Il pearcing SOTTO al labbro????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veru_TH4E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora raga..io vorrei tantissimo il pearcing..quello SOTTO il labbro dalla parte sinistra, ma non come quello di tom che è proprio sul labbro..(quello è stupendo ma fa troppo male! :blink: )
    Insomma, vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha fatto, come si fa e soprattutto se fa tanto male..grazie in anticipooooo :P :D :tkiohotel-cartello: :hot-bill:

    Edited by veru_TH4E - 23/7/2007, 16:16
     
    Top
    .
  2. AnGeL_DuSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! ^^
    Io sto messa come te, vorrei farmelo anke io ma 1) non ho il coraggio... 2) mia madre mi decapita... vabbè...!! XDD
     
    Top
    .
  3. .TheNewCancer™.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I mia amica se l'ha fatto da sola xD però poi si è chiuso e ha dovuto farlo da un professionista.. lei ha detto che non le ha fatto male^^ io non so proprio dirti perchè non ne ho e i miei penso che non me li faranno fare mai -.-
     
    Top
    .
  4. moines
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa intendi?guarda che non esistono diversi tipi di piercing al labbro,se intendi la pallina è comunque un foro,cambia solo il tipo di piercing.non fa male.
     
    Top
    .
  5. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao!! ^^
    Io sto messa come te, vorrei farmelo anke io ma 1) non ho il coraggio... 2) mia madre mi decapita... vabbè...!! XDD

    anche io!!!!!! adoro il pirsing al labbro!!!!! di nascosto ogni tanto mi metto quello finto, ma vorrei tanto quello vero!!!!!!!!!!!! troppo bello!!!!!!! il lo vorrei a destra!!!! XD

    oppure a sinistra... non so...
     
    Top
    .
  6. AnGeL_DuSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    huahuahuahua XDD!!!
    ma qual'è il piercing finto??? O_O lo voglio anche io!!! o.O
    cmq io ho già deciso tutto: un piercing al sopracciglio destro e uno sotto al labbro alla sinistra, poi dei tatuaggi voglio una croce gotica al polso sinistro e un piccolo tatuaggio con il logo degli evanescence alla caviglia!! O___O
     
    Top
    .
  7. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. che organizzazione.... cmq il pirsing finto è quello fatto ad anella che si apre e si mette in bocca senza bosogno del buco.. non so come spiegare....
     
    Top
    .
  8. AnGeL_DuSt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi ho capito!!
    XD
    Cmq grazie se lo trovo me lo compro assolutamente... bellissimo. almeno mia madre non farà storie e io mi accontento fino ad aspettare che scappo di casa!! huahuahuahua XDDD
     
    Top
    .
  9. valeschwarz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD XD XD eheheh
     
    Top
    .
  10. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm O.ò io non ho capito... cioè io l'ho fatto oggi a destra ma è come quello di Tom xD solo che lui ha l'anellino (che metterò appena posso xD)
    Non capisco cosa intendi per "sul labbro" :P
    Non fa male, senti solo un forte pizzicotto quando ti fa il buco... adesso mi da fastidio ma è normalissimo! :P con l'altro al centro ci ho messo 1 settimana almeno per abituarmici!
     
    Top
    .
  11. iLa pazza 4 ToM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace un sacco nel labbro,a parte che i miei per ora non vogliono ho un po' paura...Comunque credo che tu voglia il piercing nel labbro,però più in basso...In questo forum,mi sembra che ce l'abbia emo queen :rolleyes: -_- ,magari chiedi a lei! ;)
     
    Top
    .
  12. ...LaVale...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cel ho!!! Non fa male, ma ricordati di andare in 1 posto sicuro...l ago che viene usato deve avere 1 tubicino di plastica e essere monouso (scusate ma no n ho visto bene come me lo faceva XD)
    Senti 1 ago che ti penetra la pelle...e quando hai finito non senti il male, al contrario di quelli delle orecchie, che senti che ti "pulsano".
    Ti diranno che cosa usare per disinfettarlo, ci sono 1 pò di cose che in teoria x venti giorni non si dovrebbero fare (tipo fumare..), ma io l ho fatto (brutto vizio) e sono ancora viva..amAUAHhahUAUHHA...I PRIMI GIORNI è 1 Pò GONFIO...l importante è disinfettarlos empre con acqua e sale (vendono le fialette di non so cosa in farmacia), e idratarlo col sapone neutro, dentro invece bisogna usare 1 colluttorio senza alcool. Sì è 1 pò 1 rottura, ma meglio farlo!!

    Zaooooo
     
    Top
    .
  13. x°Desy°x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho mai capito una cosa...ti anestetizzano un po' il labbro? o.o
     
    Top
    .
  14. ...LaVale...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no...diciamo che prendono 1 specie di pinza e stringono...x far sentire meno il dolore...non fa male
     
    Top
    .
  15. x°Desy°x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caaaaaaaaaaaaaapito....beh tanto i miei per ora non ne vogliono sapere....e poi la scuola che frequenterò non me lo permette..-__-"

    Poi so anche che a lunga andare se ci si tiene il piercing con dietro la piastrina ti fa ritirare la gengiva...o.O
     
    Top
    .
62 replies since 14/6/2007, 13:16   4994 views
  Share  
.