i nostri piercing o tatuaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuli_bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah XD
     
    Top
    .
  2. rock_queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le immagini non riesco a metterle ma posso descriverli:
    ho 5 pearcing ( 2 al labbro inferiore, 1 alla lingua, 1 al sopraciglio e 1 all'ombelico) senza contare le orecchie.
    mentre di tatoo ne ho solo uno ("meglio sovrano all'inferno che sciavo in paradiso") sulla sciena, ma no ho altri in programma! image image
     
    Top
    .
  3. viola92'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo una vita ke prometto la foto..la posto anke se fa skifo..è un po' sformata ma si capisce...
    sn 3 stelle sul braccio...
    image

    ciau kiss
     
    Top
    .
  4. kekka pazza!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora ho un piercing nella parte alta dell'orecchio e adesso su internet mi devo comprare quelli con le facce dei tokio da mettermi XDXD poi... posso farmi il piercing di tom fra due anni(quando avrò 15 anni) ho il permesso che bello!!!poi vorrei farmi il piercing alla lingua e un tatoo al collo o uno tipo quello nuovo di bill ma con un altra scritta sempre in quel punto e poi ne vorrei anche uno al polso !!!sono determinatissima!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. djgemy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO HO IL BUCO AL NASO E 1 TATUAGGIO!!!!UNA STELLA SULLA CAVIGLIA SINISTRA!!!BELLISSIME LE STELLE...LE ADORO!!!
    E POI NE DEVO FARE UN TATUAGGIO SUL BACINO...E MAGARI IL PIERCING ALL'OMBELICO!!!!EHEH
    :2°tatoobill:
     
    Top
    .
  6. |.Kiky_Kaulitz.|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho...ma in questo momento lo avrei dovuto avere...i miei me lo hanno promesso per la promozione dalla terza media...ma sono venuti fuori casini con quegli stupidi dei tipi che dovevano farmelo ed è saltato tutto...doveva essere una stella come quella di Bill, proprio sul bacino...però la facevo più piccola...e invece niente...ma adesso chiamo mio cugino e mi faccio portare a farlo, giuro U_U
     
    Top
    .
  7. *sailorLP*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho solo 6 orecchini nell'orecchia destra e 4 nella sinsitra...ma tanto sono in continuo aumento X°°D!
    e una chiave di basso tatuata nel polso destro*_* ^^
     
    Top
    .
  8. ~ • CanDy Duff • ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 3 orecchini nell'orecchia destra e 2 in quella sinistra. Poi nell'avambraccio destro ho un tatuaggio piccolo piccolo con scritto le lettere iniziali del nome di tom e mio...T&A ovvero Tom e Alice..ma sono piccole..
     
    Top
    .
  9. LeleKaulitz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio labret in basso a sinistra!

    http://img88.imageshack.us/img88/9225/100142234zi7.jpg
     
    Top
    .
  10. x__Kess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho, allora

    Orecchio destro: 6 orecchini, 4 sul lobo e 2 sulla cartillagine
    Orecchio sinistro: 3, tutti e tre sul lobo
    Poi ho il piecing al naso e al labbro dalla parte destra...


    Questo è l'orecchio destro...mi mancavano un po' di orecchini, cioè 3, ma i buchi ci sono e sono tutti aperti :P


    Qua invece quello al labbro e si vede anche quello al naso, male ma si vede, è quel puntino nero in mezzo xD
     
    Top
    .
  11. *_*Nausikaa*_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...io ho 3 piercing
    al naso,in alto all orecchio e sottto il labbro!
    le foto non ne ho...ma appena le faccio le posto xD
     
    Top
    .
  12. sister90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho la foto sul pc..appena la ho la posto..comunque ho una stella con la mia iniziale,la R in fondo alla schiena a destra....
    piercing cel'avevo al naso ma l'ho tolto già 2 volte..
     
    Top
    .
  13. Ich Liebe Tom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Io tengo un piercing sul naso :D
     
    Top
    .
  14. franka_rocks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho:3 fori all'orecchio sinistro,5 fori a quello destro(ma sono in continuo aumento) e il piercing al naso!
    Prossimamente,se tutto fila liscio e non mi prendo infezioni al naso,farò un tatuaggio!
     
    Top
    .
  15. Pillo!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho una foto del mio piercing comunuqe è sull'arcata dell'oreccio..come GabrielGirl solo un po' piu' in su...(molto piu' in su)
    O.o
     
    Top
    .
218 replies since 23/4/2006, 10:46   27185 views
  Share  
.