le ragazze dello street team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per le ragazze che ricevono per posta del materiale dalla universal

    Vi arriveranno adesivi e in teoria locandine dei th,vi consiglio apparte dare i volantini come volantinaggio di appenderli in giro sia dalla parte dove ce la faccia di bill sia dalla parte opposta dove ce la foto del cd scream,con sotto il sito ufficiale e questo sito di questo forum....per appenserli vi conviene appenderli con l'adesivo,ma solo sopra così la gente lo può prendere.

    cosa importante...richiesta fatta dalla universal.fotografate ovunque dove lo mettete


    1)=>QueeN 4 a DaY<= (torino)
    2) jessica1208 (carrara)
    3).G e m m a_x (Benevento)
    4) __°LaURettA°__
    5)Schrei! (miano)
    6)Lissa[lover4life] (verona)
    7)lola (venezia)
    8)-*NaDia91*- (brescia)
    9)floxy4th (salerno)
    10)rockchick483 (roma)
    11)kikkakikko
    12)Olimpia
    13)bill's girl (brenda) (bologna)

    Ciao sono jessica...volevo scusarmi per aver aspettato tanto a rispondere.
    D' ora in poi non dovrete più mandare gli indirizzi a me,ma direttamente alla universal
    quì---> http://www.universalmusic.it/specials/toki...reet/entra.html
    rimandate l' email con i vostri dati direttamente a loro....ma vi avverto che in questo momento come è stato scritto non stanno cercando altre capo area....ma provvederanno ad aggiungere altri.
    se vedete che per la vostra città ci sono già delle capo area non offritevi come capo area,ma contattate direttamente la capo area già esistente....
    quì---> http://www.universalmusic.it/specials/toki...t/capoarea.html
    le capo area riceveranno il materiale come adesivi locandine ecc... da usare insieme alle altre che contatteranno queste capo area della propria città.







    Edited by jessica1208 - 28/7/2007, 04:52
     
    Top
    .
  2. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jess noi qui a roma abbiamo già iniziato con gli adesivi...e abbiamo anche postato le foto...se è meglio le mettiamo qui...ma per i volantini invece bisogna richiederli?
     
    Top
    .
  3. Schrei!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jess ascolta a me ancora non è arrivato niente... l'indirizzo ti è arrivato?
     
    Top
    .
  4. rockchick483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jess ti mando un'email col mio indirizzo cosi se mi possono mandare anche i volantini...
     
    Top
    .
  5. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jess anche io ti ho mandato l'indirizzo, ma a me non è arrivato ancora nulla!
     
    Top
    .
  6. ila_tokiohotel-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEMMENO A ME!
     
    Top
    .
  7. federicav3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jess perfavore falli arrivare anche a me! li attaccherò ovunque.sono capace di attaccarli anche sui menu dei ristoranti (chiedi alla Bonny)! il mio indirizzo è VIA C.SALERNO 48 TREZZANO S/N (MI)20090 fam.AVALLONE/LOSAPIO

    scusami se ho messo l'indirizzo qui.non me ne ero accorta.
     
    Top
    .
  8. TOKIOHOTELGIRL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non arriva niente!!!!!!
     
    Top
    .
  9. kikkakikko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sono arrivati solo gli adesivi e insieme alla mia amica Bea l'inizieremo ad attaccare ovunque... Appena finiscono gli esami.... Ma va bene se li metto anche nelle buche della posta del mio palazzo????
     
    Top
    .
  10. madrigal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche a me è arrivato niente..
     
    Top
    .
  11. elettra86it
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emm... come posso fare per averli anche io? e come mai bisogna fotografare dove si mettono i volantini?
     
    Top
    .
  12. =>PRiNCeSS By DawN<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okkei..a noi neanche sono arrivati i volantini..aspetteremo..ma non si potrebbe chiedere di stampare adesivi con sotto il link del forum? almeno viene più facile anche per noi andare ad attaccarli..no?
     
    Top
    .
  13. =>QueeN 4 a DaY<=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sono arrivati gli adesivi...oggi io giu e ash attacchiamo!!e facciamo le foto xD
     
    Top
    .
  14. fRa-Bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è arrivato niente!!!ti è arrivata la mail con l'indirizzo??perchè qui ancora niente!!!
     
    Top
    .
  15. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me nn è arrivato niente di niente... jess io ti ho inviato la e-mail ti è arrivata??


    P.S. io il 30 parto,quindi se è possibile averli prima del 30 così ke posso attaccarli anke al mare (vado a San Benedetto del Tronto nelle Marche, così faccio street anke li)fammi sapere...



     
    Top
    .
123 replies since 19/6/2007, 19:05   3719 views
  Share  
.