Ultime notizie (XXIX)

Dal 25.5.11 al 1.10.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 6/6/2011, 18:55) 
    CITAZIONE (Seipht @ 6/6/2011, 01:41) 
    :freccia: Blog di Natalie: "My beautiful Boss!". [Fonte]

    image

    questa se sta ad allargà un pò troppo <_<
    Dirò semplicemente ed educatamente che non mi è simpatica, ma neanche un pochino e che non condivido e non capisco tutti i commenti stile "I love you" che le lasciano sul blog. -_-

    Ma perchè ce l'avete tutte con lei?Ahahaha io personalmente la adoro,la trovo molto carina sia nei modi che fisicamente **
     
    Top
    .
  2. Francine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kia91*[<3 Tom <3] @ 6/6/2011, 20:25) 
    CITAZIONE (Francine. @ 6/6/2011, 16:12) 
    Addio.

    addio di che?

    A me dopo aver visto quella foto lol
     
    Top
    .
  3. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 6/6/2011, 20:30) 
    CITAZIONE (eleazza @ 6/6/2011, 18:55) 
    questa se sta ad allargà un pò troppo <_<
    Dirò semplicemente ed educatamente che non mi è simpatica, ma neanche un pochino e che non condivido e non capisco tutti i commenti stile "I love you" che le lasciano sul blog. -_-

    Ma perchè ce l'avete tutte con lei?Ahahaha io personalmente la adoro,la trovo molto carina sia nei modi che fisicamente **

    Concordo, non vi preoccupate che non si fila Bill -.- e poi ancora a ste cose pensiamo?
    Io penso che sia stata di grande aiuto per i ragazzi, specialmente quando erano più piccoli. Non è facile girare il mondo senza una mamma che ti sta vicino e ti aiuta. E' sicuramente una figura positiva per loro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Ric@ @ 6/6/2011, 20:30) 
    CITAZIONE (eleazza @ 6/6/2011, 18:55) 
    questa se sta ad allargà un pò troppo <_<
    Dirò semplicemente ed educatamente che non mi è simpatica, ma neanche un pochino e che non condivido e non capisco tutti i commenti stile "I love you" che le lasciano sul blog. -_-

    Ma perchè ce l'avete tutte con lei?Ahahaha io personalmente la adoro,la trovo molto carina sia nei modi che fisicamente **

    Io la trovo troppo atteggiata ed esibizionista.
    Se sia brava nel suo lavoro non lo so, perchè non me ne intendo, però con uno bello come Bill penso che anche io risulterei una brava truccatrice -_- .
    Trovo che una che fa il suo mestiere dietro le quinte dovrebbe stare, il backstage è il suo mondo e non la sfilata tra le fans all'areoporto, i saluti con le manine stile Kate d'Inghilterra, le apparizioni negli episodi della THTV mentre fa colazione con i suoi datori di lavoro o le foto mentre passeggia a braccetto a coloro che le danno il salario e ce ne sarebbero tantissimi altri di esempi.
     
    Top
    .
  5. ~ MyChemicalGirl.T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElisANOMIS. @ 6/6/2011, 19:43) 
    Ma Natalie cara una bella foto a Tom non la fai mai? Voglio una posa da uomo duro come quella di Bill u-ù

    :shifty: concordo cara!

    CITAZIONE (Seipht @ 31/5/2011, 15:08) 

    (IMG:http://kaulitzandthegs.blogg.se/images/201...9_150461699.jpg)


    :freccia: La Universal Music Messico ti dà la possibilità di vincere una coperta "Best Of" autografata dei Tokio Hotel usata in delle interviste esclusive! Devi solo rispondere ad una domanda e compilare il modulo con alcune informazioni su di te.

    Domanda: "Quale stazione radiofonica ha presentato i Tokio Hotel a Stoccolma l'8 settembre 2008?"
    Le possibili risposte sono: "Knappen och Hakim", "SR X Rock and Pop" e "Sveriges Radio".

    Partecipa qui: www.musicreg.net/checkform?force_form=1&form_id=10182

    non ho parole -.- ...grazie.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eleazza @ 6/6/2011, 21:42) 
    CITAZIONE (°Ric@ @ 6/6/2011, 20:30) 
    Ma perchè ce l'avete tutte con lei?Ahahaha io personalmente la adoro,la trovo molto carina sia nei modi che fisicamente **

    Io la trovo troppo atteggiata ed esibizionista.
    Se sia brava nel suo lavoro non lo so, perchè non me ne intendo, però con uno bello come Bill penso che anche io risulterei una brava truccatrice -_- .
    Trovo che una che fa il suo mestiere dietro le quinte dovrebbe stare, il backstage è il suo mondo e non la sfilata tra le fans all'areoporto, i saluti con le manine stile Kate d'Inghilterra, le apparizioni negli episodi della THTV mentre fa colazione con i suoi datori di lavoro o le foto mentre passeggia a braccetto a coloro che le danno il salario e ce ne sarebbero tantissimi altri di esempi.

    Non voglio nemmeno pensare che possa essere più di una truccatrice, e comunque credo che se ha avuto e continua ad avere questa visibilità è perchè i suoi datori di lavoro glielo concedono.



    CITAZIONE (ElisANOMIS. @ 6/6/2011, 20:37) 
    CITAZIONE (°Ric@ @ 6/6/2011, 20:30) 
    Ma perchè ce l'avete tutte con lei?Ahahaha io personalmente la adoro,la trovo molto carina sia nei modi che fisicamente **

    Concordo, non vi preoccupate che non si fila Bill -.- e poi ancora a ste cose pensiamo?
    Io penso che sia stata di grande aiuto per i ragazzi, specialmente quando erano più piccoli. Non è facile girare il mondo senza una mamma che ti sta vicino e ti aiuta. E' sicuramente una figura positiva per loro.

