Ultime notizie (XXIX)

Dal 25.5.11 al 1.10.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E poi, dei muscoli PAZZESCHI! Ragazzo! Ti sei dedicato SERIAMENTE alla palestra. Che sudata!

    x.x
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,285
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E poi, dei muscoli PAZZESCHI! Ragazzo! Ti sei dedicato SERIAMENTE alla palestra. Che sudata!

    Già, già...
     
    Top
    .
  3. °Ric@
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 7/6/2011, 21:09) 
    :freccia: Beccando le star: Bill Kaulitz è il miglior boss in assoluto
    by Tamar Anitai

    image
    Credit: Natalie Franz

    La pettinatrice e truccatrice di Bill Kaulitz, Natalie Franz, ha recentemente postato una foto del suo boss... Bill Kaulitz.
    E ci sono alcune cose da notare qui: la barbetta con cui Bill ha lasciato senza parole gli spettatori degli O Music Awards quando i Tokio Hotel hanno ritirato il loro O Music Award per il Fan Army FTW? Sparita.
    E poi, dei muscoli PAZZESCHI! Ragazzo! Ti sei dedicato SERIAMENTE alla palestra. Che sudata!
    Inoltre, ECCELLENTE pompadour parziale. Perfetto, preciso, immacolato. Se avete visto i Muz-TV Awards a Mosca dove i Tokio Hotel si sono esibiti live, allora avete avuto modo di vedere pompadour (e il resto dei ragazzi ovviamente) in azione.
    E per concludere, Natalie Franz, che chiaramente fa un lavoro impeccabile (però si dovrebbero creditare anche i buoni geni dei Kaulitz), probabilmente ha il lavoro migliore del mondo. Natalie, se avessi bisogno di un assistente, so di 3000 miliardi di ragazze che sarebbero ben felici di fare il colloquio per il posto.

    Fonte: http://buzzworthy.mtv.com/2011/06/06/bill-...-makeup-artist/

    Quoto pure l'aria!!!
     
    Top
    .
  4. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 7/6/2011, 21:55) 
    CITAZIONE (Seipht @ 7/6/2011, 21:09) 
    :freccia: Beccando le star: Bill Kaulitz è il miglior boss in assoluto
    by Tamar Anitai

    image
    Credit: Natalie Franz

    La pettinatrice e truccatrice di Bill Kaulitz, Natalie Franz, ha recentemente postato una foto del suo boss... Bill Kaulitz.
    E ci sono alcune cose da notare qui: la barbetta con cui Bill ha lasciato senza parole gli spettatori degli O Music Awards quando i Tokio Hotel hanno ritirato il loro O Music Award per il Fan Army FTW? Sparita.
    E poi, dei muscoli PAZZESCHI! Ragazzo! Ti sei dedicato SERIAMENTE alla palestra. Che sudata!
    Inoltre, ECCELLENTE pompadour parziale. Perfetto, preciso, immacolato. Se avete visto i Muz-TV Awards a Mosca dove i Tokio Hotel si sono esibiti live, allora avete avuto modo di vedere pompadour (e il resto dei ragazzi ovviamente) in azione.
    E per concludere, Natalie Franz, che chiaramente fa un lavoro impeccabile (però si dovrebbero creditare anche i buoni geni dei Kaulitz), probabilmente ha il lavoro migliore del mondo. Natalie, se avessi bisogno di un assistente, so di 3000 miliardi di ragazze che sarebbero ben felici di fare il colloquio per il posto.

    Fonte: http://buzzworthy.mtv.com/2011/06/06/bill-...-makeup-artist/

    Quoto pure l'aria!!!

    ma è un'altra fan che ha scritto l'articolo? :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Ric@ @ 7/6/2011, 15:59) 
    CITAZIONE (eleazza @ 6/6/2011, 21:42) 
    Io la trovo troppo atteggiata ed esibizionista.
    Se sia brava nel suo lavoro non lo so, perchè non me ne intendo, però con uno bello come Bill penso che anche io risulterei una brava truccatrice -_- .
    Trovo che una che fa il suo mestiere dietro le quinte dovrebbe stare, il backstage è il suo mondo e non la sfilata tra le fans all'areoporto, i saluti con le manine stile Kate d'Inghilterra, le apparizioni negli episodi della THTV mentre fa colazione con i suoi datori di lavoro o le foto mentre passeggia a braccetto a coloro che le danno il salario e ce ne sarebbero tantissimi altri di esempi.

