogna iscriversi! io sto aspettando ancora il materiale!!! non so proprio perchè ci mette così tanto!! altrimenti si sarebbe già iniziato a organizzare...semmai se riesco a contattare la jess glielo chiedo...
     
    Top
    .
  10. COCOKAULITZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rega mi raccomando fateci sapere per bene per lo street! comunque sapete già tutte (penso) k il 5 settembre viene TRL....Raga dobbiamo organizzarci , metterci daccordo (in modo da fare "massa fans")fare mega cartelloni e sponsorizzare il sito!!!!!!!!!!..
     
    Top
    .
  11. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si grande coco....proprio così "massa fan"....

    speriamo di essere in tanteeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. denise_deutsch_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si raga, saremo in tnt.....qst ed altrooo x far vedere che in italia siamo tntx le fan dei TOKio Hotel
     
    Top
    .
  13. bitter pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE SARANNO I ITALIA IL 6 SETTEMBRE..DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA..
     
    Top
    .
  14. Paris* ChE aDoRa Il GiLA...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIUSTOOOOOOOOOOOO!!! PROPOSTE????
     
    Top
    .
  15. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io aspetto anocora il materilae però intanto si può organizzare anche altre cose!! non so se è la sezione giusta raga...vabbè credo che non ci linciano!xD sennò aprite il topic per roma si fa la lista di chi viene ecc!!!
     
    Top
    .
1062 replies since 1/7/2007, 15:21   5570 views
  Share  
.