Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LWLYB a me piace molto, direi che tra le tre é quella che preferisco. E' rilassante e il sound un po' retrò mi intriga.
    Mi dispiace che a molte fan non vadano a genio i cambiamenti, spero che col resto dell'album l'opinione cambierà (:
     
    Top
    .
  2. Leben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greta; @ 24/9/2014, 23:16) 
    LWLYB a me piace molto, direi che tra le tre é quella che preferisco. E' rilassante e il sound un po' retrò mi intriga.
    Mi dispiace che a molte fan non vadano a genio i cambiamenti, spero che col resto dell'album l'opinione cambierà (:

    Molto gradevole anche per me il nuovo singolo.
    Comunque era inevitabile il cambiamento se vogliono scrollarsi dai dosso il termine di band per soli adolescenti.
     
    Top
    .
  3. °Ric@
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma, il cambiamento in se ci sta tutto e secondo me è stato molto studiato e consapevole, proprio perché volevano togliersi dalle balle le "carcasse" che si portavano dietro da anni. Solo che così facendo stanno allontanando anche la parte "buona" del fandom. Io non critico la loro voglia di cambiare, di evolversi, ma a parer mio si è arrivati quasi ad uno snaturamento di ciò che erano. Prima si potevano definire una "rock" o "pop-rock band" ma insomma la sonorità era quella, con Humanoid hanno si iniziato ad introdurre l'elettronica ma è pur vero che la base di fondo c'era ancora, io un filo logico ce lo trovavo, nonostante non abbia apprezzato tantissimo Humanoid, o almeno non tanto quanto i precedenti. Ora come li definiamo? LWLYB è una canzone che di per se è molto carina, orecchiabile ma non me l'aspetto da loro. Se non sapessi di chi è non riuscirei MAI a ricondurla ai Tokio Hotel. Mah, io voglio con tutto il cuore che questo album mi piaccia e spero tanto di ritrovarli almeno in una delle tracce che non abbiamo ancora potuto ascoltare, però... Non lo so.
     
    Top
    .
  4. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tom ha detto che ci tengono al fatto di essere una band e vogliono che si senta tutto ciò - non ricordo le parole precise - quindi secondo me ci saranno anche brani più simili a Humanoid! Già Kings of Suburbia la canzone, per il poco che si é sentito, ricorda un po' il loro "vecchio stile".
     
    Top
    .
  5. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero! Perché sinceramente dalle 3 tracce uscite a me non sembra.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Alla fine quello che mi fa più rabbia, è che, nonostante tutto, l'album lo comprerò lo stesso, anche se non è pop-rock, anche se la musica che sentito fino ad ora non mi riconduce più ai vecchi TH, per una sorta di cordone ombelicale che mi lega a loro, manco fossero miei figli. Sta cosa mi fa davvero impazzire!! :nn:
    LWLYB mi piace molto, è la più bella delle tre finora ascoltate, ha il ritmo giusto, le sonorità pulite, una pacchia per le orecchie ed è impossibile non ballarla. L'unica nota stonata, mi sono detta, è che ne siano loro gli autori. Ci avrei visto meglio i Pet Shop Boys ad interpretarla, e temo molto che il video che l'accompagnerà non susciterà gli stessi commenti benevoli.
    Questo drastico cambiamento è destabilizzante! Pensavo che sarei riuscita a viverlo con maggior distacco e fino a quando non sono cominciate ad uscire le tracce, in effetti è stato così, ma ora mi sto risvegliando da un letargo durato 5 anni e i sentimenti verso di loro sono nel caos più assoluto!
     
    Top
    .
  7. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem Ale, IDEM!!!!! Io mi definisco frastornata. Sono stati in "silenzio" per quasi 5 anni e poi BAM, tutto insieme ti ritrovi video, canzoni... Non c'è stato davvero il tempo materiale per assimilare o capire cosa stesse succedendo. A me l'unica canzone che ha emozionato è stata Run, e infatti appena uscita m'ero parecchio rincuorata (perché tanto sospettavo a cosa stavo andando incontro)... Poi mi hanno tirato fuori GGAG e LWLB e ciao, ogni speranza è sfumata. Nel complesso sono canzoni carine, orecchiabili, che ti rimangono in testa, tutto quello che volete ma è come se io mi aspettassi di più. E' vero che c'è tutto un album da ascoltare, però se una avesse idea di cosa aspettarsi si metterebbe l'anima in pace! E invece 3 canzoni tutte e 3 completamente diverse l'una dall'altra.
    Non tutte la viviamo in maniera simile, c'è chi ce li ritrova e chi in questi nuovi TH non vede neanche l'ombra di ciò che sono stati. Io addirittura ho l'amicizia su fb con una ragazza che non li segue da una vita, qualcosa come 5 anni e, vedendo condivise le canzoni le ha apprezzate e ha riiniziato ad interessarsi a loro, roba che se potesse se ne andrebbe alla SS di Parigi, per dire!!
    Vorrei semplicemente non avere tutte queste grandi aspettative per poi scoprirmi più delusa di quel che già sono :(
     
    Top
    .
  8. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 25/9/2014, 11:32) 
    Idem Ale, IDEM!!!!! Io mi definisco frastornata. Sono stati in "silenzio" per quasi 5 anni e poi BAM, tutto insieme ti ritrovi video, canzoni... Non c'è stato davvero il tempo materiale per assimilare o capire cosa stesse succedendo. A me l'unica canzone che ha emozionato è stata Run, e infatti appena uscita m'ero parecchio rincuorata (perché tanto sospettavo a cosa stavo andando incontro)... Poi mi hanno tirato fuori GGAG e LWLB e ciao, ogni speranza è sfumata. Nel complesso sono canzoni carine, orecchiabili, che ti rimangono in testa, tutto quello che volete ma è come se io mi aspettassi di più.

