Ultime notizie (XXX)

Dal 2.10.11 al 19.10.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke mamy!!! :)
     
    Top
    .
  2. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per L'Italia.
    Vedremo cosa succedera.

    Grazie mille.
     
    Top
    .
  3. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: I Tokio Hotel vincono il premio per "Fan Army FTW 2011"!
    Messaggio di Bill e Tom (con maschere) al minuto 1:08.
    http://youtu.be/RRtoRDhmQvg

    Bill e Tom: Felice Halloween e congratulazioni a tutti i nostri Aliens!
    Bill: Wow, è davvero incredibile. Siamo veramente fieri del fatto che abbiate vinto ancora l'"MTV O Music Award" per "Best Fan Army". É il secondo anno di fila ed è davveor incredibile, non so che dire. Ragazzi, dovete essere orgogliosissimi di voi. Sicuramente noi lo siamo di avere fan come voi; ci fa sentire benissimo perchè stiamo ancora producendo il nostro prossimo album, per cui stiamo lavorando davvero sodo, e ci fa molto piacere sapere di avere fan come voi.
    Tom: Sì.
    Bill: Ci sostenete sempre con così tanta energia e forza, qundi grazie mille! Ci dispiace tantissimo di non poter essere con voi stasera, ma io e Tom abbiamo qualcosa di molto eccitante in prossima uscita: la nostra nuova personalissima App: è un messanger personale con cui condivideremo un po' della nostra vita privata. Posteremo i nostri video, pensieri, foto e così via e la cosa più bella è che potremo essere in contatto diretto con voi, ragazzi. Non stiamo nella pelle! Fate festa stasera, vi auguro di avere il miglior party del pianeta! Ci vediamo, ragazzi, molto molto presto. Grazie mille!
    Tom: Grazie. [Bill manda un bacio]


    Dato che non posso al momento importare il video da YouTube, ecco un paio di screen (prese qui):
    3041695451_1_3_eb85Gh67
    3041695451_1_7_DBhiY48U
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline

    CITAZIONE (*billaly* @ 31/10/2011, 17:22) 
    :freccia: Come avrete letto in precedenza sul blog, la cerimonia degli MTV O Music Awards si svolgerà oggi, giorno di Halloween, quindi è il tuo ultimo giorno per votare i Tokio Hotel nella categoria "fan Army FTW! "
    ( Nota: Per chi ancora non lo sapesse l' Italia è stata esclusa dal voto. -.-)
    Fonte

    L'avevo scritto fin dall'inizio che stando al regolamento Italia e Brasile non avrebbero potuto votare, ma dato che non avevamo alcun blocco, penso che alla fine siano stati conteggiati i voti di tutti. Se non fosse stati così, non avrei dato nemmeno il link per votare o l'avrei specificato meglio.
    Non li vedo ad escludere voti tramite IP a mano e il software pubblicava i nostri tweet e ci dava punti per i voti che davamo., quindi non credo fosse tenuto ad escludere i voti dati da PC con IP in Italia.
    Personalmente sono certa che, nonostante la bizzarra nota nel regolamento degli OMA, anche noi abbiamo collaborato alla vittoria dei TH quest'anno. :sìsì:
     
    Top
    .
  6. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maschera di Bill non è quella che si intravede anche nella foto che ha postato Tom sul blog?Comunque *WWWWWWW*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Ric@ @ 1/11/2011, 09:25) 
    La maschera di Bill non è quella che si intravede anche nella foto che ha postato Tom sul blog?Comunque *WWWWWWW*

    Yes!

    CITAZIONE (Seipht @ 1/11/2011, 09:19) 
    :freccia: I Tokio Hotel vincono il premio per "Fan Army FTW 2011"!
    Messaggio di Bill e Tom (con maschere) al minuto 1:08.
    http://youtu.be/RRtoRDhmQvg

    Download: http://depositfiles.com/files/rk46g26mu
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie Seipht!! **







    ddfc03156847472 9130f0156847477 35fdb2156847479 dbdde7156847482 c6f4fa156847489 jpg c7def1156847495

    Prese da qui e qui.

    Seipht anche a me sembrava strano, però delle ragazze su FB dicevano che avevano scritto su twitter agli OMA per sapere le motivazioni ed è stato detto loro che per questioni burocratiche (?) non era possibile conteggiare i voti! Comunque io ho sempre votato lo stesso e abbiamo vinto e questo è ciò che è più importante alla fine!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    É dura che "questioni burocratiche" abbiano fatto sì che impostassero il software del conteggio dei voti in modo tale da escludere quelli di Italia e Brasile. Poi dicano quello che vogliono. Già non è piacevole che due singoli Paesi vengano teoricamente esclusi da un voto mondiale, burocrazia o meno... :nn:

    Grazie per screen e gif. Qualla in B&N mi piace molto! :D
     
    Top
    .
  10. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia, peccato per L'Italia e il Brasile, non vedo una logica in queste esclusioni, forse l' hanno fatto apposta, ma vabbe, l'importante che abbiano vinto anche senza i voti delle due, specialmente dell' Italia, che e un pezzo forte del fandom.
    Sono contenta per loro e orgogliosa dei fan che votavano come pazzi, anche gli esclusi. Ci speravo molto in una vittoria e in un loro segno, accontentati in pieno. Sono stati carini con le maschere e l'intero discorso ed il bacio volante di Bill. E un piacere risentirli dopo mesi. Dopo tutti quei rumors semi veri, almeno una certezza da parte loro, che lavorano sul nuovo album. Meglio cosi.
    Grazie per le scans e per tutte le news.
     
    Top
    .
  11. Francine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo di avere parole per descrivere Bill.
    Per il resto, mi fa piacere che abbiano vinto.
     
    Top
    .
  12. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio *__*
    Grazie
     
    Top
    .
  13. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li vedo in ottima forma! E questa cosa non può farmi altro che piacere
    danke mamy per le gif,sono fantastiche! <3
     
    Top
    .
  14. » Vale;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Lain8* @ 1/11/2011, 10:42) 
    Sono stati carini con le maschere e l'intero discorso ed il bacio volante di Bill. E un piacere risentirli dopo mesi. Dopo tutti quei rumors semi veri, almeno una certezza da parte loro, che lavorano sul nuovo album. Meglio cosi.
    Grazie per le scans e per tutte le news.

    quoto!
    ci voleva un "segno" da parte loro, anche se mi farebbe piacere rivedere pure le due G...
    comunque sono contenta che abbiano vinto e Bill è bellissimo :tears:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,310
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Qui se volete scaricare alcune screen.
     
    Top
    .
231 replies since 2/10/2011, 09:39   4511 views
  Share  
.