Cosa avete pensato la prima volta che avete visto Bill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oletta86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io i Tokio Hotel non li conosco e non conosco bill (nn sò nulla d lui...) ma poko fà (cercando una cosa delle BLOG27) ho visto una sua foto e... :wub: image è bellissimoooooooooooooooo...mi sà ke da oggi gli Th hanno una fan in + :P :wub:
     
    Top
    .
  2. fefabill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo ricorderò x sempre....ero a casa d mia cug e ho visto ke in camera aveva appeso un poster dei tokio hotel...subito ho dtt "ke figone dll madonna 'sto qua!!!!"....
    poi ho visto il video d durch den monsun e ho dubitato ke fosse una femmina x la voce (ke è tot diversa d qll sua vera)...poi ho riguardato il video e fieramente ho dtt "è MASCHIO!!!!E KE MASCHIO...."...ok mi fermo qui...altrimenti sn da censura :woot:
     
    Top
    .
  3. ila92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la prima volta ke li ho visti ho visto sl tom e ho detto ki è sto grandissimo pezzo d figo??? poi ho fatto ricerke e ho scoperto anke gli altri... quando ho visto bill ho avuto dei dubbi sl sesso ma appena ho ingrandito l'immagine ho visto ke era ancora + bello d tom!!!! vai billlll
     
    Top
    .
  4. =MoonLight=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...io all'inizio qnd l'ho visto ho detto..."si carino "nulla di più.... poi una mia amica ha cominciato a passarmi varie foto ho detto "Porco cane!!!ma qnt è figo???" poi qnd l'ho visto cn il nuovo taglio di capelli mi sn innamorata del taglio e ho detto "c***o! quanto è bello!!!!" e poi sn subentrate anke le canzoni,poi il forum...ed ora eccomi qui!eheheh ^^
     
    Top
    .
  5. forstfrish89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti la prima volta su viva polska cn durch den monsun. e ho pensato onestamente:hanno tutti13-14 anni il bassista 16..(georg!!!!!)ma sinceramente ho pensato ke fossero tipo della romania ,ucraina nn lo so in viso mi sembravano dell'europa dell'est e poi ho pensato: questo ragazzo parla il tedesco nella maniera più dolce ke abbia mai sentito!!!!e secondon me ora porta i capelli lunghi xkè cn i capelli corti dimostra d meno d quello ke haa!ma sn sempre fighi tutti e 4!!!
     
    Top
    .
  6. Hermi13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena ho visto una sua foto, mi sono subito chiesta se fossi maschio o femmina @.@
    poi mi sono messa a cercare le sue foto, e quando ho visto quelle del video Rette Mich ho lanciato qualche bestemmia seguita da: ma qnt azz è figo?
     
    Top
    .
  7. SiLvY@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto la 1 foto di bill mlttt tempo fa, nell'avatar di 1 mio amiko su msn e subito gli ho detto: madòò qnt è bella qla rgza!!! ha detto lui k era 1 rgzo, ho detto noo nn è possibile... cioè è bellissimo ma sembra 1 rga... poi nn ho + approfondito l'argomento. 2-3 mesi dp sn andata sullo space di veronika(le dv la vita a qsdt rga) e ho visto delle foto di bill e mi sn rikordata di qla l'altra foto k avevo visto tempo fa e ho detto: kakkio, altro k rgza, qst qua è prp 1 bonazzooooo!!! ho visto il video di ddm (sempre sul blog) e mi è piaciuto subito, è così dolce in ql video :wub: ... cmq ho preso il link del forum sempre dal blog di veronika, ho cercato foto e le canz e poi... sn diventata th maniaca!!!!!!! hehe
     
    Top
    .
  8. Black_Angel_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima volta l'ho visto su viva polska a casa mia ed era il video di schrei..Appena l'ho visto ho pensato ke è belliximooo :wub: !!Ma dp un po mi è venuto un dubbio "ma è un masc. una femm.??",xcio mi sn informata su internet e ho felicemente scoxto ke è un masc.!Ma ho visto ke nn sn stata l'unica ad avere qst dubbio la prima volta!!Ah..e poi nn ci credevo proprio ke Tom e Bill fossero gemelli...Infatty pensavo ke i gemelli dei TH fossero Gustav e George...ecco ho appena fatto la mia prima fig. di merda nel forum.. :lol:
     
    Top
    .
  9. SiLvY@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehe nn ti preoccupare anke io nn pensavo affatto k erano gemelli bill e tom (anke se sn tt e due dei bonazzi!!hehe)
     
    Top
    .
  10. Black_Angel_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SiLvY@ @ 1/7/2006, 12:07)
    hehehe nn ti preoccupare anke io nn pensavo affatto k erano gemelli bill e tom (anke se sn tt e due dei bonazzi!!hehe)

    Sn pienamente d'accordo!! ^_^
     
    Top
    .
  11. Tom&Fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente...qnd la mia amika nn faceva altro k parlare di Bill, io nn lo conoscevo nemmeno!!! ^_^
    Poi m'ha fatto na' capa enorme:" Dai !! ti prego icriviti al forum!! ascolta le canzoni!!..."
    Mi ha mostrato migliaia di foto, video, mi ha fatto ascoltare canzoni su canzoni finché nn mi sn fissata pure io!!! :D :D
    Ma la prima volta k ho visto Bill nn ho avuto dubbi sll sua sessualità!! si vede da un kilometro k è maskio!!! Non c'entra niente il fatto k si trukki o k abbia dei lineamenti molto dolci!! Cm vorrei far capire qst anke a qgli idioti dei miei amici k nn fanno altro k sfotterlo!! Un giorno di qst li ammazzo!!! :angry:
    Hehe!! ;)
     
    Top
    .
  12. SiLvY@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehehe sisi a settembre abbiamo promesso di ammazzare franka, martina e flavia!!!! è vero, mi rikordo qla vlt k ti ho fatto vedere le foto di bill sul mio cell, tu hai detto ma 6 1 pò pazza k ti fai il servizio fotografiko di qst sul cell?? xò è bello... hehehehe
    poi ti 6 fissata pure tu... inevitabile!!! :P
    p.s. 6 grande, è vero si vede benixximo k è 1 maskio (bill hehe) xk è bellissimooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  13. Tom&Fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto k certe volte ho ragione ank'io!!!hehe!! cmq nn vedo l'ora k viene settembre!! Ho voglia di fare una strage!!!
     
    Top
    .
  14. SiLvY@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiii anke io ho mlttt vgl di ammazzare qle papere... muhahahahahahauaha
     
    Top
    .
  15. DarkLullaby XD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho pensato: "mazza oh che gnocco!!!! ditemi ke sto sognando... è troppo sexy!!!!!!"
     
    Top
    .
935 replies since 24/4/2006, 23:47   13202 views
  Share  
.