Ultime notizie (XXIX)

Dal 25.5.11 al 1.10.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: PE: Zona Joven #135
    303319115412gcuw46di.th

    BILL KAULITZ

    I fratelli Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel si sono visti al ristorante Katsuya di Hollywood. Il popolare cantante ed il fratello chitarrista sono arrivati al ristorante giapponese con giacca in pelle e jeans l'uno e pullover nero con pantaloni e scarpe sportive l'altro. Su Facebook i fratelli Kaulitz hanno festeggiato con i fan un modo completamente nuovo di tenersi in contatto con loro nel prossimo futuro - hanno scritto: "Fai la Twin Experience: abbiamo una sorpresina".

    :freccia: BR: Capricho #1132
    capricho11322.th

    Bill Kaulitz dei Tokio Hotel

    Quasi non riuscivamo a riconoscere il cantante che s'è visto coi capelli biondi dopo una cena con il fratello a Hollywood!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seipht @ 23/9/2011, 22:37) 
    :freccia: BR: Capricho #1132
    capricho11322.th

    Bill Kaulitz dei Tokio Hotel

    Quasi non riuscivamo a riconoscere il cantante che s'è visto coi capelli biondi dopo una cena con il fratello a Hollywood!

    Le due foto a confronto sono un colpo al cuore.
    Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seipht @ 23/9/2011, 22:50) 
    :freccia: Tokio Hotel: Bill Kaulitz è l'uomo "più sexy del momento"
    Qualche giorno fa stavamo giusto commentando che il cantante dei Tokio Hotel rientrava tra gli uomini più affascinanti e sexy del pianeta, però quello su cui non contavamo molto era che Bill Kaulitz si piazzasse al primo posto davanti ad altri 49 uomini belli ed eleganti.
    In diversi social network, tra cui "Twitter", la voce è circolata, e grazie a migliaia di "aliens" che si sono uniti e hanno votato per Bill per farlo arrivare alla posizione di oggi.
    Ieri Bill era in posizione #44 e deve aver ricevuto migliaia di voti sul sito di Glamour.de per scalare la vetta della classifica in meno di un giorno e diventare l'uomo più sexy del momento davanti a Orlando Bloom, Chace Crawford, Jared Leto e Zac Efron.
    Sapevamo che la battaglia non sarebbe stata facile perchè gli altri grandi avversari erano Robert Pattinson, Justin Bieber, Taylor Lautner, Justin Timberlake o Ashton Kutcher, ma dato che ancora una volta gli aliens hanno collaborato, oggi si può dire che Bill Kaulitz è il più sexy del momento, stando a Glamour.de
    Sicuramente è tutto dovuto al cambio di look con cui il cantante si è presentato qualche giorno fa e che è stato tanto commentato sui social network e sulle prinicpali pagine dei media tedeschi e nordamericani.
    Vogliamo felicitarci con Bill Kaulitz per questo nuovo trionfo e continuamo a sperare nel nuovo disco che sta preparando con gli altri membri dei Tokio Hotel.

    Fonte: www.impre.com/la-gente-dice/viewArt...281474978877870

    Seipht c'è già la discussione: https://tokiohotel.forumfree.it/?t=57956333
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Scusami, non l'avevo vista! :blush:

    Tolto.
     
    Top
    .
  5. Marty__[Bill]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Il nostro amico paparazzo, ogni tanto fa le sue apparizioni su twitter...

    Fan dei Tokio Hotel, volete vedere alcune foto della ragazza che è con Tom e sta guidando la sua auto? Devo postare le foto sul mio sito?
     
    Top
    .
  7. >>Brea_th<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Occhei, i miei poteri di veggente mi suggeriscono che...*attenzione*
    la tipa in questione con ottime probabilità sarà Ria :o: che novità! XD
    E sta guidando l'auto di Tom perché il sottoscritto si sarà rotto le balle da fare sempre da autista a tutti, e per tutti intento Bill, e gliela fa guidare perché sotto sotto è un gentiluomo....

    La questione è un'altra, sto paparazzo dovrebbe ringraziare che Ria non ha schiacciato l'acceleratore e non l'abbia ficcato sotto... perché si sa, che noi femminucce non dobbiamo essere sottovalutate al volante :ehsì:

    Grazie mamy!!!

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*billaly* @ 26/9/2011, 22:49) 
    Il nostro amico paparazzo, ogni tanto fa le sue apparizioni su twitter...
    (IMG:http://i54.tinypic.com/125t3wj.jpg)
    Fan dei Tokio Hotel, volete vedere alcune foto della ragazza che è con Tom e sta guidando la sua auto? Devo postare le foto sul mio sito?

