street team (SALERNO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    floxy4th (salerno)

    La Lieder di questa città è incaricata di fare la capa nel mio territorio,vuol dire che a lei arriverà il materiale.maquelle di torino possono partecipare comunque...scrivete quì per mettervi daccordo ecc...per farlo insieme.

    RACCOMANDAZIONE IMPORTANTE,FATE LE FOTO A OGNI SINGOLO ADESIVO O VOLANTINO CHE SIA E POSTATELE SUL FORUM...FATE ANCHE DEI VIDEO PER FAR VEDERE QUANTO SIETE PAZZE NEL FARE QUESTA COSA....è MATERIALE CHE VUOLE LA UNIVERSALMUSIC


    1 RICHIESTA MOLTO IMPORTANTE...A CHI ARRIVA QUESTO MATERIALE...NON LO DEVE USARE IN ALTRE CISTTà,MA SOLO NELLA PROPRIA,SAREBBE INUTILE NOMINARE 1 PERSONA IN OGNI CITTà,QUANDO POI IL MATERIALE VIENE USATO IN ALTRE CITTà NON "PROPRIE"





     
    Top
    .
  2. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    edit 26-07-07

    Lo scrivo anche qui:
    sono la capo-area per lo street team di Salerno , tutti quelli che vogliono diventare membri ufficiali dello street team di salerno possono mandarmi i propri dati che io poi trasmetterò alla Universal music cosicchè vi verrà inviato tutto il materiale necessario per fare street team.
    per notizie ancora + precise leggete qui: http://www.universalmusic.it/specials/toki...reet/entra.html

    Vi ricordo il mio indirizzo : [email protected]

    kisses floxy4th;**

    Edited by floxy4th - 26/7/2007, 19:59
     
    Top
    .
  3. billiloveyou90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehy io sono di un paese in provincia di salerno se vuoi posso venire anche io con te per lo street team??
     
    Top
    .
  4. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok oggi qbbiamo fatto la prima spedizione di street team, però solo con gli adesivi e con dei volantini made by myself..abbiamo fatto ,come avevi detto tu jess le foto a quasi tutti gli adesivi. Entro domani le metto tutte in un video e le posto!!!
     
    Top
    .
  5. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che puoi unirti a noi Billieloveyou90!!! solo che ora mi rimangono ben pochi adesivi ma dovrei ricevere dell'altro materiale e quando mi arriverà ti farò sapere e ci organizziamo per andare a fare street team insieme!!
     
    Top
    .
  6. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il video:
     
    Top
    .
  7. XxBeNnYxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciaooo!!!
    ieri camminando per salerno ho visto ke è piena di adesivi!!
    io e una mia amica abbiamo fatto foto ad ogni adesivo...
    ci teniamo tantissimo a fare parte anke noi dello street team.. come possiamo fare?
    quando ci sarà il prossimo incontro? =D
     
    Top
    .
  8. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!! che soddisfazione scoprire che a Salerno qualcuno li ha notati!!! cmq si appena mi arriverà altro materiale (non so quando al momento però...) ti faccio sapere così andiamo insieme!!! comunque nel frattempo se ti va puoi aggiungermi ad msn così ci aggiorniamo anche lì!!
     
    Top
    .
  9. XxBeNnYxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok ti ho aggiunta così ne parliamo meglio su msn =D
     
    Top
    .
  10. floxy4th
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LEGGETE IL PRIMO POST DELLA DISCUSSIONE DOPO QUELLO DELLA JESS, L'HO MODIFICATO OGGI!!!
    E' IMPORTANTE!!!!!
     
    Top
    .
  11. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau..anche io sono di provincia di salerno..Floxy con te ho già parlato..mi fai sapere se fate Street ? Così mi unisco a voi.. :)
     
    Top
    .
  12. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio video :





    spero vi piaccia..
     
    Top
    .
  13. erika_pallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che caruccio...raga ank io sono di salerno..il mio indirizzo hotmail è [email protected]
    SE volete ovviemente potete contattarmi e aggiungermi x lo street.. io cmq qui posto sempre o almeno quando posso e mi piacerebbe condividere questa esperienza cn voi...dico in partenza che nn sono responsabile delle mie azioni...mi arrampico..e arrivo ovunque x i th... XD
     
    Top
    .
  14. Tokio_HotelGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (erika_pallina @ 4/8/2007, 10:56)
    che caruccio...raga ank io sono di salerno..il mio indirizzo hotmail è [email protected]
    SE volete ovviemente potete contattarmi e aggiungermi x lo street.. io cmq qui posto sempre o almeno quando posso e mi piacerebbe condividere questa esperienza cn voi...dico in partenza che nn sono responsabile delle mie azioni...mi arrampico..e arrivo ovunque x i th... XD

    Ciauuuu finalmente qualcuna ha risposto ! Danke per il video :) Ti aggiungo a msn :) Così ci organizziamo bene, so che Floxy è in vacanza..magari qualche volta possiamo incontrarci io e te, facciamo conoscenza, street e ci divertiamo XD :woot:
     
    Top
    .
  15. XxBeNnYxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi ci sono anche ioooo X3
    bello il video. ma a voi il materiale è arrivato?
     
    Top
    .
48 replies since 1/7/2007, 15:20   998 views
  Share  
.