Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un certo punto mi è sembrato di non riuscire nemmeno più a guardare oltre...
    Ditemi che è uno scherzo? Mi viene da piangere, ho la nausea.
    Dicono che questo cd sia l'elaborato dei veri TH ma io quelli veri, non li vedo per nulla.
    E Gustav e Georg? E' gia il secondo video senza di loro... dov'è il gruppo? T__T
     
    Top
    .
  2. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questo video lo prenderei sul ridere! Non ho trovato nemmeno io alcun nesso con la canzone ma, chissà, ci daranno delucidazioni. Io credo che stiano cercando di togliersi di dosso l'immagine dei 4 ragazzini di Magdeburgo immagine che secondo me li aveva stufati, dato che dietro alla fuga a LA secondo me c'é molto di più del "semplice" ma comunque scandaloso stalking. E' l'album che segna la loro rinascita in qualcosa di nuovo: nuovi generi, sperimentazioni, video più adulti e tutto il resto. Questo é il mio parere!

    Per quanto riguarda Gustav e Georg beh, io all'inizio ero contro le polemiche contro di loro. Voglio dire, é logico che in run run run non fossero presenti essendo una canzone tra i gemelli come anche lo era zoom e in die nacht (nel video avrebbero un po' stonato, non essendoci alcun strumento oltre al piano) poi Tom con la sua risposta era stato anche esaustivo. Ma mi é un po' dispiaciuto che in questo video non ci fossero, dato che in Girl got a gun altri strumenti ci sono. Queste cose mi fanno diventare paranoica, spero che queste nuove sperimentazioni di KoS siano volute da tutti e quattro e non solo dai gemelli.
     
    Top
    .
  3. ~MyChemicalGirl.T
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è pessimo. Dopo tutto questo tempo mi aspettavo qualcosa di più carino...non dico tanto.
    La canzone orecchiabile ma troppo corta...
    Mancano le due G :nono:
     
    Top
    .
  4. Federiker
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui, sinceramente, l'unica influenza che percepisco è quella di vivere negli Stati Uniti. Forse l'aria di LA non è poi così salubre… Neanche impegnandosi sarebbe stato possibile un risultato tanto osceno.

    CITAZIONE
    Io questo video lo prenderei sul ridere! Non ho trovato nemmeno io alcun nesso con la canzone ma, chissà, ci daranno delucidazioni. Io credo che stiano cercando di togliersi di dosso l'immagine dei 4 ragazzini di Magdeburgo immagine che secondo me li aveva stufati, dato che dietro alla fuga a LA secondo me c'é molto di più del "semplice" ma comunque scandaloso stalking. E' l'album che segna la loro rinascita in qualcosa di nuovo: nuovi generi, sperimentazioni, video più adulti e tutto il resto. Questo é il mio parere!

    Greta, non sono molto d'accordo con te. Sperimentare nuove sonorità, nuovi stili, nuovi arrangiamenti è assolutamente lodevole, ma ciò non ha alcuna attinenza con il video che hanno proposto. Dal mio punto di vista, una clip con un pupazzo costantemente eccitato e tre maschere di dubbio gusto è ben lontana dall'idea di maturità che ci si aspetta, che io mi aspetto, da ragazzi di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Ma vi ricordate il video di "Spring nicht", giusto per citarne uno a caso? Oppure "Rette mich"? In confronto, GGAG non vi si avvicina nemmeno! Non dico che debbano riproporre sempre la stessa nenia, per carità! Diventerebbe il festival della noia. Però, nemmeno un'oscenità simile. Ma d'altronde, se vogliono in qualche modo far parlare di sé, devono per forza fare in modo che si urli allo scandalo. E questo, secondo me, è davvero di una tristezza infinita.

    Inoltre, mi permetto di condividere con voi un'ulteriore considerazione personale. Sto maturando l'idea che il nuovo album dei TH nasca realmente dall'esigenza di dare nuova linfa ai conti in banca dei KK. Dopotutto, la vita a L.A. non costa poco, eh. Questa opinione si basa sulle prime due canzoni che ho ascoltato, due brani mediocri in fondo e, soprattutto, molto brevi. Come se non avessero più nulla da dire.
     
