INFORMAZ SUL PIERCING CM TOM

mia sorella vorrebbe farselo..e vuole un po' d info..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabyPiru @ 23/7/2007, 21:28)
    waaaaaaaaaaa anche io lo voglio!!!! ho quasi convinto i miei a farmelo fare!! non vedo l'ora!!! ma è meglio mettere prima la pallina oppure l'anellino?

    Se metti prima l'anello ne dovrà essere uno gigantesco perché altrimenti, con uno aderente al labbro, te lo ritroveresti strizzato dato che si gonfierà molto.
     
    Top
    .
  2. Tinkerbell..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabyPiru @ 23/7/2007, 21:28)
    waaaaaaaaaaa anche io lo voglio!!!! ho quasi convinto i miei a farmelo fare!! non vedo l'ora!!! ma è meglio mettere prima la pallina oppure l'anellino?

    Quando lo fai ti mettono la pallina(credo quasi sempre). Per esperienza,all'inizio ti consiglio di tenerla, è più facile adattarsi ^_^ ..dopo 3 settimane circa puoi sostituirla con l'anellino se ti piace, ma è meno comodo. (anche questo giudizio considera che è soggettivo ^_^ )
     
    Top
    .
  3. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno chiesto. L'ho fatto con l'anello e mi è costato 10 euro in meno (50 invece di 60).
     
    Top
    .
  4. Tinkerbell..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che fortuna!
    a me hanno solo chiesto come volevo la dimensione della pallina..
     
    Top
    .
  5. Elena94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate (sepro sia il topic giusto, altrimanti cancellate pure) ma il piercing al labbro (tipo quello di Tom per esempio) lascia un buco molto grande?
     
    Top
    .
  6. FabyPiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille, ma penso di essere più orientata e mettere l'anellino tipo quello di Tom, ma se si tratta solo di 3 settimane potrei anche tenere la pallina per quel periodo di tempo, ora devo decidere...uff...non so proprio quale scegliere....anche perchè io per decidere ci metto troppo tempo!!! vedrò di darmi una mossa....comunque (scusando la mia ignoranza) ho altre due domande da fare, 1 come si chiama il modello di piercing che ha Tom? oppure lo devo semplicemente chiamare anellino con due palline?!? ( scusate non ci capisco proprio niente) 2 esiste l'anellino come quello di Tom però più grande per metterlo appena mi fanno il buco o devo per forza mettere un altro tipo di anellino all'inizio? (sempre se decidessi di mettere l'anellino al posto della pallina)
     
    Top
    .
  7. Carmen.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena94 @ 24/7/2007, 18:14)
    Scusate (sepro sia il topic giusto, altrimanti cancellate pure) ma il piercing al labbro (tipo quello di Tom per esempio) lascia un buco molto grande?

    A me è un fosso, per gli altri non so.

    CITAZIONE
    1 come si chiama il modello di piercing che ha Tom? oppure lo devo semplicemente chiamare anellino con due palline?!?

    E' un semplice lip ring che si chiude con due palline agli estremi. Non ha un nome specifico.

    CITAZIONE
    2 esiste l'anellino come quello di Tom però più grande per metterlo appena mi fanno il buco o devo per forza mettere un altro tipo di anellino all'inizio? (sempre se decidessi di mettere l'anellino al posto della pallina)

    Sì, esistono di tutte le dimensioni. Il ring che ti inseriranno dipende da quanto te lo fai fare largo (dipende dal gauge, cioè la larghezza del buco, che poi corrisponde allo "spessore" del ring). A me inizialmente hanno messo il CBR (captive bead ring) che è con una sola pallina che però non si avvita ma si inserisce con delle pinze o forzando.

    A me hanno chiesto se volessi il CBR o la pallina per il labret.
     
    Top
    .
  8. FabyPiru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ancora per le informazioni!!!
     
    Top
    .
  9. Tinkerbell..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena94 @ 24/7/2007, 18:14)
    Scusate (sepro sia il topic giusto, altrimanti cancellate pure) ma il piercing al labbro (tipo quello di Tom per esempio) lascia un buco molto grande?

    il mio è molto piccolo invece,..anche se all'inizio era un cratere. Dipende molto dalla larghezza del piercing che metti. Quello di Tom con le due palline agli estremi mi sembra abbstanza largo..ma credo che esista anche più fine. In caso se vuoi quello e non trovi una misura più piccola puoi sempre farti allargare il buco..anche se dopo considera che il resto dei piercing meno larghi "scivolano".
     
    Top
    .
68 replies since 26/6/2006, 10:57   1284 views
  Share  
.