    Che sia una figura positiva non lo metto in dubbio, ma a paragonarla ad una mamma ci andrei cauta... -_-

    Anyway, è la prima volta che la makeup artist, posta una foto del suo meraviglioso capo sul blog!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    As Young As We Are

    Group
    Member
    Posts
    24,223
    Location
    Prov. Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*billaly* @ 6/6/2011, 23:22) 
    Non voglio nemmeno pensare che possa essere più di una truccatrice, e comunque credo che se ha avuto e continua ad avere questa visibilità è perchè i suoi datori di lavoro glielo concedono.

    ah sicuro!
    .... e forse è anche questo che da molto fastidio....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,236
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eleazza @ 6/6/2011, 23:27) 
    CITAZIONE (*billaly* @ 6/6/2011, 23:22) 
    Non voglio nemmeno pensare che possa essere più di una truccatrice, e comunque credo che se ha avuto e continua ad avere questa visibilità è perchè i suoi datori di lavoro glielo concedono.

    ah sicuro!
    .... e forse è anche questo che da molto fastidio....

    Un po'... <_<
     
    Top
    .
  9. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io la trovo troppo atteggiata ed esibizionista.

    Questo è vero.
    Però io amo molto il suo modo di vestire e il lavoro che fa ç.ç
     
    Top
    .
  10. °Ric@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eleazza @ 6/6/2011, 21:42) 
    CITAZIONE (°Ric@ @ 6/6/2011, 20:30) 
    Ma perchè ce l'avete tutte con lei?Ahahaha io personalmente la adoro,la trovo molto carina sia nei modi che fisicamente **

    Io la trovo troppo atteggiata ed esibizionista.
    Se sia brava nel suo lavoro non lo so, perchè non me ne intendo, però con uno bello come Bill penso che anche io risulterei una brava truccatrice -_- .
    Trovo che una che fa il suo mestiere dietro le quinte dovrebbe stare, il backstage è il suo mondo e non la sfilata tra le fans all'areoporto, i saluti con le manine stile Kate d'Inghilterra, le apparizioni negli episodi della THTV mentre fa colazione con i suoi datori di lavoro o le foto mentre passeggia a braccetto a coloro che le danno il salario e ce ne sarebbero tantissimi altri di esempi.

    Ma perchè principalmente Nat non è solo la truccatrice ma è un amica,loro e soprattutto Bill ,ha espresso più volte quanto per lui sia importante,mi sembra in Schrei(o era Zimmer? O_o)compariva nei ringraziamenti!E' normale che compaia nelle puntate della THTV e trovo sia anche carino il fatto che saluti le fan quando passa,se non salutasse verrebbe additata come quella stronza e snob che se la tira,mi ricordo di un video in cui lei poverina mentre usciva accompagnando i gemelli salutò e volarono parole poco carine nei suoi confronti,sinceramente tutta questa antipatia non la capisco,ci vedo dietro semplicemente un pò di gelosia perchè è una persona di sesso femminile indubbiamente bella che è particolarmente vicina a Bill,perchè a questo punto lo stesso discorso si potrebbe fare per Dunja o no? XD
     
    Top
    .
  11. ElisANOMIS.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che sia una figura positiva non lo metto in dubbio, ma a paragonarla ad una mamma ci andrei cauta... -_-

    Non la paragono a una mamma figurati, quella non la sostituisce nessuno.
    Concordo di nuovo con Ric@ u.u
     
    Top
    .
  12. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie '.'
     
    Top
    .
  13. Fedi_B;schrei92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me comincia a stare simpatica leggendo i suoi tweet lol
    è ovvio che non si fa e ne sta con Bill,sono solo molto amici e poi insomma lei li ha visti crescere
    secondo me è carinissima ** il fatto che saluti le fan aww anche io voglio parlarci!
    Aggiungo che è una gran figa xD eheh e se si atteggia ne ha tutti i motivi
    oltre ad essere una brava make up artist si veste anche molto bene u.u e cura molto il suo look
    adoro com è
     
    Top
    .
  14. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è ovvio che non si fa e ne sta con Bill,sono solo molto amici

    oltre ad essere una brava make up artist si veste anche molto bene u.u e cura molto il suo look
    adoro com è

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: Beccando le star: Bill Kaulitz è il miglior boss in assoluto
    by Tamar Anitai

    image
    Credit: Natalie Franz

    La pettinatrice e truccatrice di Bill Kaulitz, Natalie Franz, ha recentemente postato una foto del suo boss... Bill Kaulitz.
    E ci sono alcune cose da notare qui: la barbetta con cui Bill ha lasciato senza parole gli spettatori degli O Music Awards quando i Tokio Hotel hanno ritirato il loro O Music Award per il Fan Army FTW? Sparita.
    E poi, dei muscoli PAZZESCHI! Ragazzo! Ti sei dedicato SERIAMENTE alla palestra. Che sudata!
    Inoltre, ECCELLENTE pompadour parziale. Perfetto, preciso, immacolato. Se avete visto i Muz-TV Awards a Mosca dove i Tokio Hotel si sono esibiti live, allora avete avuto modo di vedere pompadour (e il resto dei ragazzi ovviamente) in azione.
    E per concludere, Natalie Franz, che chiaramente fa un lavoro impeccabile (però si dovrebbero creditare anche i buoni geni dei Kaulitz), probabilmente ha il lavoro migliore del mondo. Natalie, se avessi bisogno di un assistente, so di 3000 miliardi di ragazze che sarebbero ben felici di fare il colloquio per il posto.

    Fonte: http://buzzworthy.mtv.com/2011/06/06/bill-...-makeup-artist/
     
    Top
    .
562 replies since 25/5/2011, 20:04   15832 views
  Share  
.