Cosa avete pensato la prima volta che avete visto Bill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessiak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei agus ma in libia conoscono i tokio hotel quidi...spero proprio di si;questa estate andrò in libia...
     
    Top
    .
  2. ”°º×LølïtÃ׺°”
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a pensarci bene......all'inizio pensavo fosse un maschio niente di sbagliato...poi tornata a casa cerco foto di sti qua.....e sembrava enormemente una femmina......o detto cazzo, nn può essere un maschio, mi piace troppo!!!!!!
    poi ho visto una foto dove si vedeva lontano un km k era un maschio....e ne sono stata felicissima.........
    adesso penso:cazzo bill ha i lineamenti così femminili....nn è k sono lesbica e k mi sono andata a beccare l'unico ragazzo k conosca k assomigli a una ragazza????????cmq lesbo nn lo sono quindi................
    bill sei troppo figOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Oº°‘¨Bill Kaulitz¨‘°ºO°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente pensavo fosse: lillie joe armstrong avevo visto la foto dell album schrei e pensavo fosse lei ke vergogna!!!!!
     
    Top
    .
  4. °=LiSa=°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero sul forum delle ragazze e ho visto un topic ke ha fatto jessica su di loro... ho visto bill e... CAZZO un colpo di fulmine GIURO!!!!! :Q_
     
    Top
    .
  5. **BiLL**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lisa idem :sisi: cmq quando l'ho visto ero sicura ke fosse maschio..troppo bono :wub: :P
     
    Top
    .
  6. °agus°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    hei agus ma in libia conoscono i tokio hotel quidi...spero proprio di si;questa estate andrò in libia...

    Si li conoscono ql dell'Italian Schoo!!!che fgata ma qnd vieni???? vieni x vacanze??xke se stai a Tripoli qui ci sn abbastanza ragazzi che ci sn acora durante l'estate...durante che periodo verresti??

    CITAZIONE
    cazzo bill ha i lineamenti così femminili....nn è k sono lesbica e k mi sono andata a beccare l'unico ragazzo k conosca k assomigli a una ragazza????????cmq lesbo nn lo sono quindi................

    ma sai...i lineamenti femminili in un maschi sono sempre molto belli...x qst è cs figo...per qst mi piace un bordello...è molto dolce!!!! anche il suo viso...hehe...che bello!!!!!! aaaaahhhhhhh.....
     
    Top
    .
  7. Avril.22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si ha lineamenti femminili ke gli fanno il viso ben lineato e dolce..poi stanno bene su un ragazzo xk gli rendono un aspetto molto affascinante
     
    Top
    .
  8. *Lani*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nella mia compagnia sono famosa per il fatto ke mi piacciono tutti ragazzi con lineamenti femminili :P eppure nn ho nessuna tendenza al lesbico..nessuna proprio, anzi :D
     
    Top
    .
  9. -*Fede*-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me i miei amici dicono ke mi piaccio tutti quelli ke sembrano delle femmine... image grrrr
    ma ke c posso fare se tt quelli belli hanno lineamenti delicati e fini image

    ah dimenticavo....io credevo ke bill e tom stessero insieme.... javascript:;
    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :unsure: :unsure:

    Edited by -*Fede*- - 8/5/2006, 14:37
     
    Top
    .
  10. skizza*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .......ehm:huh:...... io ho pensato "ma qst è un ragazzo o una ragazza?"... e poi " si si è sicuramente una ragazza.."..........poi ho visto il nome e qll che diceva su di lui e "o caxxo ma allora è un ragazzo!.."
    + o - è andata così!.. ora invece penso che sia trtrtrtrtr bello!!! :wub:
     
    Top
    .
  11. *Madeleine*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima domanda che mi sono posta è stata "Ma è un ragazzo o una ragazza? :P". Poi ho fatto un pò di ricerche ed ho scoperto che era un ragazzo.. ^_^
     
    Top
    .
  12. Simo93pm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no invece io...guardavo il video durch den monsum e...bè ho pensato "OH MAMMA MIA QUELLA RAGAZZA E' MOSTRUOSA!" x 3 giorni sn stata lontana dalle mie amike...temevo di essere diventata annormale...ma poi...ho scoperto ke era un ragazzo e...AMORE...LOVE...LOVE...LOVE ahahahahaha
     
    Top
    .
  13. frankiekate89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora..io la prima volta ke ho visto bill nn ho pensato ke fosse 1a femmina,mai dubitato...(sinceramente adesso tutte le volte ke vedo bill m viene da kiedermi"ma è maschio o femmina??"è + affeminato d qnd aveva 12 anni!!!)ah!!i tipi affemminati sn troppo belli!!!!cmq all'inizio io prendevo 1 pò in giro i th xkè vedendo il video durch den monsun e m sembravano tnt bambocci,poi ho scoperto ke + o - avevano la mia età allora....poi ho visto 1 concerto x tele e ho sentito le canzoni e m sn piaciuti 1 tot!cosi ho cercato su internet e...ho scoperto qnt bill fosse dolce e FIGO!!!!m kiedo cm avrei fatto se nn lo avessi mai visto!!!!!!
     
    Top
    .
  14. **__veronika__**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KMQ X UNA KOSA KE HO LETTO KE HA DTT LOLA PRIMA..

    ANKIO A VOLTE MI KIEDO SE IN VERITà SN LESBIKA E KE MI SN ANDATA A INNAMORARE DELL'UNIKO RAGAZZO KE SEMBRA UNA RAGAZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

    PERò MI PASSA QUASI SUBITO IL MoMENTO DI FOLLIA E PENSO A QNT è BELLO.... :wub:
     
    Top
    .
  15. **BiLL**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io all'inizio nn ho pensato ke ke fosse una ragazza sl xke ali aveva messo una descrizione di loro anke di bill... poi xke avevo visto una foto del vekkio taglio e.. assomigliava + un maschio ke a una femm.. ^_^
     
    Top
    .
935 replies since 24/4/2006, 23:47   13202 views
  Share  
.