"Die Räuber" - Bill e Tom sono i protagonisti

In attesa delle conferme ufficiali dei ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeideLunare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (klambert. @ 26/6/2011, 15:40) 
    ò_ò uhm.Sarebbero tipo dei criminali,quindi?ahah!
    Bè finchè sono delle animazioni e viene preso spunto solo dalla loro immagine per dei personaggi,mi sta bene..Non ce li vedo come attori seri ù_ù

    No, il regista ha detto che sarà un action drama. Per "di animazione" s'intende che il film sarà in parte ricostruito col computer per alcune scene e le ambientazioni. Se avessero voluto fare dei cartoni o dei personaggi virtuali non avrebbero impiegato così tanto tempo a cercare gli attori giusti e a far prendere ai ragazzi lezioni di dizione e recitazione. Bill e Tom saranno degli attori a tutti gli effetti.
    Inoltre, per descrivere le ambientazioni che avrà il film, il regista ha detto che i suoi modelli di riferimento saranno "Sin City", "The dark night" e "Matrix".
    L'intento è far conoscere ad un pubblico giovane tramite il cinema un'opera tragica di un grande classico tedesco come Schiller.
     
    Top
    .
  3. •MiQi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woow O.O
    La trama m'ispira.
    Secondo me se la caveranno, e anche bene! ^^
     
    Top
    .
  4. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 26/6/2011, 17:35) 
    CITAZIONE (klambert. @ 26/6/2011, 15:40) 
    ò_ò uhm.Sarebbero tipo dei criminali,quindi?ahah!
    Bè finchè sono delle animazioni e viene preso spunto solo dalla loro immagine per dei personaggi,mi sta bene..Non ce li vedo come attori seri ù_ù

    No, il regista ha detto che sarà un action drama. Per "di animazione" s'intende che il film sarà in parte ricostruito col computer per alcune scene e le ambientazioni. Se avessero voluto fare dei cartoni o dei personaggi virtuali non avrebbero impiegato così tanto tempo a cercare gli attori giusti e a far prendere ai ragazzi lezioni di dizione e recitazione. Bill e Tom saranno degli attori a tutti gli effetti.
    Inoltre, per descrivere le ambientazioni che avrà il film, il regista ha detto che i suoi modelli di riferimento saranno "Sin City", "The dark night" e "Matrix".
    L'intento è far conoscere ad un pubblico giovane tramite il cinema un'opera tragica di un grande classico tedesco come Schiller.

    Uhm..bè può andare lo stesso >.< Sono agitata all'idea di vederli in un film :confuso:
    Grazie millissimo per i chiarimenti Seipht
     
    Top
    .
  5. ..::Ire::..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awesome!
    La cosa mi incuriosice non poco...

    Grazie mille Seipht!
     
    Top
    .
  6. °Ric@
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è decisamente il genere di film che andrei a vedere,non ci andrei neanche se mi pagassero.Ma per loro ... U_U famo stò sforzo và XD
     
    Top
    .
  7. Leben
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della serie: non facciamo mancare niente...
    A me sta più che bene l’idea di un film animazione.
    Vuoi vedere che i muscoletti di Bill servono proprio a entrare maggiormente nella parte?Staremo a vedere intanto immagino i due fratelli alle prese con i corsi di recitazione e sinceramente mi vien da ridere.
     
    Top
    .
  8. » Vale;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me incuriosisce parecchio come cosa...mi piacerebbe vederli recitare e credo che soprattutto Bill potrebbe cavarsela davvero bene. Poi proprio il progetto in sé lo trovo buono...la tragedia di Schiller, l'ambientazione futuristica, i protagonisti della storia che sono due fratelli... insomma, perché no?
    Grazie mille Seipht! ^_^
     
    Top
    .
  9. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io potrei seriamente morire.
    Cioè, è un sogno.

    CITAZIONE (Seipht @ 26/6/2011, 16:31) 
    Considera che queste riprese erano eventualmente già state messe in conto. Quando i gemelli dicevano di non riuscire probabilmente a completare il nuovo album entro fine 2011perchè avevano impegni paralleli, avevano già messo in conto questo progetto. Per loro non è una novità, lo sanno da più di un anno.
    Martin della Cherrytree spera e conta sul fatto che terminino l'album per il 2012 ed i ragazzi al momento, tra una lezione di recitazione e l'altra, da qualche mese lavorano a pieno ritmo anche all'album.
    Io trovo interessante il film e sono anche curiosa di vederli recitare; trovo che per loro sia un'occasione unica partecipare ad un progetto del genere che li stimoli. Magari fanno anche qualcosa per la soundtrack... :popcorn:

    :superlove:
     
    Top
    .
  10. Veronique¸Alibi×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che questa grandiosa notizia spieghi l'evoluzione che il corpo di Bill ha avuto in questi mesi, e direi anche quello di Tom, pensandoci.
    Sono molto felice di poterli vedere in un film. Hanno talento e affronteranno le riprese egregiamente u.u
    Tra l'altro sono insieme, e questo non può che aumentare la mia curiosità. **

    Oh, e se il risultato finale sarà qualcosa di simile a The Dark Knight io potrei morire dalla gioia xD
     
    Top
    .
  11. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilleggendo bene la trama
    bill fa la parte del cattivoooo
    ho sempre sognato di vederlo in queste vesti
    *saltella*
     
    Top
    .
  12. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fizzy. @ 27/6/2011, 12:43) 
    Rilleggendo bene la trama
    bill fa la parte del cattivoooo
    ho sempre sognato di vederlo in queste vesti
    *saltella*

    quindi farà la parte di Franz Moor :P

    *domandina:chi farà Amalia?(sempre se in questa versione del romanzo "esiste" come personaggio)
     
    Top
    .
  13. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bill fa la parte del cattivoooo

    Muoio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,251
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Beh io spero che l'adattamento cinematografico non sia troppo fedele al libro...
    I cattivi fanno sempre una brutta fine...
     
    Top
    .
  15. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora mi spiego un bel po' di cose.. :ehsì:
    Forse il regista avrà letto un'intervista, o magari ha scoperto che nei forum di tutto il mondo vengono spese caterve di vagonate di oceani di parole con tutte le storie postate su di loro...
    E sinceramente che abbia visto mooooooooolto lungo ;)
    Personalmente non conoscevo la trama, però appena l'ho letta ho pensato *sono loro, cacchio O_O*
    La scelta è ottima!!


    ...Sto scrivendo questo commento con la foto della firma di Mamy sotto gli occhi, dove Bill ha l'impermiabile da principe maniaco del male..
    Mmmmmm... mi piace sto progetto!!
    Grazie per l'informazione :)


     
    Top
    .
62 replies since 26/6/2011, 13:53   3734 views
  Share  
.