« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 27/8/2014, 17:47) 
    CITAZIONE (greta; @ 27/8/2014, 17:41) 
    Grazie! (:
    Ok, qualcuno dica a Bill che quella parrucca non si può proprio vedere. Preferisco di gran lunga il cappello piumato.
    Questo episodio mi é piaciuto molto, hanno scherzato molto e Tom mi sembra tornato in se, nell'altro episodio mi preoccupava un po' la sua "assenza".

    Ma tutti questi pezzetti di canzoni in Inglese che fanno sentire? Mi sto preoccupando per il tedesco.

    Beh l'album io penso che sarà in inglese, almeno fino ad ora non ci sono notizie di una versione o di canzoni anche in tedesco...

    A me Bill coi capelli lunghi piace moltissimo, peccato sia una parrucca... ^_^

    Solo io troverei stupida come mossa il fatto di abbandonare così il tedesco? Alla fine hanno sempre fatto due versioni, se si son stancati potrebbero fare semplicemente un po' e un po'.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Se punti ad un mercato internazionale no, e il fatto di vivere a LA li ha sicuramente aiutati a scegliere l'inglese come lingua ufficiale per cantare le loro canzoni, abbandonando così il tedesco. Non è stupidità, ma marketing e sinceramente visto i tempi biblici che sia anche in aramaico, ma che album sia! :D
     
    Top
    .
  3. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greta; @ 27/8/2014, 17:41) 
    Grazie! (:
    Ok, qualcuno dica a Bill che quella parrucca non si può proprio vedere. Preferisco di gran lunga il cappello piumato.
    Questo episodio mi é piaciuto molto, hanno scherzato molto e Tom mi sembra tornato in se, nell'altro episodio mi preoccupava un po' la sua "assenza".

    Ma tutti questi pezzetti di canzoni in Inglese che fanno sentire? Mi sto preoccupando per il tedesco.

    concordo con te ! non mi piace quella parrucca..e preferisco anche io le piume XD

    -------------------
    grazie mami per il video! :)

    Questo l'ho trovato un po lento all'inizio come l'altro...ma poi quando ho sentito la voce di Bill in quella che sembra una nuova canzone ..........................-> BRIVIDI!
     
    Top
    .
  4. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto grazie per il video, Aly! Che dire… Sinceramente non mi ha fatto né caldo né freddo. Ho sempre l'impressione che siano episodi campati un po' per aria, lontani anni luce da quelli della prima serie, sempre frizzanti e divertenti. Alla fine il perno dei 6 minuti del video è stato il secondo servizio fotografico caratterizzato dalla pioggia torrenziale di Los Angeles. Un po' poco, secondo me, considerando che su tre video finora pubblicati, due sono incentrati su parrucche, scarpe, vestiti estrosi e appariscenti, ecc.

    Mi auguro proprio che ci sia anche una versione dell'album in tedesco. Vero, finora non è trapelato niente, ma continuo a sperare che mantengano il binomio inglese-tedesco, magari anche invertito, per rispettare la strategia di marketing cui accennava Aly. In fondo, potrebbero essersi invertite le parti, no? E' sempre stata data la precedenza all'album in tedesco, mentre la versione in inglese occupava una posizione secondaria, almeno fino a quando il fenomeno TH non è diventato mondiale. Ora, complice anche il fatto di vivere in pianta stabile a L.A., potrebbe aver determinato un ribaltamento delle priorità.

    Edited by Federiker - 27/8/2014, 18:37
     
    Top
    .
  5. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 27/8/2014, 18:20) 
    Se punti ad un mercato internazionale no, e il fatto di vivere a LA li ha sicuramente aiutati a scegliere l'inglese come lingua ufficiale per cantare le loro canzoni, abbandonando così il tedesco. Non è stupidità, ma marketing e sinceramente visto i tempi biblici che sia anche in aramaico, ma che album sia! :D


    Certo, tenendo conto del marketing e del mercato internazionale sono d'accordo, non sarebbe una scelta stupida ma mirata. Io mi riferivo più ai fans, per esempio credo che se la loro scelta definitiva fosse quella di fare un album solo il inglese, ci sarà molto disappunto tra le fans europee, soprattutto tra le tedesche. Poi io personalmente li preferisco in Tedesco, perché é anche grazie a loro che mi sono avvicinata alla lingua e alla Germania in generale, come sicuramente é successo anche a molte alte fans! E per quanto mi riguarda potrebbero benissimo abbandonare l'inglese, dato che trovo gran parte delle canzoni tradotte meno "cariche" rispetto alle versioni tedesche. Però naturalmente non possono pensare ai miei motivi personali haha

    CITAZIONE
    Mi auguro proprio che ci sia anche una versione dell'album in tedesco. Vero, finora non è trapelato niente, ma continuo a sperare che mantengano il binomio inglese-tedesco, magari anche invertito, per rispettare la strategia di marketing cui accennava Aly. In fondo, potrebbero essersi invertite le parti, no? E' sempre stata data la precedenza all'album in tedesco, mentre la versione in inglese occupava una posizione secondaria, almeno fino a quando il fenomeno TH non è diventato mondiale. Ora, complice anche il fatto di vivere in pianta stabile a L.A., potrebbe aver determinato un ribaltamento delle priorità.

