cosa avete sognato stanotte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ispirava st idea xDD non per farmi i cavoli vostri ma bu,giusto così per cretinata xDD
    non sogno spessissimo io la notte ma le poke volte ke sogno so tutti sogni dementi o strani xDD
    tipo,stanotte ho sognato ke andavo al concerto dei 30stm o.o''
    eravamo tipo 4 o 5 file di persone,eravamo pokissimi xDD il concerto era al kiuso,sembrava quasi un teatro o.o, c erano delle tende rosse lunghissime ke oscuravano la faccia del cantante,l ho visto solo un pò o.o''
    io ero in prima fila con mia sorella e delle amike di msn..cioè..oddio ke strunzata xDD

    eee voi?? xDD
     
    Top
    .
  2. *°*Bill Love*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn mi ricordo qs mai qll che sogno..!!Le uniche volte che mi ricordo o è Bill :wub: :wub: xDxD oppure cavolate!Sogno soprattutto ql cose che mi rimangono impresse!! :wacko:
     
    Top
    .
  3. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello di ieri sera non me lo ricordo però nell'ultimo sogno succedeva che andavo al concerto degli iron maiden e che il chitarrista era un gran figo che viene nella mia stessa scuola e il pubblico non era normale erano tutti piccoli allora me ne vado e mi ritrovo su una pista da skate e provo a fare le discese ma cado sempre così il mio prof di ginnastica mi sgrida e mi dice che non so fare un cazzo in pratica è quello che mi dice sempre a scuola ma cosa ci devo fare se odio educazione fisica?
    cmq i miei sogni sono davvero strani
     
    Top
    .
  4. Chitarrista the best 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio sempre sogni strani..o mi sogno il raga k mi piace..oppure kose a kui penso sempre(appunto il raga k mi piace)..cmq l'altro gg nn so se era ieri o l'altro ieri ankora boh..cmq ho sognato tom..era strano sto sogno perchè eravamo in una casa e stavamo in un corridoio poi io sn uscita e c'erano certi k mostravano la kasa e poi c'era tom k ha sorriso e sikk a me era kaduta una kosa a terra lui l'ha presa e poi io gli faccio in inglese "thanks"..e poi in italiano ho dtt "mamma quanto sei bono" credendo k lui nn mi capiva e invece fa "grazie"...e un pò prima invece eravamo nella piazza del mio paese e c'era anke bill ma è stato un attimo..................boh.................
     
    Top
    .
  5. lulu&bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ io invece ho sognato di andare a sbattere (per caso^^) contro max buskohl (ke parlava italiano guarda un pò!!) e da li ci siamo conosciuti, abbiamo parlato e va beh le altre cose nn si possono dire :P :P :P
     
    Top
    .
  6. THE KING OF DARKNESS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sognato di essere Bruce Dickinson!
     
    Top
    .
  7. .PuccyPù.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sognato che abito dai robinson hauahauaah
     
    Top
    .
  8. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shaushauhsauahs io amavo i robinsoon xD
    uddiuu xDD la mia preferita era la bimba XD
     
    Top
    .
  9. Ro$sY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io qlke giorno fa ho sognato 1 cs stupidissima ke m é m é rimasta impressa...cioè io continuo a sognare il mio prof di matematica...kiamsi "pinsi" é stra severo e rompicazz...xò a volte é simpa...e nnt 1 volta m aveva anke kiamato " amica detomi" (detomi é il mio cognome...) ecco avevo sognato ke eravamo in classe e lui aveva la calcolatrice in mano, e continuava a girare intorno ai banki, e io e i miei compagni lo seguivamo attenti cn lo sguardo, e lui correva e attraverso la calcolatrice ci leggeva il futuro o qlcs dl genere...xD ok sn malata...ovviamente sogno anke bill... :lingua: xò spesso mi dimentico i particolari =)
     
    Top
    .
  10. m.a.e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sognato proprio ieri sera che i tokio sarebbero stati alla 2 su trl e che mancava un voto per farli salire alla 1
     
    Top
    .
  11. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanotte sogno assurdo xD

    andavo giù in edicola con jey e trovavo un giornalino con un cruciverba,e c era scritto: all'interno,speciale tom kaulitz;io mi ci fiondo e lo compro subito!c erano due posterini e un articolo diosanto*_*;
    fuori vedo tania,glielo faccio vedere e lei sconvolta: me lo presti ke mi ci faccio le fotocopie?:1: io glielo presto xD e lei: si si grazie ci vediamo più tardi..
    non capisco tania ke ci faceva ad amantea xD ( tà ti amo xD )
    continuo a camminare con jey per strada e arrivo ad una salita ke c è dietro casa mia..lì ci sono jess e brenda con la polizia scientifica ke indagano su un buco ke c era per terra o.o'' la jess stava con dei fogli di carta e controllava le registrazioni sul forum e brenda si annotava i primi iscritti (la mia mente è pericolosa xD)..le saluto e loro: lisa non rompere parliamo dopo ke mò abbiamo da fare!
    allora io me ne vado sconvolta xD
    continuo ad andare a vedo silvia coi genitori la kiamo 30 mila volte ma non mi sente xD allora vedo la lola ke si allontana con luna verso la strada ed entrano in un bagno pubblico(ke poi sti bagni pubblici ad amantea manco ci sono xD)..chiamo anke loro ma niente xD dopo vedo melly,la kiamo,e l unica ke mi sente e si gira verso di me xD,e le faccio: melly ma ke succede? o.o e melly: a bu stiamo tutte qui,dopo ci ospiti a casa tua? e io ke non ne sapevo niente rimango sconvolta e faccio: si si ok o.o ma potevate avvisarmi o.o''
    poi torna tania tutta brill brill e mi fa: lisa grazie del giornale ho già attaccato i poster in camera!
    e mi ridà il giornale,io sconvolta le faccio: ma come li hai attacccati in camera? o.o
    e tania: sono tornata un attimo a casa e li ho attaccati *_*
    e io: a casa tua? a brescia? o.o
    e lei: si si^^
    e io sconvolta xD
    all improvviso ci ritroviamo tutte noi del forum in un bar dove vado sempre la domenica..

    sono fusa xDD ma ke sogni faccio??xDD
     
    Top
    .
  12. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddeo lisa XDXD pure me c'è nel tuo sogno! me onorata!XD...siii tutte a casa tuaaaaaaXD

    CITAZIONE
    poi torna tania tutta brill brill e mi fa: lisa grazie del giornale ho già attaccato i poster in camera!
    e mi ridà il giornale,io sconvolta le faccio: ma come li hai attacccati in camera? o.o
    e tania: sono tornata un attimo a casa e li ho attaccati *_*
    e io: a casa tua? a brescia? o.o
    e lei: si si^^

    eccertooo io sono flashXD
     
    Top
    .
  13. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    huahuas ma è stato sconvolgente xDD
     
    Top
    .
  14. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhuahmuahumamhuamhuhuamuahahahahua che indagavano su un buco XD XD XD XD oddiooo XD XD XD XD bhuamhuahau!!!io invece stanotte ho sognato..ma non ricordo..ricordo solo:il mare,la francia,una digitale,mio padre che guida e uno squalo O_o non oso immaginare cosa sia successo!
     
    Top
    .
  15. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jaa indagavano su un buco xDD stavano tutte incavolate xD

    oddeiiii franciaaa brutto segnoo non si sogna la franciaa xD
    tuo padre ke guidava uno squalo? o.o
    xDD
     
    Top
    .
1453 replies since 30/5/2007, 12:08   9032 views
  Share  
.