From the Inside

by fromTOKIOtoMARS & !Moody | NC17, AU, Twincest not Related, Adult Content, Slash, Comico, Erotico, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai... come rosicoooooo!
     
    Top
    .
  2. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 13/7/2011, 17:43) 
    beh, se poi in una storia non ci cedi tu.. è difficile che ci credano le altre...
    però per la maggior parte ci sono i pregiudizi.

    il fatto è che tipo ci sono quelle belle che nessuno legge a parte tre o quattro e le interrompono, e quelle tre o quattro si fanno in culo anche per le altre che non hanno letto... oppure hanno letto però no commentato...

    CITAZIONE
    Oh sì, brava cara, sprona la Hila a scrivere, così finalmente avremo quella storia qui! *ghigna maleficamente*

    no è che è da un bel pò che ce l'ho in firma.. e visto che sono incuriosita.. mi sta facendo soffrire!!!!

    Hai ragione ma se vediamo che alla fine anche chi legge poi se ne sbatte smettiamo di crederci ancora di più e quindi ciao...
    Oh non dire cosìììììììììììììììì la posteròòòò T.T
     
    Top
    .
  3. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in effetti...
    ti rompi anche a scrivere... che scrivi per te stessa?!

    tutta questione di culo...
     
    Top
    .
  4. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che posso dire, noi in Damned ci credevamo molto (e parlando personalmente, io ci credo tutt'ora). Però andando avanti col tempo abbiamo visto che la storia non interessava molto, c'erano solo un paio (o poco più) di ragazze che sì, commentavano il capitolo, ma poi nulla più. E quindi, anche se è stato difficile, abbiamo deciso di sospenderla.
    Comunque sia hai perfettamente ragione, se non sei "qualcuno" è difficile che la tua storia venga seguita, anche se merita.

    CITAZIONE
    Liebe ti stai leggendo tutti i capitoli in anteprima che diavolo vuoi??? :sospettoso:

    Io posso tutto! :rox:

    CITAZIONE (.Lulli_Style.™ @ 13/7/2011, 17:37)
    Neanche un'altro capitolino prima della fine dell'estate?*__*

    in ogni caso, aspetterò : )

    No, non credo che arriverà prima, mi dispiace :)

     
    Top
    .
  5. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorgieStorm @ 13/7/2011, 17:48) 
    si in effetti...
    ti rompi anche a scrivere... che scrivi per te stessa?!

    tutta questione di culo...

    Esatto...e poi anche se magari un capitolo di una storia di una "conosciuta" che non merita, tutte li a dire che è bellissimo anche quando è palese che non lo è -.-
     
    Top
    .
  6. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quello che posso dire, noi in Damned ci credevamo molto (e parlando personalmente, io ci credo tutt'ora). Però andando avanti col tempo abbiamo visto che la storia non interessava molto, c'erano solo un paio (o poco più) di ragazze che sì, commentavano il capitolo, ma poi nulla più. E quindi, anche se è stato difficile, abbiamo deciso di sospenderla.
    Comunque sia hai perfettamente ragione, se non sei "qualcuno" è difficile che la tua storia venga seguita, anche se merita.

    dillo a me... prova a scrivere una con pairing alternativi e poi dimmi se non ti scoraggi!
    prima diavere le mie sette lettrici scarse ho dovuto sudare sette camice... e dire che non penso di essere male, anzi, in confronto a certe cose che ho letto che magari le seguivano anche...

    ma c'è da dire che non tutte hanno la passione della lettura... quindi magari leggono la prima cazzata e non si rendono neanche conto di quanto sia scritta male...

    certo, nessuna di noi è una professionista però si fa quel che si può e quando vedi che ti fai il cuolo magari non commentano, oppure ti commentano "bel capitolo" senza spendere due parole...

    la voglia di metterla in "sospese" sale ai massimi storici!!!
     
    Top
    .
  7. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fromTOKIOtoMARS @ 13/7/2011, 17:49) 
    Per quello che posso dire, noi in Damned ci credevamo molto (e parlando personalmente, io ci credo tutt'ora). Però andando avanti col tempo abbiamo visto che la storia non interessava molto, c'erano solo un paio (o poco più) di ragazze che sì, commentavano il capitolo, ma poi nulla più. E quindi, anche se è stato difficile, abbiamo deciso di sospenderla.
    Comunque sia hai perfettamente ragione, se non sei "qualcuno" è difficile che la tua storia venga seguita, anche se merita.

