« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrei niente in contrario, se faccessero il ballo del qua qua ai concerti, ma con la coreografia intera. :lol:
     
    Top
    .
  2. Leben
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lain8* @ 11/8/2014, 23:01) 
    Non avrei niente in contrario, se faccessero il ballo del qua qua ai concerti, ma con la coreografia intera. :lol:

    Ora si spiego perché tutti questi tentennamenti sull’uscita del l’album, dovevano perfezionare la coreografia.
    Come ancheggiano bene.
    Direi che sono una bella boccata d’aria fresca che spazza vie le male lingue.
     
    Top
    .
  3. ~MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!!

    Domani il nuovo episodio :)
     
    Top
    .
  4. Federiker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno! Non so voi, ma mi mancava il conto alla rovescia ogni santissima settimana in attesa di un nuovo episodio della TH TV!
     
    Top
    .
  5. Xx_Skelanimals_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so voi, ma sto ripensando a quel topic "terzo album: Humanoid" e sembra sia passata una vita!!
     
    Top
    .
  6. kay.elle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincera non pensavo che alla fine avrebbero davvero fatto uscire questi teaser...ora che li ho visti...
    bè sono felice! mi mancava tanto vederli ridere, scherzare tra di loro..e rivederli finalmente al lavoro con il nuovo album.
    sono molto curiosa, oltre che per la nuova musica, anche dei photoshoots, babbia chissà che belle foto **
    basta, sono troppo contenta che i nostri power rangers stiano tornando alla riscossa!
     
    Top
    .
  7. Federiker
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente il primo episodio della TH TV, edizione 2014. Enjoy!
     
    Top
    .
  8. ~MyChemicalGirl.T
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federiker @ 13/8/2014, 17:22) 
    Ecco finalmente il primo episodio della TH TV, edizione 2014. Enjoy!

    grazie!
    -------------------------

    Aggiornato il primo post!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,258
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie!!!
    Giada,visto che al momento ho una pessima connessione, potresti aggiornare il primo post mettendo tutti i video? :D
     
    Top
    .
  10. greta;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti lavorano e Bill si preoccupa che la scritta "I love Bill Kaulitz" venga bene, fantastico haha
    La canzone promette bene, anche se avrei preferito sentirne anche una auf Deutsch.
     
    Top
    .
  11. Federiker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greta; @ 13/8/2014, 19:20) 
    Tutti lavorano e Bill si preoccupa che la scritta "I love Bill Kaulitz" venga bene, fantastico haha
    La canzone promette bene, anche se avrei preferito sentirne anche una auf Deutsch.

    Assolutamente d'accordo :) Rispetto per le canzoni in inglese, quelle in tedesco sono tutta un'altra cosa!
     
    Top
    .
  12. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Main role Pumba, ma non compare nemmeno. A parte questo, bel episodio. Contenta di vederli cosi carichi, questa pausa ci voleva proprio.
    Si sentono altri pezzi di una canzone, pianoforte, elettronica e la voce di Bill, un buon mix di suoni, promette bene. Speriamo. Aspetto, che sgancino la prossima bomba.
     
    Top
    .
  13. Leben
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sola parola: meravigliosi
     
    Top
    .
  14. kay.elle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'episodio è bellissimo *^* mi mancavano così tanto!
    ...e sono contenta di vedere quanto sono "maturati" in tutto questo tempo :rofl: :rofl: sempre i soliti xD
    la canzone mi piace, la sento sempre molto in stile Humanoid e me piasce assai!
    voglio sapere a cosa si sono ispirati per questo album!!
     
    Top
    .
  15. kay.elle
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il teaser del prossimo episodio :3

    Video
     
    Top
    .
144 replies since 7/8/2014, 18:20   2037 views
  Share  
.