Love Who Loves You Back, il primo singolo da Kings Of Suburbia

Video, foto, articoli e post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    @IT: Velvet Music

    Tokio Hotel, amore e scandalo in “Love Who Loves You Back” [VIDEO UFFICIALE]

    0ffe9f354930731

    Amore universale e ‘trasversale’. Baci, abbracci, borchie, piercing, corpi nudi che – quasi – si ‘accastellano’, tutto in nome del sentimento per antonomasia. “Love Who Loves You Back” è, probabilmente, il culmine della svolta operata dai Tokio Hotel: siamo già alla terza canone estratta dal nuovo disco “Kings of Suburbia”, dopo l’ottimo doppio esordio di “Run Run Run” e “Girl Got A Gun” (musicalmente meglio la prima che la seconda). Il pubblico non è compatto, questo cambiamento radicale della band ha un po’ spiazzato i fan: parecchi teenager, su YouTube, non hanno ancora digerito il nuovo corso dei gemellini tedeschi. A noi, nel complesso, piace questo sound, sia perché si diversifica dall’offerta globale, sia perché quanto fatto negli anni passati dai TH è praticamente superato. Per cui, applausi e tanta curiosità riguardo le altre tracce del disco…

    5c41c4354930744


    No, non crediamo si possa parlare di scandalo. I Tokio Hotel giungono al terzo singolo estratto da “Kings of Suburbia” (album della rinascita o, se preferite, del ritorno), mancano ormai solo due giorni all’uscita ufficiale del loro nuovo progetto di inediti e il video “Love Who Loves You Back” ci sembra ottimo lancio: non volgare, di certo abbastanza spinto. Dopo la ballad “Run Run Run” e la frizzante “Girl Got a Gun”, il mini-cerchio si chiude con quello che è musicalmente il più bello tra i tre. Parliamo di musica, ripetiamo, e in quel caso il voto resta alto. Guardiamo il video…

    www.facebook.com/video.php?v=10152...&type=2&theater

    Il testo di “Love Who Loves You Back” non lascia spazio e spago a seconde interpretazioni: “stenditi qui di fianco a me, conta fino a tre e perdi il controllo, se ti piace, fammelo sapere” (…) “c’è un serpente nel tuo letto e ti sta dicendo qualcosa.. sì, mi piace così..“. Tokio Hotel che sono un’altra cosa se paragonati agli anni del debutto internazionale: look completamente nuovo, testi e arrangiamenti che paiono guardare ad un pubblico maturo. Su Twitter, almeno secondo nostri sondaggi, anche le teenager stanno seguendo con curiosità questo curioso cambiamento ‘made in Germany’.

    Fonte


    ------------------------------------------



    @IT: deejay.it


    Ritorno shock dei Tokio Hotel con il video del nuovo singolo “Love Who Loves You Back”


    Orge, trasgressione e promiscuità: li ricordavamo come una rock band per ragazzine ma oggi i Tokio Hotel tornano più scioccanti che mai. Dopo cinque anni di silenzio (l’ultimo album, “Humanoid”, risale al 2009), la band di Bill Kaulitz uscirà il 7 ottobre con un nuovo lavoro di inediti: “Kings Of Suburbia”. È online il videoclip del primo singolo estratto dall’album, intitolato “Love Who Loves You Back”, anticipato la settimana scorsa dalla pubblicazione di una copertina che lascia poco spazio all’immaginazione. Dimentichiamoci i ragazzini dalle facce pulite che fanno sognare le adolescenti: con questo video i Tokio Hotel sono pronti a scandalizzare.

    2128b4354951962

    Video

    Fonte

    --------------------------------

    @IT: Vanityfair.it

    L'orgia dei «nuovi» Tokio Hotel
    È un ritorno choc quello della (ex) boyband tedesca, in uscita il 3 ottobre con il nuovo album Kings of Suburbia: in 24 ore il videoclip assai spinto del singolo Love Who Loves You Back sta registrando cifre da record


    1e88f2354952733

    Piccoli emo crescono e si trasformano in teen idol scandalosi: i Tokio Hotel tornano con un album che li ripoterà sotto i riflettori... di luci molto rosse.
    Almeno, questa è l'impressione dopo la visione del videoclip di Love Who Loves You Back, pubblicato sulla pagina Facebook della (ex) boyband tedesca.

