Kings Of Suburbia

Il nuovo album dei Tokio Hotel in uscita il 3 ottobre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ric@
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ma, il cambiamento in se ci sta tutto e secondo me è stato molto studiato e consapevole, proprio perché volevano togliersi dalle balle le "carcasse" che si portavano dietro da anni. Solo che così facendo stanno allontanando anche la parte "buona" del fandom. Io non critico la loro voglia di cambiare, di evolversi, ma a parer mio si è arrivati quasi ad uno snaturamento di ciò che erano. Prima si potevano definire una "rock" o "pop-rock band" ma insomma la sonorità era quella, con Humanoid hanno si iniziato ad introdurre l'elettronica ma è pur vero che la base di fondo c'era ancora, io un filo logico ce lo trovavo, nonostante non abbia apprezzato tantissimo Humanoid, o almeno non tanto quanto i precedenti. Ora come li definiamo? LWLYB è una canzone che di per se è molto carina, orecchiabile ma non me l'aspetto da loro. Se non sapessi di chi è non riuscirei MAI a ricondurla ai Tokio Hotel. Mah, io voglio con tutto il cuore che questo album mi piaccia e spero tanto di ritrovarli almeno in una delle tracce che non abbiamo ancora potuto ascoltare, però... Non lo so.
     
    Top
    .
119 replies since 3/9/2014, 19:45   1777 views
  Share  
.