    CITAZIONE
    Liebe ti stai leggendo tutti i capitoli in anteprima che diavolo vuoi??? :sospettoso:

    Io posso tutto! :rox:

    CITAZIONE (.Lulli_Style.™ @ 13/7/2011, 17:37)
    Neanche un'altro capitolino prima della fine dell'estate?*__*

    in ogni caso, aspetterò : )

    No, non credo che arriverà prima, mi dispiace :)

    Liebe tu non puoi niente u.u
     
    Top
    .
  8. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale, eh liebe?!???!!!! XD

    CITAZIONE (MorgieStorm @ 13/7/2011, 17:54) 
    CITAZIONE
    Per quello che posso dire, noi in Damned ci credevamo molto (e parlando personalmente, io ci credo tutt'ora). Però andando avanti col tempo abbiamo visto che la storia non interessava molto, c'erano solo un paio (o poco più) di ragazze che sì, commentavano il capitolo, ma poi nulla più. E quindi, anche se è stato difficile, abbiamo deciso di sospenderla.
    Comunque sia hai perfettamente ragione, se non sei "qualcuno" è difficile che la tua storia venga seguita, anche se merita.

    dillo a me... prova a scrivere una con pairing alternativi e poi dimmi se non ti scoraggi!
    prima diavere le mie sette lettrici scarse ho dovuto sudare sette camice... e dire che non penso di essere male, anzi, in confronto a certe cose che ho letto che magari le seguivano anche...

    ma c'è da dire che non tutte hanno la passione della lettura... quindi magari leggono la prima cazzata e non si rendono neanche conto di quanto sia scritta male...

    certo, nessuna di noi è una professionista però si fa quel che si può e quando vedi che ti fai il cuolo magari non commentano, oppure ti commentano "bel capitolo" senza spendere due parole...

    la voglia di metterla in "sospese" sale ai massimi storici!!!

    Oh, l'ho fatto, credimi...stavamo finendo per litigare con Hilary, chiedilo a lei! XD Eh già, purtroppo sei non fai parte della "casta" non sei nessuno, ma bon! Uno ci prova lo stesso u.u
     
    Top
    .
  9. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si u.u
    Sono molto delusa T.T
     
    Top
    .
  10. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh, l'ho fatto, credimi...stavamo finendo per litigare con Hilary, chiedilo a lei! XD Eh già, purtroppo sei non fai parte della "casta" non sei nessuno, ma bon! Uno ci prova lo stesso u.u

    alla fine sì.. anche perchè mi dispiace non dar forma alle mie idee... e di certo non sei brava in base ai commenti che fanno.
    quindi sono arrivata al punto che scrivo perchè mi piace farlo...
    se le altre leggono di bene, sennò amen.
    sinceramente mi da più fastidio chi legge è non commenta.

    penso che dopo tutto il culo che una si fa a scrivere, un commento sia dovuto!!!
     
    Top
    .
  11. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh si liebe, la prenderei ancora a sberle quella "stupida" XD
     
    Top
    .
  12. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    penso che dopo tutto il culo che una si fa a scrivere, un commento sia dovuto!!!

    Lo credo anche io.

    CITAZIONE
    Oh si liebe, la prenderei ancora a sberle quella "stupida" XD

    Mi aveva disintegrato tutta la voglia di scrivere T___T

     
    Top
    .
  13. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e c'è da dire che c'è anche chi critica pesantemente...
    quelle poi sono le peggio.
    o fai una critica costruttiva e con gentilezza.
    o non commentar eproprio che è meglio!
     
    Top
    .
  14. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il caso della stupida questo della critica u.u


    liebe a me non aveva smontato la voglia anzi XD
     
    Top
    .
  15. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, le critiche vanno prese con le pinze...
    nel senso che magari qualcosa non era perfetto.. allora vai a guardare e ti correggi...
    ma va sempre detto con gentilezza... e quando non viene usata, personalmente non preoccupo proprio di ciò che viene detto!!!
     
    Top
    .
669 replies since 20/6/2011, 23:57   15939 views
  Share  
.