From the Inside

by fromTOKIOtoMARS & !Moody | NC17, AU, Twincest not Related, Adult Content, Slash, Comico, Erotico, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si... ma sarebbe piu interessante faccia a faccia!!!
     
    Top
    .
  2. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 13/7/2011, 18:29) 
    giuglia from tokio to mars...
    dai.. è vero che post prima della fine dell'estate?! *_*

    No, non credo che arriverà presto il capitolo, siamo spiacenti.
     
    Top
    .
  3. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci piace fare del male al possimo *MUAHAHAH*
    Scherzo, ma non ci è davvero possibile postare prima.
     
    Top
    .
  5. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haimè XD
     
    Top
    .
  6. Sayuri_the_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uppo comunque... xD
     
    Top
    .
  7. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci fa molto piacere ricevere gli up, davvero :)
     
    Top
    .
  8. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo!
     
    Top
    .
  9. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    Oddioooooo o__o voi siete le tipe di fick dich giusto???? o__o okay quella os mi ha sconvolto l'adolescenza! Hhahahah era bellissima e sapere che finalmente postate una ff nc17 e comica non può che rendermi super felice :superlove: :superlove:
    Io già la amo! Non oso immaginare dopo*__* Tom mi ricorda tanto Brian di queer as folk ahhah è uguale con l'unica differenza che ha un figlio (?) come fa ad avere un figlio con la sua amica se è gay ò.ò
    Poi.... la amo punto e me ne vado! u.u
    Il mio commento è una cacca ma quando mi piace qualcosa non riesco a mettere insieme parole di senso compiuto brains-icon
     
    Top
    .
  11. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O-h m-i-o d-i-o!Una ff in stile Queer as folk e soprattutto un Tom in versione Brian Kinney??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!Voi volete la mia morte *çççççççççççççççççççççççççç*
    Tom,il dono di dio ai gay,etero,bisex,trans,amebe,angiosperme,protisti,cocchi,bacillococchi...ogni forma esistente *ççççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  12. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**stern** @ 15/7/2011, 19:51) 
    Oddioooooo o__o voi siete le tipe di fick dich giusto???? o__o okay quella os mi ha sconvolto l'adolescenza! Hhahahah era bellissima e sapere che finalmente postate una ff nc17 e comica non può che rendermi super felice :superlove: :superlove:
    Io già la amo! Non oso immaginare dopo*__* Tom mi ricorda tanto Brian di queer as folk ahhah è uguale con l'unica differenza che ha un figlio (?) come fa ad avere un figlio con la sua amica se è gay ò.ò
    Poi.... la amo punto e me ne vado! u.u
    Il mio commento è una cacca ma quando mi piace qualcosa non riesco a mettere insieme parole di senso compiuto brains-icon

    Ahaha il tuo commento mi ha fatto morire XD
    :rofl:
    Si siamo noi e lo scopo di quella porcata era proprio sconvolgervi l'adolescenza XD
    Comunque grazie per i complimenti!!
    Penso sia normale che ti ricordi Brian visto che la mia socia si è ispirata a quel dannato telefilm u.u
    oddio, tu sei la prima a farci quella domanda!!! come fa Tom ad avere un figlio con la sua amica se è gay?
    Pensaci perchè non lo scoprirai molto presto :evil-laugh: :evil-laugh:
    Grazie ancora!

    CITAZIONE (°Ric@ @ 15/7/2011, 20:33) 
    O-h m-i-o d-i-o!Una ff in stile Queer as folk e soprattutto un Tom in versione Brian Kinney??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!Voi volete la mia morte *çççççççççççççççççççççççççç*
    Tom,il dono di dio ai gay,etero,bisex,trans,amebe,angiosperme,protisti,cocchi,bacillococchi...ogni forma esistente *ççççççççççççççççç*

    ahaha no non volevamo proprio la tua morte però ok XDXD
    Non ti chiedo neppure cos'è un angiosperme...* :patpat: a me*
    Grazie mille ^^
     
    Top
    .
  13. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uppo anche io ^_^
     
    Top
    .
  14. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**stern** @ 15/7/2011, 19:51)
    Oddioooooo o__o voi siete le tipe di fick dich giusto???? o__o okay quella os mi ha sconvolto l'adolescenza! Hhahahah era bellissima e sapere che finalmente postate una ff nc17 e comica non può che rendermi super felice :superlove: :superlove:
    Io già la amo! Non oso immaginare dopo*__* Tom mi ricorda tanto Brian di queer as folk ahhah è uguale con l'unica differenza che ha un figlio (?) come fa ad avere un figlio con la sua amica se è gay ò.ò
    Poi.... la amo punto e me ne vado! u.u
    Il mio commento è una cacca ma quando mi piace qualcosa non riesco a mettere insieme parole di senso compiuto brains-icon

    Sono così fiera di averti sconvolto l'adolescenza :rox:
    Ma grazie, che cara che sei ç__ç Mi fai commuovere! Eh sì, come fa ad avere un figlio se Tommasa è gayo?!
    *fa partire la sigla di Beautiful* Alla prossima puntata!

    CITAZIONE (°Ric@ @ 15/7/2011, 20:)
    O-h m-i-o d-i-o!Una ff in stile Queer as folk e soprattutto un Tom in versione Brian Kinney??????????????????!!!!!!!!!!!!!!!Voi volete la mia morte *çççççççççççççççççççççççççç*
    Tom,il dono di dio ai gay,etero,bisex,trans,amebe,angiosperme,protisti,cocchi,bacillococchi...ogni forma esistente *ççççççççççççççççç*

    Ahahah, oddio, grazie mille per l'entusiasmo! :cuore:
    Oh no, noi non vogliamo la morte di nessuno... solo rovinare adolescenza e quant'altro *risata malefica*
    Grazie mille c:

    CITAZIONE (PinaKaulitz88 @ 18/7/2011, 18:38)
    Uppo anche io ^_^

    Oh, Pina :superlove:


    CITAZIONE (!Moody @ 15/7/2011, 20:43)
    Penso sia normale che ti ricordi Brian visto che la mia socia si è ispirata a quel dannato telefilm u.u

    Oh donnaH, taci u.ù
     
    Top
    .
  15. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato che io l'adolescenza l'abbia passata da moooooooooooolto tempo ç________________ç comunque rovinerete una vita medio-adulta ahahahahahahaha
     
    Top
    .
669 replies since 20/6/2011, 23:57   15939 views
  Share  
.