Lo avete mai fatto??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • no
    75.96%
    237
  • si
    24.04%
    75
Guests cannot vote (Voters: 312)

Lo avete mai fatto??

....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessica1208
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispondete se volete
     
    Top
    .
  2. forstfrish89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minkia tutti votate e nessuno ha i coglioni di dirlo eh?!eheheh...allora v'infondo coraggio io:si l'ho fatto,la prima volta avevo 14 anni...e l'ho fatto tante altre volte.voglio dire avevo 14 anni ora ne ho 17 nn l'ho fatto solo una volta...allora?signori uscite le palle...fatecelo sapere siamo esseri umani no?
     
    Top
    .
  3. Mad devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muhahahaha...c'hai ragione...io non ho nemmeno votato ecco....e cmq...non l' ho mai fatto.....
     
    Top
    .
  4. xx-MakeMeSchrei-xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuuuuuuuuuuuuuuu nn l'ho mai fatto.............
    ma nn me ne vergogno.........ci sono andata vicina ma ho un pò di paura, poi aspetto il ragazzo giusto, anke se te ari mi hai detto k sarebbe meglio nn farlo con qualcuno k ti piace...
    io nn me la sentirei!!!^^ ^^
     
    Top
    .
  5. bill's girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si!mica mi vergogno!
     
    Top
    .
  6. Mad devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Secondo me appunto, non ci sarebbe da vergognarsi, insomma, alla fine è una cosa normale...o sbaglio?!
     
    Top
    .
  7. mellybill4evere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nuuuuuuuuuuuuuuu nn l'ho mai fatto.............
    ma nn me ne vergogno.........ci sono andata vicina ma ho un pò di paura, poi aspetto il ragazzo giusto, anke se te ari mi hai detto k sarebbe meglio nn farlo con qualcuno k ti piace...
    io nn me la sentirei!!!^^ ^^

    io lo gia fatto... ma ti do ragione su una cosa, fallo qnd ti senti pronta e con qualcuno che ti piaccia... perchè io la prima volta l'ho fatto cn uno che non mi piaceva!!! non solo mi ha fatto male perchè non gli ho detto che era la prima volta (lo so.... sono stata una scema!!!) ma non mi è piaciuto! dopo mi sono sentita uno schifo... cioè non lo so, ma non mi è per niente piaciuta qll sensazione... e al contrario dovrebbe essere bella... con un ragazzo che ti piace... da ricordare!
     
    Top
    .
  8. Mad devil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono dell'idea che è molto meglio farlo con un ragazzo che ti piace piuttosto che con uno di cui non ti frega troppo....
     
    Top
    .
  9. ila_tokio hotel_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai fatto e non mi vergogno nemmeno di dirlo cioè aspetto ancora un pò...
     
    Top
    .
  10. †ßløøð¥ Kï§s맆
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no..
     
    Top
    .
  11. Ashley92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xx-MakeMeSchrei-xx @ 28/9/2006, 16:58)
    nuuuuuuuuuuuuuuu nn l'ho mai fatto.............
    ma nn me ne vergogno.........ci sono andata vicina ma ho un pò di paura, poi aspetto il ragazzo giusto, anke se te ari mi hai detto k sarebbe meglio nn farlo con qualcuno k ti piace...
    io nn me la sentirei!!!^^ ^^

    stessa identica situazione......
     
    Top
    .
  12. _pink_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho mai fatto e nn ci sn neanche andata vicina...mi sn data un età nn voglio farlo prima dei 17 anni...nn sò xchè ma negli anni inferiori mi sento ancora pikkola...x affrontare una cosa così grande a mio parere e poi voglio trovare il ragazzo giusto che mi voglia davvero bene e non che cerca solo una cosa!
     
    Top
    .
  13. xx-MakeMeSchrei-xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mellybill4evere @ 28/9/2006, 17:58)
    CITAZIONE
    nuuuuuuuuuuuuuuu nn l'ho mai fatto.............
    ma nn me ne vergogno.........ci sono andata vicina ma ho un pò di paura, poi aspetto il ragazzo giusto, anke se te ari mi hai detto k sarebbe meglio nn farlo con qualcuno k ti piace...
    io nn me la sentirei!!!^^ ^^

    io lo gia fatto... ma ti do ragione su una cosa, fallo qnd ti senti pronta e con qualcuno che ti piaccia... perchè io la prima volta l'ho fatto cn uno che non mi piaceva!!! non solo mi ha fatto male perchè non gli ho detto che era la prima volta (lo so.... sono stata una scema!!!) ma non mi è piaciuto! dopo mi sono sentita uno schifo... cioè non lo so, ma non mi è per niente piaciuta qll sensazione... e al contrario dovrebbe essere bella... con un ragazzo che ti piace... da ricordare!

    si infatti vorrei giusto evitare quello che è successo a te, non per offesa eh???
     
    Top
    .
  14. °SoFi°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non l'ho mai fatto... non mi sento pronta, o meglio non ho ancora incontrato nessuno di cui mi fido e con cui mi trovo così bene da farlo... cioè sono una tipa 1 po' romantica e voglio ricordare la mia prima volta come una cosa speciale... forse sembrerà infantile ma x me è così... ^_^ ^_^ cioè non c'è un età precisa l'importante è che me la senta...
     
    Top
    .
  15. ''AmPolLiNa''
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me è ankora presto c'è vojo dire ho solo 13 anni e sinceramente nn ci penso nemmeno mi limito a slinguazzate qua e la ma nulla di + c'è nn ci sn neanke andata vicina e nn me ne vergogno affatto!!! aspetto la persona giusta o almeno qll ke ci si avvicina di + ..... isomma nn vojo buttar via la mia verginità cn uno ke magari ho conosciuto qll sera o ke magari vuole solo quello da me !! io la penso così.... e poi aspetto tom :P
     
    Top
    .
227 replies since 27/9/2006, 22:48   4652 views
  Share  
.