Love Who Loves You Back, il primo singolo da Kings Of Suburbia

Video, foto, articoli e post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lain8*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video di GGAG mi incuriosisce, vorrei qualcosa di piu creativo, artistico e colorito, con una storia diversa, rispetto ai loro video passati. Mi auguro, che non si tratti di un video troppo cheap, trash, sessualizzato e all'limite del buon gusto, come succede con molti video il giorno d'oggi , ma di un video ben strutturato e creativo, come gia detto sopra.

    Love who loves you back sembra tanta roba. :shifty: Aspettavo da anni un cambio di rotta del genere. Voglio proprio vedere Bill in quelle vesti, per niente innocenti, anzi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Me sa che a noi Tinto Brass ce fa una pi*pa... ;)

    Anche io sono curiosa di vedere che ne uscirà fuori, di certo non finiranno mai di stupirci in un modo o nell' altro...
     
    Top
    .
  3. Federiker
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono letta l'articolo alla velocità della luce. Se avessi avuto tempo, l'avrei anche tradotto. Mi dispiace :( Comunque, in sintesi, vi riporto il contenuto.

    L'articolo si intitola "Kuess mich", che in tedesco significa "baciami". E lo stesso Bill ammette nell'intervista di essersi sentito in imbarazzo a dover baciare qualcuno di fronte alle telecamere, perché non gli era mai successo. Il video in questione è "Love who loves you back" e, stando a quanto scrive la giornalista, è molto lineare: le scene, simili tra loro, vedono Bill protagonista, attorniato da persone mezze nude che ballano e si baciano che neanche la sagra del limone e delle limonate. E anche Bill partecipa, naturalmente. A quanto pare, però, lo shock non è stato da poco: scherzando, infatti, Bill racconta di "essere stato violentato dalla lingua della ragazza che ha baciato", a quanto pare molto audace. Dopodiché, non c'è molto altro da riportare: l'articolo ripercorre la storia del gruppo dagli esordi fino alla fuga a L.A., si sofferma a descrivere in breve la loro nuova vita e la vera libertà di cui ora godono e termina parlando dell'intervista rilasciata alla SoHo-House, un club molto esclusivo a Sunset Boulevard, West Hollywood [i KK sono membri delle SoHo-House di tutto il mondo. La membership costa 1400 $ all'anno per gli under 27, 2800 $ per gli over 27].
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Fede! Se troverai il tempo mi farebbe molto piacere, a non solo a me credo, che lo riuscissi a tradurre per intero! :)
     
    Top
    .
  5. Xx_Skelanimals_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però io non credo siano stati costruiti al 100%, cioè bill e tom hanno sempre partecipato alla stesura delle canzoni e comunque la band non si è fatta problemi a proporre humanoid, completamente diverso da tutto ciò che avevano fatto in precedenza...poi che la casa discografica decidesse il 90% delle cose è ovvio per tutti i cantanti,.......

    per love who loves you back non so cosa pensare O.o ne vedremo delle belle!
     
    Top
    .
  6. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda Love who loves you back prima o poi sarebbe capitato uno scenario simile, ci sono altre tecniche di marketing , altri significati.. il cambiamento è necessario per dare una nuova facciata ... il gruppo è cresciuto, dovrebbero farlo anche le fans... si tratta di un video ... non è che possono sempre farli tutti uguali e poi Bill non sarà ne il primo ne l'ultimo a baciarsi una tipa o più tipe che siano, in un video.
    Che poi sia trash o bello , giusto o sbagliato, è un altro discorso...
    Quello che non capisco è perchè una cosa che passa come "normale" per le fans degli altri artisti debba sempre invece essere così ingigantita da quelle dei Th.... :nono:

    Scusate lo sfogo , peace and love !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    620c2e352846930

    #TokioHotel #TiaBarr #LoveInterest #Music #BillKaulitz #LightsCameraAction

    http://instagram.com/actresstiabarr

    Edited by *billaly* - 23/10/2014, 22:26
     
    Top
    .
  8. greta;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gretokia @ 21/9/2014, 20:29) 
    Per quanto riguarda Love who loves you back prima o poi sarebbe capitato uno scenario simile, ci sono altre tecniche di marketing , altri significati.. il cambiamento è necessario per dare una nuova facciata ... il gruppo è cresciuto, dovrebbero farlo anche le fans... si tratta di un video ... non è che possono sempre farli tutti uguali e poi Bill non sarà ne il primo ne l'ultimo a baciarsi una tipa o più tipe che siano, in un video.
    Che poi sia trash o bello , giusto o sbagliato, è un altro discorso...
    Quello che non capisco è perchè una cosa che passa come "normale" per le fans degli altri artisti debba sempre invece essere così ingigantita da quelle dei Th.... :nono:

    Scusate lo sfogo , peace and love !

    Io rispetto le opinioni di tutti, quindi se a qualche fan non piace girl got a gun perché di un genere troppo diverso dal solito dei Tokio Hotel posso capirlo benissimo. Ma a me sembra che certe siano sempre prese a criticarli per ogni cosa diversa dal solito che fanno, come nel caso del video. Non capiscono proprio che sono cresciuti e alcune manco apprezzano la sincerità degli ultimi articoli. Non so proprio cosa vogliano!
    Non so come siano gli altri fandom, ma quello dei TH é davvero insoddisfabile!
     
    Top
    .
  9. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scene in piscina (Love Who Loves You Back)

    Alcune delle scene del video Love Who Loves You Back (che secondo indiscrezioni dovrebbe essere il primo singolo del nuovo album) sono state riprese presso una piscina (che nel video sarà probabilmente vuota) dove si sono svolte le Olimpiadi nel 1932, ovviamente in America in LA.
    Fonte
     
    Top
    .
  10. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le sonorità che sento in questo video mi hanno leggermente tranquillizzato. Le "riconosco" :music:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    2633c3353670708

    #lovewholovesyouback @billkaulitz @tokiohotel

    http://instagram.com/shannoncsw
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Love Who Loves You Back è disponibile anche su Spotify.

    https://play.spotify.com/album/64C1wehWVm21DtGeda7yuR
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,304
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Tokio Hotel 'Love Who Loves You Back‘ Announcement Teaser

    Video

    :superlove:
     
    Top
    .
  14. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando sarò nuovamente in grado di intendere e di volere, forse potrò dirvi qualcosa al riguardo. :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :pray: :pray: :pray: :pray: :faint: :faint: :faint:
     
    Top
    .
  15. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo video sara una bomba. Troppa, troppa. troppa roba, che non so nemmeno su cosa e soprattutto su chi soffermarmi. Bill e Georg, seguiti a ruota da Gus, sono in pole position. :sweatdrop: :olala:
     
    Top
    .
90 replies since 13/9/2014, 09:20   216 views
  Share  
.