    Top
    .
  5. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federiker @ 23/9/2014, 20:16) 
    Qui, sinceramente, l'unica influenza che percepisco è quella di vivere negli Stati Uniti. Forse l'aria di LA non è poi così salubre… Neanche impegnandosi sarebbe stato possibile un risultato tanto osceno.

    CITAZIONE
    Io questo video lo prenderei sul ridere! Non ho trovato nemmeno io alcun nesso con la canzone ma, chissà, ci daranno delucidazioni. Io credo che stiano cercando di togliersi di dosso l'immagine dei 4 ragazzini di Magdeburgo immagine che secondo me li aveva stufati, dato che dietro alla fuga a LA secondo me c'é molto di più del "semplice" ma comunque scandaloso stalking. E' l'album che segna la loro rinascita in qualcosa di nuovo: nuovi generi, sperimentazioni, video più adulti e tutto il resto. Questo é il mio parere!

    Greta, non sono molto d'accordo con te. Sperimentare nuove sonorità, nuovi stili, nuovi arrangiamenti è assolutamente lodevole, ma ciò non ha alcuna attinenza con il video che hanno proposto. Dal mio punto di vista, una clip con un pupazzo costantemente eccitato e tre maschere di dubbio gusto è ben lontana dall'idea di maturità che ci si aspetta, che io mi aspetto, da ragazzi di età compresa tra i 25 e i 30 anni. Ma vi ricordate il video di "Spring nicht", giusto per citarne uno a caso? Oppure "Rette mich"? In confronto, GGAG non vi si avvicina nemmeno! Non dico che debbano riproporre sempre la stessa nenia, per carità! Diventerebbe il festival della noia. Però, nemmeno un'oscenità simile. Ma d'altronde, se vogliono in qualche modo far parlare di sé, devono per forza fare in modo che si urli allo scandalo. E questo, secondo me, è davvero di una tristezza infinita.

    Inoltre, mi permetto di condividere con voi un'ulteriore considerazione personale. Sto maturando l'idea che il nuovo album dei TH nasca realmente dall'esigenza di dare nuova linfa ai conti in banca dei KK. Dopotutto, la vita a L.A. non costa poco, eh. Questa opinione si basa sulle prime due canzoni che ho ascoltato, due brani mediocri in fondo e, soprattutto, molto brevi. Come se non avessero più nulla da dire.

    Sì la cosa dei nuovi generi non voleva affatto giustificare questo video! Sono convinta anch'io che sia un po' troppo esagerato, anche se in ogni caso ho deciso di prenderla sul ridere.

    Per il resto non lo so, forse é ingenuo da parte mia, ma non mi va di pensare così male di loro
     
    Top
    .
  6. Gretokia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente più che la vera anima dei TH per quello che hanno proposto fino ad ora, io vedo solo una manovra disgustosa di qualche business americano...
    Mi dispiace dirlo ma a tutto c'è un limite ... potevano ritornare alla grande , superarsi, o fallire miseramente, ma dopo quanto proposto fino adesso,secondo me , non hanno fatto altro che innescare una repentina autodistruzione.
    I fans dopotutto si innamorano di quello che sei e se non ritrovano almeno quel poco nel proprio artista è facile che abbandonino... ed è quello che sta succedendo , crollano delle certezze. Seguire artisti richiede sforzo, dedizione, fiducia.
    Ovvio forse è un po avventato giudicarli così a caldo dopo così poco materiale a disposizione , ma le impressioni generali sono queste.
    Per quanto mi riguarda rimarrò fedele ai ragazzi penso per sempre, ma è ovvio che le delusioni non si possono bloccare. Spero di potermi sbagliare, spero ancora in una ripresa ... spero ancora in quelle 13 traccie che presto usciranno.
     