    Spero vivamente che sia come dici tu!

     
    Top
    .
  6. Xx_Skelanimals_xX
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i ragazzi hanno più seguito in Germania che nel resto del mondo, trovo naturale pubblicare il disco anche in tedesco! Sarebbe deludente una sola versione inglese.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xx_Skelanimals_xX @ 27/8/2014, 19:52) 
    i ragazzi hanno più seguito in Germania che nel resto del mondo, trovo naturale pubblicare il disco anche in tedesco! Sarebbe deludente una sola versione inglese.....

    Secondo me a loro non importa del seguito. Hanno già ampiamente dimostrato che amano far di testa loro nonostante le polemiche e penso che stavolta ci sarà molto poco tedesco, se non nulla,anche se dispiace pure a me... :(
     
    Top
    .
  8. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*billaly* @ 27/8/2014, 20:04) 
    CITAZIONE (Xx_Skelanimals_xX @ 27/8/2014, 19:52) 
    i ragazzi hanno più seguito in Germania che nel resto del mondo, trovo naturale pubblicare il disco anche in tedesco! Sarebbe deludente una sola versione inglese.....

    Secondo me a loro non importa del seguito. Hanno già ampiamente dimostrato che amano far di testa loro nonostante le polemiche e penso che stavolta ci sarà molto poco tedesco, se non nulla,anche se dispiace pure a me... :(


    Dopo il drastico cambio di stile di Humanoid mi aspettavo di tutto da loro, tranne questo! Pensavo che fossero legati anche loro al tedesco come lo sono le fans. E troverei davvero brutto il non pensare alle fans tedesche, dato che tutto é partito grazie a loro.
    In ogni caso dato che non c'é ancora nulla di certo, io continuo a sperare in una versione in tedesco (:
     
    Top
    .
  9. Xx_Skelanimals_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credete quella sia la casa di bill e tom ? a me sembra solo una location qualunque per le foto...che dite?


    p.s. sono d'accordo! tutto è partito dalle tedesche!
     
    Top
    .
  10. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La speranza è sempre l'ultima a morire :) Sarebbe davvero un peccato se non ci fosse la versione in tedesco, però se a loro va bene così, dovremo farcene tutte una ragione.
     
    Top
    .
  11. greta;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx_Skelanimals_xX @ 27/8/2014, 20:40) 
    credete quella sia la casa di bill e tom ? a me sembra solo una location qualunque per le foto...che dite?


    p.s. sono d'accordo! tutto è partito dalle tedesche!

    Anche a me sembra una location qualunque!


    Una ragazza comunque mi ha detto che di solito escono sempre in inglese le anteprime, poi escono anche quelle in tedesco. Boh haha (:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Per Humanoid si è saputo da subito che ci sarebbero state tutte e due le versioni, mentre invece ora non c'è alcuna notizia. E' ovvio che anche io ci spero, ma i presupposti per un album anche in tedesco per me non ci sono.
    Già è stata dura partorire questo, non credo proprio che si mettano a tradurre e riscrivere testi... -_-

    Non credo proprio che sia casa loro...
     
    Top
    .
  13. Leben
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando uscirà l’album sapremo , è inutile fasciarsi la testa prima che venga rotta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 27/8/2014, 17:04) 
    Tokio Hotel TV 2014 [EP 03] 'Tom, Do Your f*'n Job - You're My Assistant‘

    (FILE://www.youtube.com/v/9-S991UPJYc?hl=it_IT&version=3)

    Ecco la traduzione del terzo episodio della #TokioHotelTV

    << Tom do your f*****n' job, you're my assistant ! >>

    T: Benvenuti a Los Angeles, la città del sole! E' sì, noi ...viviamo ad LA da tre anni e non avevo mai visto così tanta acqua, piove a dirotto è terribile ... è come, abbiamo una sola giornata di shoot in esterno in tutto l'anno e con la fortuna che abbiamo noi piove tantissimo! Ma abbiamo fatto qualche foto e....per le strade è una cosa folle e ho appena visto che la mia auto, beh ha i finestrini aperti, quindi penso proprio dovrò comprare una nuova auto! ahaha
    ________________

