Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lain8*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ascoltato le preview delle canzoni, posso affermare, che l'attesa è stata piu che ripagata. L'album sara fantastico, anche meglio di Humanoid. Ci sono sempre quelle 2-3 canzoni, che non mi piacciono nemmeno se le ascoltassi all'infinito. Come successo anche per Humanoid con Noise, Human connect to human e Automatic, ma per il resto nelle canzoni si sente sempre quella traccia, che solo i Tokio Hotel riescono a lasciare, il loro solito stile. Sono cambiati, alcune canzoni sono elettroniche o semi elettroniche, ma la loro impronta l'hanno lasciata anche questa volta. Per ora non posso dire molto, sono solo delle semplici preview, aspetto di sentirle intere, ma se gia con queste mi sono innamorata di almeno 7/8 canzoni, allora non immagino come sara quando avro ascoltato l'album intero tra cinque giorni. Lo dico comunque, hanno osato, sperimentato, rimanendo comuqnue fedeli in un certo senso ai vecchi sound, i testi sono da rivedere e analizzare, ma per il resto sono stati bravi.
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1777 views
  Share  
.