    Ma perchè principalmente Nat non è solo la truccatrice ma è un amica,loro e soprattutto Bill ,ha espresso più volte quanto per lui sia importante,mi sembra in Schrei(o era Zimmer? O_o)compariva nei ringraziamenti!E' normale che compaia nelle puntate della THTV e trovo sia anche carino il fatto che saluti le fan quando passa,se non salutasse verrebbe additata come quella stronza e snob che se la tira,mi ricordo di un video in cui lei poverina mentre usciva accompagnando i gemelli salutò e volarono parole poco carine nei suoi confronti,sinceramente tutta questa antipatia non la capisco,ci vedo dietro semplicemente un pò di gelosia perchè è una persona di sesso femminile indubbiamente bella che è particolarmente vicina a Bill,perchè a questo punto lo stesso discorso si potrebbe fare per Dunja o no? XD

    se si vedesse Dunja così spesso non ci sarebbe nulla di strano... anzi è strano che non si veda affatto con il lavoro che fa (è dalla premiazione dei VMA che non si hanno suo notizie)... probabilmente è Natty che fa anche le veci di Dunja <_< e da una che dovrebbe solamente cotonare e truccare io lo trovo alquanto strano, così come trovo strana tutta questa pubblicità nei sui confronti (ora anche Buzzworthy! :ph34r: ). Ergo tutta la situazione non è di mio gusto.... de gustibus insomma...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Il ruolo di Dunja non ha nulla a che vedere con Natalie. Natalie nemmeno ha le competenze per occuparsi di PR e gestione dei media. Dunja è già mancata per un po' in passato: o è stata definitivamente sostituita dalla casa discografica o, non avendo i TH intense settimane di PR, semplicemente la sua presenza non è al momento necessaria (l'uomo che rnell'ultimo anno è stato sempre con loro non ho ancora capito se è il nuovo manager della PR o è il tour manager... :huh: ).
    Nel caso dei ragazzi - e in particolare di Bill - la presenza della truccatrice è invece sempre indispensabile. Se anche lei si tiene un minimo dietro, le fa cenno Bill di avvicinarsi, controllare se è tutto ok ecc. Lavoro a parte, si sa che lei ed i ragazzi sono in ottimi rapporti.
    A me va benissimo se la situazione non ti piace, volevo solo specificare questa cosa di Dunja. :confuso:

    L'articolo di Buzzworthy è di Tamar e lei adora Bill. Se esce una sua foto in canottiera, ci avrei giurato che avrebbe scritto un articolo o si sarebbe stampata la foto per mettersela sulla scrivania. É la foto in sè che l'ha attirata, non tanto chi l'ha scattata credo. Per il resto, credo speri anche lei che in futuro Natalie posti altre foto del suo boss. :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seipht @ 7/6/2011, 22:57) 
    A me va benissimo se la situazione non ti piace, volevo solo specificare questa cosa di Dunja. :confuso:

    si si, scusa, sono io che mi sono espressa male, voleva essere una cosa ironica la mia, nel senso che per me era più logica una presenza massiccia della PR (Dunjia) che non della truccatrice, per questo ho ipotizzato ironicamente che fosse Natty ad aver preso in mano anche quel ruolo vista l'onnipresenza sempre e dovunque (so benissimo che non ne ha le competenze... ad ognuno il suo lavoro)
     
    Top
    .
  8. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 7/6/2011, 22:57) 
    L'articolo di Buzzworthy è di Tamar e lei adora Bill. Se esce una sua foto in canottiera, ci avrei giurato che avrebbe scritto un articolo o si sarebbe stampata la foto per mettersela sulla scrivania. É la foto in sè che l'ha attirata, non tanto chi l'ha scattata credo. Per il resto, credo speri anche lei che in futuro Natalie posti altre foto del suo boss. :lol:

    ci credo tesoro
    ahahahaha lo si notava leggermente dall'articolo ;D
     
    Top
    .
  9. EriKa.
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è possibile che nel 2011 esiste ancora gente che ce l'ha su con Natalie... [cit.]
     
    Top
    .
  10. Marty__[Bill]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie =)
     
    Top
    .
  11. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel caso dei ragazzi - e in particolare di Bill - la presenza della truccatrice è invece sempre indispensabile. Se anche lei si tiene un minimo dietro, le fa cenno Bill di avvicinarsi, controllare se è tutto ok ecc. Lavoro a parte, si sa che lei ed i ragazzi sono in ottimi rapporti.

     
    Top
    .
  12. *THangel*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EriKa. @ 8/6/2011, 13:31) 
    Non è possibile che nel 2011 esiste ancora gente che ce l'ha su con Natalie... [cit.]

    quoto xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: I fan dei Tokio Hotel raccolgono 250$ per la DAA
    Sembra una giornata fredda, ma è meravigliosa allo stesso tempo: l'International Tokio Hotel Day del 16 aprile a Trois-Rivières, Quebec, Canada. Le fan si sono ritrovate per raccontare storie, ascoltare le loro canzoni preferite e divertirsi tanto. Hanno incoltre raccolto 250$ - per noi. Soldi che possiamo proprio usare per equipaggiare il nostro nuovo centro educativo. Credo che l'abbiamo goà scritto, ma sono d'accordo con il cantante della band Bill Kaulitz quando dice che i fan dei Tokio Hotel sono i migliori al mondo. Ancora una volta dimostrano che la musica è un mezzo perfetto per far incetta di consapevolezza (e soldi). Specialmente quando ti ritrovi per condividere la tua passione e fare squadra. Insieme possiamo davvero portare ad un cambiamento. Vuoi saperne di più? Leggi qui.

    Fonte: www.designersagainstaids.com/news/i...se_250_for_daa/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,285
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Grazie.
     
    Top
    .
  15. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello :D dankeeee
     
    Top
    .
562 replies since 25/5/2011, 20:04   15833 views
  Share  
.