Quali sono i luoghi strani...

dove lo vorreste fare???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con un pò di immaginazione si possono pensare cose assurde, se volete rispondete! :P
     
    Top
    .
  2. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in una macchina in un parcheggio
     
    Top
    .
  3. †Dead Pleasures†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in una cabina telefonica.. e nella vasca da bagno xD
     
    Top
    .
  4. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella vasca nn pè strano...in una vasca a forma di bicchiere e piena di nutella.....
     
    Top
    .
  5. xx-MakeMeSchrei-xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me il letto dei miei...è strano non lo farei mai!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. forstfrish89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in una gru dei cantieri navali a 150 metri da terra!!!
     
    Top
    .
  7. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io bho forse in 1 idromassaggio, ma non è strano... allora facciamo che al posto del acqua ci sia la redbull

    poi al cimitero, dentro 1 piramide in egitto...poi bho, ihn questo momento ho poca fantasia

    si anche in 1 castello tipo quello del film the haunting
     
    Top
    .
  8. ellysk8er182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in un ascensore!!è troppo eccitante...lo stavo per fare con un mio ex li quest estate eravamo presissimi ma poi una vecchietta ha chiamato l'ascensore e addio sogni erotici in ascensore...hehehe
     
    Top
    .
  9. Lisa_Kaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmm..nel tourbus dei tokio xDD
     
    Top
    .
  10. Luna 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io avrei pensato qui a venezia in piazza san marco alle 4 di mattina che non c'è mai nessuno... ehhe... mi ero anche messa d'accordo con il mio ex per far robe... non fare quello... sperimentavamo sempre posti nuovi... eheh
    O se no... vediamo....... nell'entrata principale di casa di uno dei due..... xò è scomodo e sporco... boh... nn mi viene in mente niente...
    Il posto più bello che mi piacerebbe sarebbe in riva al mare con l'alba.. ma questo non è strano...:)
     
    Top
    .
  11. Sesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto luna in riva al mare *_*
    cmq io cn il mio ex avevamo deciso tempo fa di provare (nn fare quello ma solo imboscata XD) nel cimitero su una lapide grande XD xò nn abbiamo potuto xkè stava il guardiano XD
    poi sarebbe bello in un camerino di un negozio XD (come a the sims ahahahah xD) e poi... boh nn saprei XD
     
    Top
    .
  12. >>-&mY-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sotto il tavolo in un ristorante....buhahahah ok non fa ridere....oggi dico solo cretinate...oppure...come in 8mile nella fabbrica ( ma non ci tengo)....nella fabbrica di willy wonka O___O
     
    Top
    .
  13. Luna 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>-&mY--> @ 29/4/2007, 14:14)
    nella fabbrica di willy wonka O___O

    eheheh.. siiiiiiii.... nella cioccolata.... così ci lecchiamo a vicenda... eheh.... :P
     
    Top
    .
  14. .Leoncina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io pensavo in riva al mare a mezzanotte inoltrata in occasione di un falò...quindi in piena estate
     
    Top
    .
  15. ...::EMO BASCY::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco un luogo strano....dunque...mmhh....nn mi viene in mente niente....mmmhhh....
    AH SI!!!! sopra un pianoforte!! oppure...in cima ad un palazzo!!! xDDD o magari sulla lavatrice!! xDDD nn è molto strano xò se va la centrifuga ke la lavatrice balla tutta sai ke eccitante!! ^^ x''DDDD me è pazza!!!
    SPOILER (click to view)
    nooooo!!! in uno studio di registrazione cn bill!!!! oddddiooooo :Q___________
     
    Top
    .
75 replies since 4/10/2006, 23:39   899 views
  Share  
.