Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 25/9/2014, 11:32) 
    Idem Ale, IDEM!!!!! Io mi definisco frastornata. Sono stati in "silenzio" per quasi 5 anni e poi BAM, tutto insieme ti ritrovi video, canzoni... Non c'è stato davvero il tempo materiale per assimilare o capire cosa stesse succedendo. A me l'unica canzone che ha emozionato è stata Run, e infatti appena uscita m'ero parecchio rincuorata (perché tanto sospettavo a cosa stavo andando incontro)... Poi mi hanno tirato fuori GGAG e LWLB e ciao, ogni speranza è sfumata. Nel complesso sono canzoni carine, orecchiabili, che ti rimangono in testa, tutto quello che volete ma è come se io mi aspettassi di più.

    Verissimo verissimo verissimo. Come te mi sento frastornata, quasi incredula che tutto sta per ricominciare e forse non sono neppure pronta. I presupposti per il salto di qualità ora come ora lasciano un po a desiderare. Purtroppo, non riesco a togliermi dalla testa quella specie di video osceno e privo di alcun senso. Sarà la svolta o la caduta in picchiata dei Tokio Hotel?
    Naturalmente basta solo attendere e vedere come si comporterà la critica nei loro confronti. L'unica cosa che mi sento di augurargli è tutto il bene di questo mondo.
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1777 views
  Share  
.