Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lain8*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io riesco a riconoscere i vecchi TH proprio in canzoni come KOS, Invaded, Run Run Run, Masquerade, Great Day, The heart gets no sleep e siamo quasi a meta album. La differenza sta nel fatto, che queste canzoni sono di un livello diverso, sia come sonorita, sia come maturita, per questo forse ascoltando le preview non si sente subito il loro solito stile, ma c'e'. Magari quando saranno ascoltate per intero, si percepirà ancora di piu questo loro timbro, che li ha sempre differenziati. Quando hanno detto, che l'album sarebbe stato molto elettronico, in realta pensavo di peggio, molto peggio. Ora invece sembra un'album ben strutturato con canzoni diverse tra loro, nessuna sembra simile all'altra, come successo con alcune su Humanoid. Come struttura ricorda un po' Zimmer, meta delle canzoni sono pop/rock/electro, l'altra meta invece delle mid tempo/ballad, proprio come in Zimmer in un certo senso. Si sente in quelle poche parole cantate, dalle loro risposte nelle poche interviste uscite fino ad ora e da come ne parlavano nella THTV, che questo album significa molto per loro, che ci hanno veramente messo l'anima, il cuore e tanta passione per la musica per crearlo, non credo sia un prodotto per raccattare soldi, piu fama e per il mercato musicale, anche questo, non c'e ombra di dubbio, ormai le cose ruotano intorno a queste cose, ma l'amore per la musica io lo vedo e lo percepisco ancora.
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1777 views
  Share  
.