Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la differenza è di pochi centesimi… Sì, hanno praticamente lo stesso prezzo. Mi sembrava solo strano che venissero equiparati, visto che i contenuti cambiano.
     
    Top
    .
  2. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 7/9/2014, 13:49) 
    CITAZIONE (•MiQi. @ 7/9/2014, 13:08) 
    Non vedo l'ora di sentirlo. Mi piacciono tanto i colori usati nella copertina! *-*

    A me la cover non piace molto, preferivo una foto con la band al completo, mentre invece l'interno sì! :)

    Mamy <3 si infatti, ho evitato di dire che la foto in senso proprio come idea, non mi piace ahah mentre bel lavoro di grafica u.u ormai ci stiamo abituando a queste copertine .-.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•MiQi. @ 7/9/2014, 18:05) 
    CITAZIONE (*billaly* @ 7/9/2014, 13:49) 
    A me la cover non piace molto, preferivo una foto con la band al completo, mentre invece l'interno sì! :)

    Mamy <3 si infatti, ho evitato di dire che la foto in senso proprio come idea, non mi piace ahah mentre bel lavoro di grafica u.u ormai ci stiamo abituando a queste copertine .-.

    Come dire il vestito fa schifo, però è di un bel colore! :rofl:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Circola il rumor che "Invaded" possa esser il primo loro singolo, in quanto il brano è depositato nel sito di ASCAP. Ma c'è già da parecchio tempo,quindi direi più un riciclo... ;)
    1d519c350038839
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal twitter dei TH

    jpg

    Semplicità. Ci sarà l'anteprima della versione completa del primo video di "Kings Of Suburbia" il 12 Settembre alle 17.00



    https://twitter.com/tokiohotel

    Edited by *billaly* - 9/9/2014, 18:33
     
    Top
    .
  6. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* soon!
     
    Top
    .
  7. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora, quei 31 secondi promettono già bene, sarà che sono emozionatissima dopo tutta questa attesa <3
    Comunque su twitter il TH Italian Team (che é gestito dall'universal music italia) fa il misterioso, continua a scrivere cose del tipo "non é ancora finita #1 #2 #3" o "chi ha parlato di singolo? #1 #2 #3", se fanno uscire tre canzoni ci va di lusso! hahaha
     
    Top
    .
  8. *Lain8*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La canzone uscita oggi è vera allora. Non mi stupireri se fosse tutta farina del loro sacco, far uscire la canzone cosi, come se niente fosse, per tastare un po' il terreno. Sarebbe da loro. Se non si tratta del primo singolo, allora potrebbero fare una mossa in stile Beyonce o Lana Del Rey con il suo cortometraggio Tropico o rilasciare piu singoli contemporaneamente. La canzone è indescrivibile. Il video promette bene.
     
    Top
    .
  9. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' spettacolare. Oggi era uscito un video con la canzone completa, e inizialmente l'avevo postato anche qui ma, poi l'ho tolto perché non sapevo se si potesse far girare o meno anche se l'avevo visto condiviso ovunque. Credo che quella sia la canzone vera e propria, forse la demo e quindi quando uscirà ci saranno delle lievi modifiche, ma è quella e LA ADORO, MI PIACE TANTISSIMO. :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Ric@ @ 9/9/2014, 20:06) 
    E' spettacolare. Oggi era uscito un video con la canzone completa, e inizialmente l'avevo postato anche qui ma, poi l'ho tolto perché non sapevo se si potesse far girare o meno anche se l'avevo visto condiviso ovunque. Credo che quella sia la canzone vera e propria, forse la demo e quindi quando uscirà ci saranno delle lievi modifiche, ma è quella e LA ADORO, MI PIACE TANTISSIMO. :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove: :superlove:

    Hai fatto bene a toglierla, perchè altrimenti avrei dovuto farlo io. Il regolamento del forum vieta la divulgazione di materiale in anteprima, se non ufficiale, quindi anche il download dei pezzi e tutto quanto.
    Girava anche la notizia che fosse un fake,a dire il vero la dichiarazione sembrava dell' Universal, ma in ogni caso l'attesa non sarà più tanto lunga e venerdì sapremo.
    La canzone piace anche a me, anche se devo dire che li preferisco quando sono più "rock". :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Dal FB dei TH

    Da questa settimana in poi, un nuovo brano da 'Kings of Suburbia "sarà rilasciato ogni venerdì esclusivamente su iTunes. Se avete già pre-ordinato l'album avrete anche accesso immediato alle tracce in quei giorni ... senza costi aggiuntivi.


    2635b4350373910
    0eccdb350373914

    www.facebook.com/tokiohotel?fref=photo
     
    Top
    .
  12. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 10/9/2014, 10:05) 
    Dal FB dei TH

    Da questa settimana in poi, un nuovo brano da 'Kings of Suburbia "sarà rilasciato ogni venerdì esclusivamente su iTunes. Se avete già pre-ordinato l'album avrete anche accesso immediato alle tracce in quei giorni ... senza costi aggiuntivi.


    2635b4350373910
    0eccdb350373914

    www.facebook.com/tokiohotel?fref=photo

    ci avevo preso! hahaha quindi é probabile che ci saranno tre video?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Direi che più che di video, qui si parli di acquistare le 3 tracce su iTunes per ascoltarle in anteprima, sempre che non si sia già preordinato il CD, che allora sono gratuite.
    Il video di Run Run Run uscirà comunque venerdì, ma secondo me la cosa è stata ragionata su alla svelta dopo che è uscita la versione "pirata" del brano, anche se l'Universal ha detto che è un fake ( io sono più d'accordo sul fatto che sia una versione demo e non definitiva vista la scarsa qualità dell'audio, più che un fake vero e proprio ;) ), ma per altri video dovremo aspettare...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento dal twitter del forum ufficiale:
    1330d4350402481

    https://twitter.com/THOIF_Official

    In pratica potrà ascoltare i brani in anteprima solo chi ha preordinato l'album su iTunes. Gli altri no.
     
    Top
    .
  15. Xx_Skelanimals_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fake che circola sul web secondo me è vero al 100& solo che la voce di Bill è "pitched" come direbbero in america (non so come spiegarlo lol )
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1769 views
  Share  
.