    Verissimo verissimo verissimo. Come te mi sento frastornata, quasi incredula che tutto sta per ricominciare e forse non sono neppure pronta. I presupposti per il salto di qualità ora come ora lasciano un po a desiderare. Purtroppo, non riesco a togliermi dalla testa quella specie di video osceno e privo di alcun senso. Sarà la svolta o la caduta in picchiata dei Tokio Hotel?
    Naturalmente basta solo attendere e vedere come si comporterà la critica nei loro confronti. L'unica cosa che mi sento di augurargli è tutto il bene di questo mondo.
     
    Top
    .
  9. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutti i vostri commenti. Capisco la voglia di presentare qualcosa di nuovo e, ancora una volta di sperimentare, ma quanto finora abbiamo visto e sentito non sta né in cielo né in terra a mio parere. Personalmente il paragone che mi viene in mente considerando tutto quanto sta accadendo è quello di un aereo che sta precipitando nel vuoto. E' frastornante, disorientante. Come se l'ago della bussola fosse impazzito all'improvviso.
     
    Top
    .
  10. *Lain8*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accorrdo con tutte voi. A me, per ora, le canzoni piacciono, non come quelle vecchie, sono orrecchiabili, ma non da Tokio Hotel, non da promo o primi singoli. Forse solo LWLUB.
    Spero che il primo singolo sia ben accolto dal pubblico generale, idem per l'album, che riescano a scrollarsi di dosso l'mmagine di teenie band, da band senza talento, che punta sull'mmagine, costruita a tavolino e tutte quelle critiche ed offese, che hanno sempre ricevuto negli anni scorsi, fino ad oggi. Tralasciando il fatto, che in questi anni stavano crescendo sotto ogni punto di vista, il cambiamento è necessario e viene naturale. Mi auguro, che con questo album, riescano a crearsi un'immagine piu matura, seria, costante, che li accompagnera nei prossimi anni di carriera, se non falliscono con KOS e se alla fine di quest'era non si sciolgano, come dicono alcune voci. Anche per quanto riguarda le fan, se avessero un pubblico piu grande, con un'eta media tra i 20 e 30 anni, con qualche maschio in piu, sarebbe il massimo, un po' per tutti quanti, specialmente per loro. Comunque, è inutile fare previsioni o altro, abbiamo ascoltato solo queste tre canzoni, che sono quel che sono, anche se potevano essere molto peggio, della peggiore qualita musicale. Altri instumental e snippet ascoltati negli episodi della THTV, sembrano proprio quelli piu vicini allo stile dei Tokio Hotl, anzi sembranno proprio loro e alla fine non deluderanno le aspettative, che per ogni evenienza è meglio se volano un po' più in basso. Questo loro modo di presentarsi di nuovo al pubblico con queste tre canzoni, io lo vedo solo come un modo, per dare alla gente un primo assaggio di cio, che li aspetta, per mostrare alla gente, che sull'album si potranno trovare canzoni, stili e sound molto diversi tra loro, e se non mi sbaglio, lo hanno detto anche loro ed il Team italiano, che lavora per la Universal. Penso, che ognuno di noi trovera su KOS qualcosa per se, ci saranno ancora canzoni, nelle quali ci potremo di nuovo rispecchiare o trovare un pezzo mancante di noi stessi o della nostra vita.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Acquista il nuovo singolo dei Tokio Hotel “Love Who Loves You Back”

    Finalmente disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo ufficiale dei Tokio Hotel “Love Who Loves You Back”
    Acquistando il singolo puoi partecipare all’iniziativa per poter ascoltare in anteprima il nuovo album “Kings Of Suburbia”
    Clicca qui per sapere come partecipare

    Fonte
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Love Who Loves You Back è disponibile anche su Spotify.

    https://play.spotify.com/album/64C1wehWVm21DtGeda7yuR
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,238
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Su www.amazon.de è possibile pre-ordinare Kings Of Suburbia isolo vinile.
    http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00NI5RJKI/re..._=sr_1_5&sr=8-5
     
    Top
    .
  14. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su questo sito http://linkis.com/www.bol.com/nl/p/kin/qkTO8 é possibile comprare l'album e in più sono disponibili le anteprime di tutte le canzoni (:
     
    Top
    .
  15. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente, su 15 canzoni me ne potrebbero piacere 10... E per me vuol dire tantissimo, potrei quasi commuovermi ahahaha. In 3/4 canzoni ho anche ritrovato i "vecchi" TH. Certo 30 secondi di preview possono dire tutto o niente, ma io personalmente mi sono rincuorata.
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1769 views
  Share  
.