Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem Ale, IDEM!!!!! Io mi definisco frastornata. Sono stati in "silenzio" per quasi 5 anni e poi BAM, tutto insieme ti ritrovi video, canzoni... Non c'è stato davvero il tempo materiale per assimilare o capire cosa stesse succedendo. A me l'unica canzone che ha emozionato è stata Run, e infatti appena uscita m'ero parecchio rincuorata (perché tanto sospettavo a cosa stavo andando incontro)... Poi mi hanno tirato fuori GGAG e LWLB e ciao, ogni speranza è sfumata. Nel complesso sono canzoni carine, orecchiabili, che ti rimangono in testa, tutto quello che volete ma è come se io mi aspettassi di più. E' vero che c'è tutto un album da ascoltare, però se una avesse idea di cosa aspettarsi si metterebbe l'anima in pace! E invece 3 canzoni tutte e 3 completamente diverse l'una dall'altra.
    Non tutte la viviamo in maniera simile, c'è chi ce li ritrova e chi in questi nuovi TH non vede neanche l'ombra di ciò che sono stati. Io addirittura ho l'amicizia su fb con una ragazza che non li segue da una vita, qualcosa come 5 anni e, vedendo condivise le canzoni le ha apprezzate e ha riiniziato ad interessarsi a loro, roba che se potesse se ne andrebbe alla SS di Parigi, per dire!!
    Vorrei semplicemente non avere tutte queste grandi aspettative per poi scoprirmi più delusa di quel che già sono :(
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1777 views
  Share  
.