    Top
    .
  7. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gretokia @ 23/9/2014, 20:31) 
    Sinceramente più che la vera anima dei TH per quello che hanno proposto fino ad ora, io vedo solo una manovra disgustosa di qualche business americano...
    Mi dispiace dirlo ma a tutto c'è un limite ... potevano ritornare alla grande , superarsi, o fallire miseramente, ma dopo quanto proposto fino adesso,secondo me , non hanno fatto altro che innescare una repentina autodistruzione.
    I fans dopotutto si innamorano di quello che sei e se non ritrovano almeno quel poco nel proprio artista è facile che abbandonino... ed è quello che sta succedendo , crollano delle certezze. Seguire artisti richiede sforzo, dedizione, fiducia.
    Ovvio forse è un po avventato giudicarli così a caldo dopo così poco materiale a disposizione , ma le impressioni generali sono queste.
    Per quanto mi riguarda rimarrò fedele ai ragazzi penso per sempre, ma è ovvio che le delusioni non si possono bloccare. Spero di potermi sbagliare, spero ancora in una ripresa ... spero ancora in quelle 13 traccie che presto usciranno.

    Aspettiamo che esca (: io credo che ci saranno anche canzoni "vecchio stile", già KoS la canzone mi ricorda vagamente Humanoid nonostante abbia sentito solo un pezzettino.
    Secondo me quello che stanno sbagliando certi fans é il fatto di giudicarli malissimo solo per queste due canzoni e mezzo: non dico che bisogna difenderli a tutti i costi, ma trovo esagerato che alcune fans abbiano addirittura annullato il pre-order di KoS per così poco.

    Per quanto mi riguarda KoS ha un significato profondo, perché mi sono rivista in molte cose che hanno detto nell'intervista. Quindi penso non mi deluderà
     
    Top
    .
  8. *Lain8*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovissimo video è troppo cheap, trash e sfiora il ridicolo. Mi aspettavo ben altro dai Tokio Hotel, non di certo un video nel loro vecchio stile, ma nemmeno una trashata american style come questa. Anche se lo ammetto, sotto sotto mi sta simpatico, ma ben lontano dalle mie aspettative. Da quello, che ho capito del concept e della storia. La ragazza blu, viene mollata da Toko, il pupazzo blu e lei prontamente chiama le sue amiche, per confessarsi e per creare un piano di vendetta nei confronti del suo ex. Alla fine escogitano un piano, per fargliela pagare e decidono di "sparargli", ovviamente tutto in un modo divertente e ironico, se ci basiamo sul video. Cosi ho interpretato il video e la connessione di quest'ultimo, con la canzone.

    Tra la preview della canzone LWLYB di ieri e questo video, il mio entusiasmo iniziale, sta lentamente scendendo, ma è solo un momento di amarezza. Per ora non mi allarmo. Fino a quando non avro sentito l'album intero, per almeno cinque volte, esaminanto tutti i testi e non avro visto il terzo video, che dovrebbe uscire venerdi e speriamo, che pure quello non venga posticipato, anche se temo di si, nonche qualche intervista ed esibizione live, non faro nessun tipo di verdetto. Una caduta di stile è concessa a tutti, mi auguro solo, che non abbia un seguito.
     
    Top
    .
  9. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta girando LWLYB, l'avete sentita?
     
    Top
    .
  10. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io no. Dove l'hai ascoltata?
     
    Top
    .
  11. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sì, sta girando su facebook. Beh, la canzone in se stessa non è malvagissima, è orecchiabile ma... Non è da loro, non... Boh.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,239
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Bella,mi piace davvero, peccato che sia dei Tokio Hotel...
     
    Top
    .
  13. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah. Non mi convince. Non so, è come se non fossero più loro da quando si sono trasferiti a L.A.
     
    Top
    .
  14. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la migliore delle tre canzoni uscite, per ora. Molto anni 80, con un tocco moderno. La voce di Bill sembra finalmente pulita. Almeno potrebbe attirare un po' l'attenzione e con quel tipo di video in uscita, se fatto bene. potrebbe funzionare. Mi fido delle G's, se a loro piace e sono estasiati, allora mi aspetto qualcosa di una certa qualità.
     
    Top
    .
  15. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pronuncio sul video perchè... credo che sia incommentabile. Senza parole. Spero fossero ubriachi e quel coso sia solo frutto della loro pessima immaginazione presi dai fumi dell'alcol. Diciamo che la canzone nel suo non è brutta ( almeno per me) Con questo però non vuol dire che non abbia più fiducia in loro o che non comprerò il nuovo album, ma è inevitabile esprimere un giudizio negativo sul video/coso osceno. :huh:
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1769 views
  Share  
.