From the Inside

by fromTOKIOtoMARS & !Moody | NC17, AU, Twincest not Related, Adult Content, Slash, Comico, Erotico, Angst (lieve)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh l'insicurezza fa parte di me come persona, ho intenzione di postarla anche se ho un pò di paura...mi è stato consigliato di finirla di scrivere prima di postarla ma forse la posterò prima non lo so...
     
    Top
    .
  2. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè... se hai già scritto una decina di capitoli ti puoi anche azzardare... anche perchè poi magari non piace e ti sei fatta il culo quadrato...
    poi dipende quanto impieghi a scrivere...

    però alla fine, se vuoi un parere, più sono particolari è piu sono belle, anche perchè di quelle convenzionali se ne leggono una marea...

    poi vabbè, quando ti senti sicura posti....
     
    Top
    .
  3. .Lulli_Style.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa storia promette veramente bene!= )
    L'inizio mi piace moltissimo, forse anche perchè mi ricorda molto Queer as folk*-* anche se immagino che la storia sarà poi completamente diversa!

    CITAZIONE
    ci vediamo a fine Estate!

    questo non è giusto ç__ç è troppo tempo! E dopo questo primo bocconcino come possiamo aspettare così tanto .-.
    E io voglio già sapere come continua questa storia, e non vedo l'ora che appaia sull'orizzonte pure Bill!

    postate presto, please!**
     
    Top
    .
  4. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono al nono capitolo ora, volevo scriverne altri poi mi sono già fatta un paio di calcoli con una mia amica e potrebbe funzionare.
    Perchè la ff appunto è stata ritenuta complicata per via della trama e mi hanno detto di finirla in modo che fossi sicura di farla andare bene ma penso di poterlo fare anche prima perchè bene o male so come continuarla e anche se fosse ho abbastanza capitoli per pensarci e continuarla però non lo so ancora...
    sinceramente io non ricordo se tu hai già letto qualcosa di mio però l'ultima ff che ho scritto sono riuscita a finirla e sono fiduciosa per questo U.u
    Se non dovesse piacere mi farò il problema più avanti XD
     
    Top
    .
  5. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi sa che io non ho letto niente id tuo.. ma se mi dici il titolo vado a leggere...
    comuqnue il mio parere te l'ho detto, le complicate sono le migliori anche perchè di banali ce ne sono tanti...

    poi alcuni non capiscono dove sta la vera fatica...

    comunque penso che una fic scritta bene sia già a metà dell'opera... e dai presupposti di questa fic che ho letto, scrivi bene.
     
    Top
    .
  6. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo non l'ho scritto io è questo il punto XDXD
    Il prossimo che arriverà sarà mio..
    In ogni caso faccio pubblicità occultaaaaa.
    Allora solo di mio ho scritto The proposal e la trovi in finite mentre con la giulia, la stessa aiutrice di questa, anche Damned ma non è andata bene ed è in sospese...vedi un pò tu insomma XD
     
    Top
    .
  7. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai... the proposal l'ho letta... mi sa che non ho commentato però... fors eperchè era finita..

    comuqneu è fantastica...
    e beh? scrivi bene!!!

    damned non l'ho proprio vista sinceramente...
     
    Top
    .
  8. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lulli_Style.™ @ 13/7/2011, 17:17) 
    Questa storia promette veramente bene!= )
    L'inizio mi piace moltissimo, forse anche perchè mi ricorda molto Queer as folk*-* anche se immagino che la storia sarà poi completamente diversa!

    CITAZIONE
    ci vediamo a fine Estate!

    questo non è giusto ç__ç è troppo tempo! E dopo questo primo bocconcino come possiamo aspettare così tanto .-.
    E io voglio già sapere come continua questa storia, e non vedo l'ora che appaia sull'orizzonte pure Bill!

    postate presto, please!**

    Beh io che sono una delle due autrici ti avverto che non l'ho mai visto quel telefilm quindi anche volendo non riuscirei a renderla troppo simile XD
    Lo so che è una mezza bastardata farvi aspettare ma portate pazienza su ^_^
    Grazie mille!









    Oh grazie ^^
    beh mi fa piacere che pensi che scrivo bene anche per questa storia :)
    Damned non mi sorprende che tu non l'abbia proprio vista, come dicevo non è andata bene...
    Magari Hush è complicata ma banale da occhio esterno XD
     
    Top
    .
  9. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, forse damned l'avete tolta subito.. non so che dire...
    è vero anche che c'è un po di ignoranza...
    della serie leggo quella perchè l'ha scritta quella che ormai si è fatta il nome, oppure leggo quella perchè è della mia amica..
    poi ci sono quelle belle che non legge nessuno perchè non fai tremila pagine di up... che cazzate!
     
    Top
    .
  10. .Lulli_Style.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche un'altro capitolino prima della fine dell'estate?*__*

    in ogni caso, aspetterò : )
     
    Top
    .
  11. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No è rimasta li per un pò...
    Ti do ragione, anche io un pò la penso così, infatti cerco di leggere un pò tutto ma se poi non mi prende non la leggo più.
    Damned l'abbiamo tolta perchè comunque non ci sentivamo più noi di scriverla principalmente e poi anche per disinteresse...
     
    Top
    .
  12. fromTOKIOtoMARS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damned *tira un sospiro tremulo*
    Grazie a tutte le nuove lettrici! Ci fa piacere che, nonostante ci sia solo un capitolo, questa storia interessi così!

    Oh sì, brava cara, sprona la Hila a scrivere, così finalmente avremo quella storia qui! *ghigna maleficamente*
     
    Top
    .
  13. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lulli_Style.™ @ 13/7/2011, 17:37) 
    Neanche un'altro capitolino prima della fine dell'estate?*__*

    in ogni caso, aspetterò : )

    Di questo passo temo di no...
    grazie per la pazienza :)
     
    Top
    .
  14. MorgieStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, se poi in una storia non ci cedi tu.. è difficile che ci credano le altre...
    però per la maggior parte ci sono i pregiudizi.

    il fatto è che tipo ci sono quelle belle che nessuno legge a parte tre o quattro e le interrompono, e quelle tre o quattro si fanno in culo anche per le altre che non hanno letto... oppure hanno letto però no commentato...

    CITAZIONE
    Oh sì, brava cara, sprona la Hila a scrivere, così finalmente avremo quella storia qui! *ghigna maleficamente*

    no è che è da un bel pò che ce l'ho in firma.. e visto che sono incuriosita.. mi sta facendo soffrire!!!!
     
    Top
    .
  15. !Moody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fromTOKIOtoMARS @ 13/7/2011, 17:40) 
    Damned *tira un sospiro tremulo*
    Grazie a tutte le nuove lettrici! Ci fa piacere che, nonostante ci sia solo un capitolo, questa storia interessi così!

    Oh sì, brava cara, sprona la Hila a scrivere, così finalmente avremo quella storia qui! *ghigna maleficamente*

    Liebe ti stai leggendo tutti i capitoli in anteprima che diavolo vuoi??? :sospettoso:
    XD
     
    Top
    .
669 replies since 20/6/2011, 23:57   15939 views
  Share  
.