Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lain8*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accorrdo con tutte voi. A me, per ora, le canzoni piacciono, non come quelle vecchie, sono orrecchiabili, ma non da Tokio Hotel, non da promo o primi singoli. Forse solo LWLUB.
    Spero che il primo singolo sia ben accolto dal pubblico generale, idem per l'album, che riescano a scrollarsi di dosso l'mmagine di teenie band, da band senza talento, che punta sull'mmagine, costruita a tavolino e tutte quelle critiche ed offese, che hanno sempre ricevuto negli anni scorsi, fino ad oggi. Tralasciando il fatto, che in questi anni stavano crescendo sotto ogni punto di vista, il cambiamento è necessario e viene naturale. Mi auguro, che con questo album, riescano a crearsi un'immagine piu matura, seria, costante, che li accompagnera nei prossimi anni di carriera, se non falliscono con KOS e se alla fine di quest'era non si sciolgano, come dicono alcune voci. Anche per quanto riguarda le fan, se avessero un pubblico piu grande, con un'eta media tra i 20 e 30 anni, con qualche maschio in piu, sarebbe il massimo, un po' per tutti quanti, specialmente per loro. Comunque, è inutile fare previsioni o altro, abbiamo ascoltato solo queste tre canzoni, che sono quel che sono, anche se potevano essere molto peggio, della peggiore qualita musicale. Altri instumental e snippet ascoltati negli episodi della THTV, sembrano proprio quelli piu vicini allo stile dei Tokio Hotl, anzi sembranno proprio loro e alla fine non deluderanno le aspettative, che per ogni evenienza è meglio se volano un po' più in basso. Questo loro modo di presentarsi di nuovo al pubblico con queste tre canzoni, io lo vedo solo come un modo, per dare alla gente un primo assaggio di cio, che li aspetta, per mostrare alla gente, che sull'album si potranno trovare canzoni, stili e sound molto diversi tra loro, e se non mi sbaglio, lo hanno detto anche loro ed il Team italiano, che lavora per la Universal. Penso, che ognuno di noi trovera su KOS qualcosa per se, ci saranno ancora canzoni, nelle quali ci potremo di nuovo rispecchiare o trovare un pezzo mancante di noi stessi o della nostra vita.
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1777 views
  Share  
.