INFORMAZ SUL PIERCING CM TOM

mia sorella vorrebbe farselo..e vuole un po' d info..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora raga nn è assolutamente vero k fa male per i denti perkè l'orecchino che ti mettono ha la piastrina dentro...poi è logico se ci gioki molto nel senso k fai entrare il piercing dentro al bucomagari si allarga..cmq siail dolore è soggettivo...ma al labbro nn si sente assolutamente nulla!!! :)
    a me nn piacciono piercing sulla faccia però amo qll sulla lingua..ma ho paura di farlo quindi nada...:) molto meglio i tattooo...
     
    Top
    .
  2. HeArTsChReI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi,ricapitolando...se me lo volessi fare come tom,nn dovrei sentire male...giusto? scusate ma sn rinco...XD
     
    Top
    .
  3. DoLcE_DeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si giusto!!! sul labbro nn fa assolutamente male!!!
     
    Top
    .
  4. HeArTsChReI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuh gut!!! così allora cerco di convincere i miei!!!!
     
    Top
    .
  5. jem×menorrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora..confermo che non è assolutamente vero che rovina i denti, la piastrina dentro resta aderente alla pelle e non tocca assolutamente. il buchino quando si vede non lo togli neanche, tantomeno la cicatrice se si decide di toglierlo definitivamente. il dolore è soggettivo, a me è stato come un pizzico, alla fine prima la circolazione in quel punto viene fermata quindi non dovrebbe fare poi questo gran male. il costo si aggira sui 60 euro, naturalmente fatto da un piercer serio.. non provate nemmeno a farvelo da sole, e controllare il posto prima, che sia affidabile e igienico. è sconsigliabile fumare, bere liquidi troppo acidi o mangiare cibi troppo piccanti per il primo mese.
     
    Top
    .
  6. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa discussione é un po' vecchia ma visto che io ce ho il piercing al labbro (centrale però) magari posso essere d'aiuto xD

    Allora: dolore non ne senti, rimani forse un po' traumatizzata nel momento in cui te lo fa (o solo a vedere la lunghezza dell'ago) ma perché é qualcosa a cui tu non sei abituata.

    Per mangiare fai un po' di fatica i primi 2 o 3 giorni perché un po' si gonfia e ti mastichi 10'000 volte la piastrina dentro... ma dopo ci fai l'abitudine e io non riesco più a stare senza ^^ Ovviamente devi disinfettarlo per bene con acqua bollente e salata per un mese altrimenti può farti infezione e lasciarti un brutto segno...

    Per i denti... in realtà sì, non é sconsigliato perché te li rovina. Più che altro ti si abbassa la gengiva di un po' e quindi rischi che ti cadano... ma é altamente improbabile :P

    Ora, queste sono informazioni personali sul mio piercing, non so se cambia molto tra il centrale e il laterale ma non credo... ^^

    Ciauuu ^_^
     
    Top
    .
  7. Chitarrista the best 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aerye @ 19/4/2007, 17:30)
    Questa discussione é un po' vecchia ma visto che io ce ho il piercing al labbro (centrale però) magari posso essere d'aiuto xD

    Allora: dolore non ne senti, rimani forse un po' traumatizzata nel momento in cui te lo fa (o solo a vedere la lunghezza dell'ago) ma perché é qualcosa a cui tu non sei abituata.

    Per mangiare fai un po' di fatica i primi 2 o 3 giorni perché un po' si gonfia e ti mastichi 10'000 volte la piastrina dentro... ma dopo ci fai l'abitudine e io non riesco più a stare senza ^^ Ovviamente devi disinfettarlo per bene con acqua bollente e salata per un mese altrimenti può farti infezione e lasciarti un brutto segno...

    Per i denti... in realtà sì, non é sconsigliato perché te li rovina. Più che altro ti si abbassa la gengiva di un po' e quindi rischi che ti cadano... ma é altamente improbabile :P

    Ora, queste sono informazioni personali sul mio piercing, non so se cambia molto tra il centrale e il laterale ma non credo... ^^

    Ciauuu ^_^

    anke io lo voglio al centro..mi piace troppo..solo k se lo faccio mio padre mi caccia di kasa...xò un gg lo farò nn so quando ma lo farò..x il dolore nn ho paura tanto poi passa...
    ma la cicatrice rimane??..e poi credo k x il problema dei denti km c'è l'ha tom nn causa problemi xk nn tokka + di tanto..oh no.. <_< <_<

    va be x ora me ne faccio uno sopra l'orekkio sinistro..intanto cerco una kasa dove trasferirmi in kaso nn abbia + posto nella mia..qualk1 se ne vien??
     
    Top
    .
  8. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A luglio vi dirò anche sul laterale xD

    Effettivamente se decidi un giorno di toglierlo ti rimane il buco... una mia amica l'ha tolto un anno fa e c'è ancora il segno, non so dopo quanto ti passa... é.è quindi se hai paura che ti rimanga il buco in vista il mio consiglio è farlo in alto vicinissimo al labbro così ti si vedrà meno ^^

    Io sono andata a farlo e poi sono andata in ufficio da mio papà a farlielo vedere xD non mi ha parlato per una settimana xD
    Adesso ogni volta che mi vede mi dice "apri la bocca", "tira su la maglietta" etc. perchè ha paura che ne abbia fatti altri senza dirglielo xD
     
    Top
    .
  9. Chitarrista the best 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ha solo..nn parlato x una settimana?!?!?sei stata mooooooooooolto fortunata credimi... :shifty:
     
    Top
    .
  10. Aerye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo credo anch'io xD (anche se ogni giorno mi dice di toglierlo xD)

    Ha detto che piuttosto mi paga un tatuaggio O_O" bah xD
     
    Top
    .
  11. Marshmallow.Girl<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waz anke iu lo vojoooo *.* troppo bellu *adora*
    c'è una ragazza nella mia scuola che li fa gratis e tutti quanti ormai sono pieni di piercing xD
     
    Top
    .
  12. Yuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qual è il mio problema: la cicatrice ._.
    Non voglio che poi mi rimanga il buco T__T
    Sapete mica quanto tempo (mediamente) ci si impiega per far cicatrizzare la ferita?
    Perchè io il permesso di farmelo ce l'ho, ma sono titubante (non per il dolore, non per il prezzo) per via del segno...se è una piccola cicatrice non importa, ma se si vede...è come avere un brufolo perenne lì, noooo!
    Anche perchè se me lo farei lo terrei al massimo 3/4 anni.
    Nell'università dove voglio andare io, se hai il pircing, manco ti fanno entrare.
     
    Top
    .
  13. .G e m m a_x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio il piercing al labbro come tom! che bello.. i miei me lo fanno fare a 16 anni.. xDD tra 3 anni .. XD
     
    Top
    .
  14. yvy'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io fino 2 giorni fa dovevo farlo....ma non posso + perche mia madre ha detto che ad alcune sue amike(come a mia zia) si sono rovinati i denti e in più rimane il buco.......... che palle allora sono indecisa se farlo al sopracciglio .........mahh.........cmq io lo adoro alla lingua infatti tra 2/3 anni lo faccio ;) con o senza permesso -_- -_-
     
    Top
    .
  15. ~ BiLL.LoveR ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me lo farei volentieri al labbro peccato che qui senza un parente non te lo fanno -.-" vabbè, convincerò mio zio a venire dalla Lombardia XD
     
    Top
    .
68 replies since 26/6/2006, 10:57   1284 views
  Share  
.