    La premiere, online da poco meno di 24 ore, conta oltre 36.000 «like», più di 11.000 condivisioni e 5.000 e passa commenti - e stiamo arrotondando le cifre per difetto.
    Quando è stato annunciato l'album Kings of Suburbia (che uscirà il 3 ottobre) - per il quale le fan hanno atteso e sospirato per ben cinque anni -, ci siamo domandati se il trasferimento negli States dei fratelli Bill e Tom Kaulitz poteva aver influenzato la musica e il look dei Tokio Hotel, ipotizzando invece che avessero mantenuto lo stile emo che li aveva caratterizzato agli esordi.

    Ebbene, non solo Los Angeles sembra aver modificato il sound, almeno a giudicare dal singolo Love Who Loves You Back, ma ha radicalmente stravolto l'aspetto dei ragazzi - soprattutto, del frontman Bill.
    Vero è che sono cresciuti: i gemelli Kaulitz hanno 25 anni, ma il videoclip non ha nulla da invidiare alle varie Miley, Nicki Minaj e altre pop-star scandalose.

    In un locale dalle luci blu soffuse, i ragazzi suonano mentre Bill vi si aggira, con una corta capigliatura bionda e un abbigliamento che sembra omaggiare il Lenny Kravitz dei tempi «rockettaro tamarro».
    Viene da chiedersi se tutte le feste cui i Tokio Hotel partecipano sono così: si tratta infatti di una vera e propria orgia, di cui Bill è in qualche modo il protagonista principale: sono tante le scene in cui lui è accarezzato da mani femminili e maschili.

    Mentre canta «Turn me on, turn me on» - anche se i partecipanti all'orgia sembrano già piuttosto «accesi» dalla sessualità più sfrenata - Bill si intrattiene con procaci fanciulle, o si lascia coinvolgere in giochi a tre o più persone di entrambi i sessi.
    Osservandolo mentre si aggira per il locale, scopriamo anche un anziano signore avvinghiato a una ragazzina, mentre lo stesso cantante trascina con sé in ascensore un giovanottone, costringendolo a inginocchiarsi.

    Che i contenuti potessero essere così esplicito forse si poteva immaginare quando, pochi giorni fa, i Tokio Hotel hanno pubblicato la cover del singolo (nella foto, qui a destra).
    Però, a giudicare dai commenti entusiastici dei fan, pare che la svolta «hot» dei Tokio Hotel piaccia, e molto.
    Soprattutto, è piaciuto il videoclip e la rimarcata identità sessuale del frontman, che infatti è spesso protagonista di giochi di parole come «Bi(ll)Sexual».

    Fonte

    Edited by *billaly* - 24/10/2014, 16:17
     
    Top
    .
  2. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando una band non sa più dove andare a sbattere la testa, si rifugia in un video spinto, che, guarda caso, non delude mai e, chissà come, ha una forza d'attrazione ai limiti dell'immaginabile.

    Edited by Federiker - 1/10/2014, 20:03
     
    Top
    .
  3. Gretokia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bi(ll)sex: Nel nuovo video dei Tokio Hotel , Bill Kaulitz sta con un uomo
    Una ulteriore provocazione o un invito sensibile per la tolleranza della bisessualità? Nel video per la loro canzone "Love Who Loves You Back", il cantante Bill Kaulitz incita al sesso sia maschile che femminile.

    I Tokio Hotel dopo una pausa significativa, che hanno in gran parte speso nella soleggiata California, ritornano per provare ad attirare l'attenzione di una volta con nuova eccitante musica. La copertina per il loro singolo "Love Who Loves You Back" è provocante già dal primo sguardo. Essa mostra la mano di una donna, che si trova su un mouse del computer - e agisce , come se ci fosse in atto una masturbazione femminile. I fans dei musicisti l'hanno segnalata su Facebook accanto al video "Miley 2.0" e definita "pornografia economica".

    Ora la band ha rilasciato il nuovo video per la canzone - e, naturalmente, non è meno provocatorio che il clip per "Girl Got A Gun", tuttavia è musicalmente più produttivo e penetrante. Si vede apparentemente una notte di festa, organizzata forse dai Tokio Hotel. Si capisce però rapidamente che su tutti i lati è in atto una stravagante orgia, viene simulato del sesso in tutte le sue varietà. Il cantante Bill Kaulitz si bacia non solo con le donne, ma anche con gli uomini. Infine, si tira anche un uomo in un ascensore per ottenere da lui una prestazione fallica-orale.

