Quali sono i vostri vestiti preferiti di bill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cornelia15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro troppo come è vestito in questa foto
    image

    Edited by cornelia15 - 6/8/2007, 22:18
     
    Top
    .
  2. Snaky92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo quando mette questa maglietta nera con il teschio rosso: è stupendo...ci abbina sempre i jeans con la cinta nera!!!!!
    image
     
    Top
    .
  3. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo raga! non potete farmi una domanda del genere!E' come chiedere a quale mano voglio più bene.....comunque...mhm...premettendo che io ador lo stile di Bill e ogni suo singolo vestito, forse questi sono i miei preferiti....:
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Poi mi piace troppo com'è vestito nel video di "Rette Micht" e nel mio avatar...ora basta, sennò non la finisco più! :P :3: :B-T- viva:
     
    Top
    .
  4. Snaky92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...effettivamente FEDO51 ha un po' ragione...pensandoci bene...Bill è sempre bello....qualsiasi cosa indossi...e tutti i suoi vestiti sono belli a prescindere...sempre perfetto e sempre stupendo...qualsiasi cosa indossi...:D
     
    Top
    .
  5. ¤ miri ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me sta sbavando *ççç*

    Allura io AMO lo stile di Bill *_* {voglio i suoiii vestitiiiiii :shifty: non solo però XD} è troppo bello *__*

    image
    image



    :woot:

    CITAZIONE (Snaky92 @ 6/8/2007, 22:47)
    Beh...effettivamente FEDO51 ha un po' ragione...pensandoci bene...Bill è sempre bello....qualsiasi cosa indossi...e tutti i suoi vestiti sono belli a prescindere...sempre perfetto e sempre stupendo...qualsiasi cosa indossi...:D

    Quotooooooooooo *____*
     
    Top
    .
  6. ..:THgirl:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro il suo stile e mi piace sempre come si veste, ma qui mi piace particolarmente perchè è elegante e adoro quando si mette delle maglie a righe bianche e nere...gli donano tantissimo!!!!! :wub:
    Attached Image
    billkaulitz1173715286styt2.jpg

     
    Top
    .
  7. ¤ miri ¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIOOOO *______________________*



    ... Me morta xD
     
    Top
    .
  8. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..:THgirl:.. @ 7/8/2007, 00:21)
    io adoro il suo stile e mi piace sempre come si veste, ma qui mi piace particolarmente perchè è elegante e adoro quando si mette delle maglie a righe bianche e nere...gli donano tantissimo!!!!! :wub:

    :woot: :woot: :woot: _______*Quando riprende coscenza dopo essere svenuta e caduta dalla sedia per colpa della foto postata da THgirl* A me piace troppo quando si mette le righe perchè anche a me lpiacciono da impazzire :woot:

    CITAZIONE
    voglio i suoiii vestitiiiiii non solo però XD

    Dobbiamo organizzare un missione per rapirlo facendo attenzione a requisire anche tutto il suo guardaroba...
     
    Top
    .
  9. ø¤º°°º¤Siddina Vicious¤º°°º¤ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SPikuccia @ 6/8/2007, 20:56)
    Mii è stata un impresa poter scegliere una sola foto visto e considerando che una delle cose che vorrei condivire con Bill-a parte lui stesso- e proprio il suo guardaroba!! :shifty:
    Alla fine ho scelto questa perchè appena l'ho vista ho smesso di respirare per trenta secondi...ma devo ammetter che anche col cappotto che ha nel video Spring Nicht e troppo sexy!!! :P :P

    (IMG:http://img76.imageshack.us/img76/415/10047613rw0lf7.jpg)

    Ti quoto assolutamente preferisco questo di abbigliamento!!!!...anche se è sempre bello...e adoro come si veste!!!! :hot-bill:
     
    Top
    .
  10. billuzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddei....io non riesco a postare le foto purtroppo...non esce il link..sarà il mio computer che è idiota...comunque...io adoro la sua maglietta nera con il teschio rosso..e le sue catene doppissime che mte al collo! adoro anche i suoi jeans neri della diesel...e quella specie di "collare" xD bianco con il teschio...madò che stile perfetto..ma odio quando mette gli stivali a punta!!
     
    Top
    .
  11. Saya90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace molto il suo stile! quindi i mi piacciono tutti i vestiti che indossa (escludendo i pantaloni a righe...non mi convincono, anche se lui li porta bene..) comunque pure io adoro la maglia col teschio rosso *w* sisi svaligeremo tutto il suo giuardaroba @w@ XD
     
    Top
    .
  12. hotellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Image Hosted by ImageShack.us
    Shot with Canon EOS 5D at 2007-08-12 questi sono i miei preferiti
     
    Top
    .
  13. FEDO51
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hotellina @ 12/8/2007, 22:44)
    image
    Shot with Canon EOS 5D at 2007-08-12 questi sono i miei preferiti

    a me sincerametne non piacciono molto quelle scarpe ^^ però, a Bill si perdona tutto ;) :Bçç:
     
    Top
    .
  14. IRA3181
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io adoro l'80% dei suoi jeans soprattutto quelli strappati..

    alcune magliette pure, ma più che altro stanno bene a lui, cioè molte magliette sono belle ma dipende chi le mette.. gli stanno bene e sembrano tutte belle perché è magro..
    ma in sé me ne piaceranno 4 o 5 maglie.. i jeans e le cinture no.. le AMO *-* le voglio..

    e poi adoro tutti i bracciali che ha.. le collane non tanto.
     
    Top
    .
  15. kiarakaulitz993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image qui mi piace assolutamente tutto del suo look, soprattutto la maglietta
    image qui trovo l'accostamento semplicemente meraviglioso e sono molto belli i pantaloni militari e la cravatta, e i capelli sono perfetti
    image qui ha esagerato un po con i capelli ma la felpa è veramente fatta per lui...
    trovo difficilissimo dire quando mi piaceva di più...in generale mi piace molto come si veste bill

    Edited by kiarakaulitz993 - 15/8/2007, 22:34
     
    Top
    .
163 replies since 24/4/2006, 22:33   4148 views
  Share  
.