street team (TORINO)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =>QueeN 4 a DaY<= (torino)

    La chiara è incaricata di fare la capa nel suo territorio,vuol dire che a lei arriverà il materiale.maquelle di torino possono partecipare comunque...scrivete quì per mettervi daccordo ecc...per farlo insieme.

    RACCOMANDAZIONE IMPORTANTE,FATE LE FOTO A OGNI SINGOLO ADESIVO O VOLANTINO CHE SIA E POSTATELE SUL FORUM...FATE ANCHE DEI VIDEO PER FAR VEDERE QUANTO SIETE PAZZE NEL FARE QUESTA COSA....è MATERIALE CHE VUOLE LA UNIVERSALMUSIC

    1 RICHIESTA MOLTO IMPORTANTE...A CHI ARRIVA QUESTO MATERIALE...NON LO DEVE USARE IN ALTRE CISTTà,MA SOLO NELLA PROPRIA,SAREBBE INUTILE NOMINARE 1 PERSONA IN OGNI CITTà,QUANDO POI IL MATERIALE VIENE USATO IN ALTRE CITTà NON "PROPRIE"


    Edited by jessica1208 - 1/7/2007, 17:05
     
    Top
    .
  2. =>PRiNCeSS By DawN<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..ehm..jess al momento la chiara non c'è..e noi abbiamo già ricevuto gli adesivi e molti li abbiamo già attaccati il problema è che è un massacro fotografarli primo perchè sono tantissimi e secondo perchè quando li attacchi non devi dare nell'occhio e se ci mettiamo pure a fare le foto a 500 adesivi non ce la facciamo secondo me..
     
    Top
    .
  3. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so immagino...consiglio di metterli e po a ritorno fare le foto velocemente
     
    Top
    .
  4. =>PRiNCeSS By DawN<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per es. noi adesso molti li abbiamo attaccati sui tram e sui pullman, quelle foto non riusciremo mai a farle..perchè ci dovremmo prendere tutti i pullman di torino per ritrovare dove li abbiamo attaccati e poi fare le foto. cercheremo di fare del nostro meglio..
     
    Top
    .
  5. *_*Samy*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio partecipareee!!
     
    Top
    .
  6. _-'DreameR'-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piccola domandina...:ma le foto che facciamo le postiamo qui o sempre su "foto per lo street team"??
     
    Top
    .
  7. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco si...le foto agata le ha postate nelle foto street team...è giusto??
     
    Top
    .
  8. Marta&Bill^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, anchio sono di Torino e mi piacerebbe partecipare alla vostra iniziativa!!!!!!!!!!!! mi potete dare qualche notizia in più per poter far qualcosa??? grazie mille Marta
     
    Top
    .
  9. luisa22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marta&Bill^^ @ 22/7/2007, 16:18)
    ciao, anchio sono di Torino e mi piacerebbe partecipare alla vostra iniziativa!!!!!!!!!!!! mi potete dare qualche notizia in più per poter far qualcosa??? grazie mille Marta

    anche io!!!
     
    Top
    .
  10. † Gabry's broken †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono di torino!! Disponibileee! ^_^
     
    Top
    .
  11. † Gabry's broken †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi.. ma quando vi organizzate per lo street team dovete contatatre pure le ragazze dell'altro forum u_u' http://www.universalmusic.it/forum/forumdisplay.php?f=101 perchè almeno siamo pure di più...
     
    Top
    .
  12. {FRAPS}rocks!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono.
    Ci mettiamo d'accordo qui e su [x] per incontrarci e schiarirci le idee.
     
    Top
    .
  13. {FRAPS}rocks!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CiemmeQQu io sono disponibileeeh. [ja]
     
    Top
    .
  14. i love emo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze io sono dell'altro forum! sono disponibilissima ! mi raccomndo mettiamoci tutte d'accordo se volete ecco il mio indirizzo messenger [email protected]
     
    Top
    .
  15. IchLiebeTH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, premettiamo che io sono un po' ritardata.. però non ci ho capito un fico secco fin'ora.
    Cioè, sti volantini e sti adesivi arrivano alle "cape" di ogni città (in questo caso parlo di Torino perchè sono del piemonte io) e poi loro si occupano di distribuirli.. ma a chi? Cioè non ho capito questo :unsure:
    Io ad esempio sono del Piemonte, però non di Torino, ma di Casale Monferrato (AL). Non ho capito se sti adesivi e/o volantini posso arrivare anche a me o se me li devo stampare io.. Non penso ci sia altra gente di Casale (alias la cittadina sperduta), però io me ne stra sbatto di fare street da sola, lo faccio da tantissimo tempo e con buoni risultati direi :rolleyes: però volevo solo sapere se per avere il materiale ufficiale devo fare qualcosa o non lo si può avere, tutto qui -_-
    Ah, piesse: ma perchè le foto dello street che facciamo le dobbiamo postare qui e non c'è una mail ufficiale a cui mandarle (cioè tipo di quelli della universal che immagazzinano il materiale delle fan)?
    Bacio, Silvia__xx
     
    Top
    .
175 replies since 1/7/2007, 15:04   4306 views
  Share  
.