    Qui il regista tenta apertamente di far conoscere il loro vero orientamento sessuale o questo video è solo una provocazione che gioca abilmente con l'immagine ambigua del cantante?

    Rollingstone.de
    Traduzione: Gretokia
    Fonte
     
    Top
    .
  4. Leben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una bella provocazione direi e piena libertà di poter amare ciò che si vuole. In fonde sia l'amore che sesso hanno diverse sfumature . Ognuno di noi da la propria interpretazione. Non giudicare se non vuoi essere giudicato. L'immagine del bravo ragazzo è ormai acqua passata. Non parliamo più di metà uomo e metà donna , ora è solo Bill Kaulitz . Lui può essere tutto e niente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    jpg
    http://instagram.com/erikbergamini

    c62ebe355023637
    http://instagram.com/tinagrimm


    0d9761355023980
    http://instagram.com/briaen

    d9ff27355024229 7fc78d355024245
    http://instagram.com/the.kiera.smith
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    e4ff85355084574
    132a19355084581

    http://instagram.com/m_fierce
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Il video di Love Who Loves You Back è disponibile anche sul loro canale youtube.

    Video


    -----------------------------------------

    @IT: tgcom

    2 ottobre 2014
    Tokio Hotel tra baci etero, gay e orge
    Le immagini del video "Love Who Loves You Back"


    I Tokio Hotel hanno deciso di cambiare radicalmente e non solo nel look. Nel video del singolo "Love Who Loves You Back" la band, capitanata dal frontman Bill Kaulitz, è in un club in cui uomini e donne di qualsiasi età e orientamento sessuale si abbandonano a baci e sesso. Immagini forti ma raffinate che fanno da apripista all'album "Kings Of Suburbia", in uscita il 7 ottobre.

    515bc2355096872 b18682355096877 454d7e355096882 c8716b355096888 9000dd355096894 90b09f355096899 104a2f355096903 fe17fc355096908 045f0e355096912 jpg 9b2bed355096920 e432bc355096926

    Già qualche giorno fa la cover del singolo, postata sui social network ufficiali, aveva scatenato la curiosità dei fan perché poco veniva lasciato all'immaginazione. Sulla copertina infatti c'è una mano femminile sul mouse che evoca le parti intime femminili.

    Fonte

    Edited by *billaly* - 24/10/2014, 16:23
     
    Top
    .
  8. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque seriamente mi dovete dire dove lo trovate spinto sto video. Dove? I baci erano "finti" non si vede Bill baciare una decentemente MAI. L'unica lingua che si intravede è pure stata ripresa volutamente a ca**o. Strusciatine ma niente di che, se questo è il porno e lo scandalo state messi proprio male. Che poi, a differenza di altri artisti che inseriscono il sesso a prescindere, senza un filo logico, qui almeno il senso c'è, provate a coglierlo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,308
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    L' Universal Music Austria rilascia il primo spot pubblicitario ufficiale per l'uscita di ‪#‎KingsOfSuburbia‬

    Video
     
    Top
    .
  10. ElisANOMIS.
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 2/10/2014, 14:02) 
    Comunque seriamente mi dovete dire dove lo trovate spinto sto video. Dove? I baci erano "finti" non si vede Bill baciare una decentemente MAI. L'unica lingua che si intravede è pure stata ripresa volutamente a ca**o. Strusciatine ma niente di che, se questo è il porno e lo scandalo state messi proprio male. Che poi, a differenza di altri artisti che inseriscono il sesso a prescindere, senza un filo logico, qui almeno il senso c'è, provate a coglierlo.

    Si vedono scene peggiori in un normalissimo sabato sera in discoteca.
    Non c'è niente di spinto, niente di volgare.. a me piace tantissimo.
     
    Top
    .
  11. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Opinione personale. Il video mi ha infastidita e, a mio parere, urta il buon gusto. Ma è solo una semplice considerazione che non vuole dettar leggere né tantomeno giudicare.
     
    Top
    .
  12. Gretokia
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Groupies TV - [Episodio 1] Vostre reazioni al primo sguardo di Love who love you Back
    Un sito spagnolo ha chiesto ai suoi utenti di filmarsi mentre guardavano per la prima volta il nuovo video dei TH.
    Guardate che cosa è venuto fuori!