    Gg: Siamo su strada verso la seconda location, Secondo giorno di shooting..abbiamo iniziato molto presto e il tempo sembra davvero pessimo, date un'occhiata fuori..
    GV: Sì!
    Gg: Speriamo davvero che ... che non inizierà a piovere oggi .. scatteremo la maggior parte delle foto fuori
    Ora siamo appena arrivati a casa .. e ...
    GV: Sorpresa sorpresa
    Gg: Sorpresa sorpresa sta cominciando a piovere!
    GV: sì!
    Gg: Eccoci qui! abbiamo aspettato quasi due ore ormai, e adesso iniziamo a scattare qui!
    GV: E cominciamo!
    ________________

    T: Penso che non sia un problema, più tardi, sapete, quando facciamo gli ultimi ritocchi alle foto posso parlare con il fotografo e lui può far sembrare questa parte un po' più grande così..sarebbe impressionante!
    Gg: Forse lui può metterci i calzini! * si riferisce a Bill *
    T: Sì! perché non ti ci metti un paio di calzini! Proprio lì !
    Gg: Mettici i calzini!
    T: Per farlo sembrare..più grande! Non è così imbarazzante per lui!
    B: No non deve sembrare più grande! Tom ... puoi fare il tuo cazzo di lavoro e togliermi queste scarpe? Grazie! Forza! Conosci le regole quando il mio assistente non è qui intorno, TU sei il mio assistente, muoviti!
    ________________

    B: che razza di etichetta enorme è questa? Ouch!
    Natalie: ah! Incastrata nel Ritze?
    B: Nel Ritze!
    GV: Nel Ritze!
    Gg: Nel Ritze, un'etichetta enorme!
    ________________

    Gg: ahhh sta cominciando a piovere! fantastico!
    ________________

    GV: Dobbiamo indossare delle magliette bianche!
    ________________

    GV: no no no c'è troppo sole! Abbiamo novità! Ha smesso di piovere! Ma ora c'è un po 'di sole quindi devo chiudere gli occhi per fare le foto..ma, inizieremo subito! Spero che non piova di nuovo! Quindi ... facciamolo!
    ________________

    T: Posso anche scuotere l'albero per tutti!
    B: Sei uno stronzo!
    B: La mia piuma è caduta!
    ________________

    T: Mi vorrei sedere qui! Non è quello il tuo lato migliore?
    B: No il mio profilo migliore è questo!
    T: sì anche il mio!
    B: penso che dovremo dividerci la sedia allora!
    T: Potremmo posare tutti e due da questo lato!
    ________________

    B: speravamo in un po' di bel tempo! Ma abbiamo avuto pioggia..Tipico di LA, no in verità non lo è! piove una volta l'anno e doveva piovere oggi così .. E' un po' uno schifo, ma abbiamo comunque provato ad ottenere le foto migliori! Penso che stia andando bene comunque! E i vicini sono impazziti, penso che nessuno si aspettasse qualcuno con cose simili in testa qui nel quartiere così .. è stato abbastanza divertente!
    ________________

    Staff: Gustav, vieni qui!
    GV: Sì! Mamma! Sto arrivando!
    ________________

    B: Nati, puoi venire qui per sistemarmi i capelli?
    ________________

    T: Ey! Prendi la palla!
    B: Tom, MUOVITI!
    ________________

    * Somewhere in Town, we don't know where we are *
    ________________

    B: E' fatta!
    ________________

    B: pioveva e faceva freddo, ma abbiamo fatto delle foto incredibili! Abbiamo ottenuto tutto quello che volevamo ottenere e penso che si rivelerà incredibile così ... sì sono felice! E' stato ... Sono stanco ma felice!
    ________________

    Gg: Oggi abbiamo finito l' ultimo servizio fotografico, è stato il secondo giorno! Noi..credo che abbiamo fatto un sacco di foto ... sì qualcosa tipo ... 800.000 immagini! ehm .. Penso che mh...
    GV: Ottocento o ottocentomila o volevi ..
    Gg: Sì, volevo dire qualcosa tra ottocento e ottomila!
    GV: grande shoot!
    Gg: lo pensi davvero?
    GV: assolutamente!
    Gg: Sei davvero carino! Grazie mille! Penso che anche tu abbia fatto un ottimo lavoro!
    ________________

    B: Devo dire la verità! L'anno scorso eravamo pronti a pubblicare l'album!
    T: la gente diceva: "wow, sono cambiati così tanto ", ma è naturale!
    B: Abbiamo cambiato il logo della band e abbiamo cambiato l'artwork dell'album! Abbiamo lavorato molto e specificato come vogliamo che tutto sia e ..
    T: Nel frattempo abbiamo addirittura pensato di cambiare il nome della band da " Tokio Hotel " a ...

    Traduzione persa da qui.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    3° Episodio sottotitolato in italiano

    Tokio Hotel TV 2014 [Episode 03] 'Tom, Do Your f*'n Job - You're My Assistant' (SUB ITA) from THOIF on Vimeo.

     
    Top
    .
144 replies since 7/8/2014, 18:20   2037 views
  Share  
.