Ultime notizie (XXIX)

Dal 25.5.11 al 1.10.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seipht @ 27/9/2011, 11:08) 
    CITAZIONE (*billaly* @ 27/9/2011, 10:48) 
    In effetti ha postato una foto dove Ria è un pò bruttarella e credo non senza cattiveria, quindi mi chiedo il gusto sadico che prova in tutto questo.

    Penso che postare quella foto non solo sia violazione della privacy di Ria, ma sia un invito a "far commentare" le fan (la foto che ha scelto poi, ci fa capire in che direzione vuole che vadano i commenti). Diciamo spesso che i VIP hanno poca privacy, ma d'altra parte loro sono consapevoli di essere personaggi pubblici e quindi del rischio di essere fotografati/paparazzati quando sono in luogo "pubblico"; Ria, invece, non è affatto VIP nè ne accompagna uno in quella foto.
    Inutile poi che liesangeles venga a dire che la seguirà e posterà sue foto per quest'unica volta. A me pare evidente che sta aspettando che le fan chiedano altre foto di lei. Forse perchè fatica a paparazzare i gemelli, ma ha puntato ad un soggetto "più facile" che - spera - sia comunque ugualmente interessante per le fan. Oltretutto ha mirato una ragazza che a livello ufficiale non è nemmeno la ragazza di Tom; che diritto ha/abbiamo di pubblicare quella foto senza il consenso della persona ritratta? Lì non fa la comparsa sullo sfondo, ne è proprio la protagonista. Siamo sullo stesso livello delle foto delle stalker.

     
    Top
    .
  2. *Lain8*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Seipht @ 27/9/2011, 11:08) 
    QUOTE (*billaly* @ 27/9/2011, 10:48) 
    In effetti ha postato una foto dove Ria è un pò bruttarella e credo non senza cattiveria, quindi mi chiedo il gusto sadico che prova in tutto questo.

    Penso che postare quella foto non solo sia violazione della privacy di Ria, ma sia un invito a "far commentare" le fan (la foto che ha scelto poi, ci fa capire in che direzione vuole che vadano i commenti). Diciamo spesso che i VIP hanno poca privacy, ma d'altra parte loro sono consapevoli di essere personaggi pubblici e quindi del rischio di essere fotografati/paparazzati quando sono in luogo "pubblico"; Ria, invece, non è affatto VIP nè ne accompagna uno in quella foto.
    Inutile poi che liesangeles venga a dire che la seguirà e posterà sue foto per quest'unica volta. A me pare evidente che sta aspettando che le fan chiedano altre foto di lei. Forse perchè fatica a paparazzare i gemelli, ma ha puntato ad un soggetto "più facile" che - spera - sia comunque ugualmente interessante per le fan. Oltretutto ha mirato una ragazza che a livello ufficiale non è nemmeno la ragazza di Tom; che diritto ha/abbiamo di pubblicare quella foto senza il consenso della persona ritratta? Lì non fa la comparsa sullo sfondo, ne è proprio la protagonista. Siamo sullo stesso livello delle foto delle stalker.

    Non ce altro da dire. Solo punto.
    Il mio stesso pensiero.

    Grazie per le news.

    Edited by *Lain8* - 27/9/2011, 19:35
     
    Top
    .
  3. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke per le news!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Allarme a Madame Tussauds
    Chi deruba i VIP di cera?

    Di TOBIAS RENDER
    2,h=343.bild
    La statua di Bill Kaulitz di nuovo con il dito completo. Era stato rimosso l'indice.

    Mitte - Dei ladri di gioielli conducono i loro sporchi affari al museo di Madame Tussauds! Molte celebri signore di cera si sono ripetutamente trovate senza orecchini. E a Bill dei Tokio Hotel è stato direttamente staccato un intero dito.
    Allarme al famoso museo di statue di cera di Unter den Linden.

    Chi è che ruba lì? Ci sono band criminali all'opera tra Britney Spears e Rihanna?
    La manager della PR Nina-Kristin Zerbe (32) pensa piuttosto che siano stati i fan ad intascarsi segretamente i pezzi di gioielleria come souvenir.
    Zerbe: "Ci sono proprio parti mancanti dalle orecchie. É irritante perchè non va sostituito solo l'orecchino, ma l'intero orecchio". I gioielli sono esatte riproduzioni degli orecchini originali delle star e spesso devono essere direttamente riacquistate dagli stilisti.
    Le vittime più frequenti: le statue di cera di Angelina Jolie, Nicole Kidman o del giovane Hildegard Knef.
    Zerbe: "Orecchini da uomo, come ad esempio quelli di Justin Timberlake, non vengono quasi mai rubati".
    La statua del cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, all'improvviso s'è trovata addirittura senza dito indice.
    Zerbe: "Serve parecchia forza per staccare il dito. L'"operazione" ci è costata sui 5.000 euro".
    In futuro gli impiegati presteranno maggiore attenzione. Affinchè le fan lascino lì qualcosa. Come le innumerevoli lettere d'amore per Robert Pattinson o Robbie Williams...

    Fonte: www.bild.de/regional/berlin/madame-...70548.bild.html

    Edited by Seipht - 28/9/2011, 20:23
     
    Top
    .
  5. °Ric@
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fosse la scusa bona per rifarla quella statua che non s'è mai potuta guardà :ph34r: a mio modestissimo parere!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,297
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    In effetti non è che ci sia un grande controllo lì dentro. Puoi sederti vicino alle statue, fare foto con loro, abbracciarle e da lì il passo è breve...
     
    Top
    .
  7. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  8. Francine.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gente è seriamente malata.
     
    Top
    .
  9. Gretokia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista la sua statua
    vi posso assicurare che è la più orribile di tutte è fatta male AHAHAH
    comunque la gente è matta sul serio .-.
     
    Top
    .
  10. klambert.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie millissime per tutte le news ^^
     
    Top
    .
  11. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danke seipht!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,297
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    :freccia: Curiosità:
    Il cantante sudcoreano Taeyang si è esibito indossando una t-shirt dei Tokio Hotel.


    Link al video di Youtube: http://youtu.be/CiojMOcuDBE
     
    Top
    .
  13. Fizzy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :respekt:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,297
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    EDIT: Potrebbe esser una presa in giro...

    La maglietta sembra tarocca e Bill un vampiro?... :sorpreso:
     
    Top
    .
  15. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    originale :D Grazie
     
    Top
    .
562 replies since 25/5/2011, 20:04   15871 views
  Share  
.