M&G tra me Marisdea92 e federica!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°*Bill Love*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e Marisdea finalmente ci decidiamo ad incontrarci per pubblicizzare i TH!!Così ci diamo appuntamento davanti un negozio alle 5:30!!Io come al solio ritardo di 10 minuti!!Arrivo e camminado vedo due ragazze che mi fissavano in modo strano..!!
    Mi avvicino e subito riconosco Federica..e ridendo ci salutiamo!!Io dovevo mostrare una foto di bill per farmi riconoscere!!(ma mi ero scordata di aprire il foglio)così immendiatamente andiamo in giro ad attaccare questi adesivi che l'universal mi aveva inviato!!xDxD
    Alle panchine,muri,tavoli,addirittura sulla maniglia delle scale mobili!!ahuahuaha....!!Passansdo di fronte ad un negozio di CD ci viene la geniale idea di dare all cassiera un po di adesivi raccomandandola di darli a i ragazzi che magari compravano i Cd dei TH!!Dopo circa 3°ore sotto il sole per attaccare questi adesivi..!!Andiamo in un centro commenrciale..e li inizia la distribuzione ai ragazzi/e che passavano!!Io mi vergognav tremendemente!!Così abbiamo fatto fare questo a federica ed io e marisdea cercavamo di distribuirli!!Così li diamo a 2 ragazze che subito con faccia stupita"mmm..ùancora sti Th!!Allora noi volevamo riprendere gli adesivi ma pi abbiamo lasciato stare per nn creare litigi!!In seguito li diamo ad 1 altra raga che ci dice che sono molto bravi e che il chitarrista è molto carino così si prende più di 1 adesivo!!dopo aver quasi finito tutti gli adesivi..decidiamo di andrae a mangiare qualcosa al mc!!parlando ore ed ore sempre su i th!!
    Alla fine la nostra giornata finisce..decidendo di rincontrarci 1 altra volta!!

    Spero cher non sia stato seccante per voi leggerlo!!Ma a scrivere nn sono molto Brava!Ora posto un po di foto!!

    Federica!!
    imageFede a mary!!imageimageimage
    io come una cretina!!imageimageimage

    Il video!!


    Edited by *°*Bill Love*°* - 24/8/2007, 15:34
     
    Top
    .
  2. KrystalGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi siete divertite!!!
    ma di dove siete?
     
    Top
    .
  3. *°*Bill Love*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di cosenza!!Per me è stata già il secondo incotro con delle ragazze del forum!!
     
    Top
    .
  4. marisdea92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhhhhh...che bellooooo!!!!ci siamo divertite...sisi...XD

    Poi io e fede al ritorno abbiamo attaccato qualche adesivo sul pullman...la sera abbiamo rivisto quelle due ragazze!!!XDstiamo escogitando un modo per vendicarci!XDforse il lassativo nel thè...bah...XD
     
    Top
    .
  5. *°*Bill Love*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marisdea92 @ 26/6/2007, 15:09)
    uhhhhhh...che bellooooo!!!!ci siamo divertite...sisi...XD

    Poi io e fede al ritorno abbiamo attaccato qualche adesivo sul pullman...la sera abbiamo rivisto quelle due ragazze!!!XDstiamo escogitando un modo per vendicarci!XDforse il lassativo nel thè...bah...XD

    Si..si!!Il lassativo è un ottima idea!!ahuahauhaua ;) ;)
     
    Top
    .
  6. achas93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dev'essere stato molto bello per voi!!!!^^
     
    Top
    .
  7. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ollyyyy ma eravate al metropolis??!?!
    cavoloo mi chiamavatee! venivo anch io!
     
    Top
    .
  8. *°*Bill Love*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lisa_Kaulitz @ 28/6/2007, 14:57)
    ollyyyy ma eravate al metropolis??!?!
    cavoloo mi chiamavatee! venivo anch io!

    sorry lisa ma purtroppo abbiamo deciso all'ultimo minuto sennò tiavrei chimata senza pensarci!!cusaaaaaa :unsure: :(
     
    Top
    .
  9. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè sarà per la prossima volta xD
     
    Top
    .
8 replies since 26/6/2007, 08:31   157 views
  Share  
.