    A mio parere no, non dovrebbe postarle nessuno.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    In effetti ha postato una foto dove Ria è un pò bruttarella e credo non senza cattiveria, quindi mi chiedo il gusto sadico che prova in tutto questo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: A distanza di un paio d'anni dalla nascita della piccola Nayla Alessandra, Oliver Pocher diventerà di nuovo papà e stavolta la moglie starebbe aspettando de gemelli. Promipranger (un blogger tedesco) ironizza sul fatto che Bill e Tom sarebbero perfetti come padrini.

    Oliver Pocher: sono gemelli - "A questo punto mettiamo come padrini Bill e Tom Kaulitz!"
    oliverpocheralessandraz.th
    Yippieh-Yah! Il tempo è passanto il fretta, no? Anche se a me la gravidanza di Alessandra Pocher non è sembrata poi così lunga, ma probabilmente perchè non ho prestato più di tanto attenzione al primo annuncio della gravidanza. Non c'era anche uno show su RTL II? [...]
    Ad ogni modo mi congratulo per la nuova generazione che lo rende tre volte un orgoglioso papà. [...] La piccola Nayla Alessandra starebbe aspettando - stando a Bild - due fratellini ed forse ora Oliver Pocher potrebbe nominare padrini Bill e Tom Kaulitz dei Tokio Hotel. Si capirebbero alla grande: "padrini gemelli" per dei "gemelli" sarebbe un'idea veramente arguta...

    Fonte: http://www.promipranger.de/61276-oliver-po...-zum-patenonkel
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*billaly* @ 27/9/2011, 10:48) 
    In effetti ha postato una foto dove Ria è un pò bruttarella e credo non senza cattiveria, quindi mi chiedo il gusto sadico che prova in tutto questo.

    Penso che postare quella foto non solo sia violazione della privacy di Ria, ma sia un invito a "far commentare" le fan (la foto che ha scelto poi, ci fa capire in che direzione vuole che vadano i commenti). Diciamo spesso che i VIP hanno poca privacy, ma d'altra parte loro sono consapevoli di essere personaggi pubblici e quindi del rischio di essere fotografati/paparazzati quando sono in luogo "pubblico"; Ria, invece, non è affatto VIP nè ne accompagna uno in quella foto.
    Inutile poi che liesangeles venga a dire che la seguirà e posterà sue foto per quest'unica volta. A me pare evidente che sta aspettando che le fan chiedano altre foto di lei. Forse perchè fatica a paparazzare i gemelli, ma ha puntato ad un soggetto "più facile" che - spera - sia comunque ugualmente interessante per le fan. Oltretutto ha mirato una ragazza che a livello ufficiale non è nemmeno la ragazza di Tom; che diritto ha/abbiamo di pubblicare quella foto senza il consenso della persona ritratta? Lì non fa la comparsa sullo sfondo, ne è proprio la protagonista. Siamo sullo stesso livello delle foto delle stalker.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,296
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Beh io non mi sento una stalker in questo caso. Anzi credo che questo sia un fortunello che si diverte alle spalle delle fan che ancora vedono i gemelli in un certo modo. Prendo atto della foto, registro che sì, di sicuro Ria è venuta da cani, ( ma diversamente non avrebbe fatto scalpore), che a Tom ( sempre che sia la sua donna) evidentemente piacciono gli esseri umani anche se non sono in tiro e stop. Il vero problema secondo me è che ormai non ci sono più notizie vere a cui fare affidamendo e quindi tutto fa brodo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    :freccia: DE: InTouch #39/2011
    69845.th 31694322639859408412812.th

    Furto di pettinatura
    Blonds have more fun - e che trucchetto sarebbe questo? Bill dei Tokio Hotel ha rubato l'audace look dei pazzerelli irlandesi Jedward-Twins! In realtà è stata una mossa piuttosto astuta ed entrambi sono super trendy. Ma [di questo copiaggio] Bill non vuole saperne: "Per me è importante sentirmi a mio agio e non trovarmi noioso", dice il cantante.

    Didascalie:
    - Dalla loro partecipazione a maggio all'Eurovision Song Contest 2011, i gemelli John e Edward sno conosciuti in tutto il mondo come Jedward.
    - Copia! Dalla sua ultima uscita, il frontman dei Tokio Hotel Bill ha lo stesso look dei crazy twins Jedward.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Better

    Group
    Administrator
    Posts
    14,267

    Status
    Offline
    Mi sembra di essermi spiegata malissimo sul come votare (se serve, chiedete e proverò a rispiegarmi :wacko:), comunque, dato che è importante, posto questa votazione anche qui:

    immaginegre


    :freccia: MTV O Music Awards 2 - "Aliens" nella categoria "Fan Army FTW"
    [Nota: stando al regolamento (www.omusicawards.com/about#voting-rules), i residenti in Italia e Brasile non possono votare; in realtà io con Twitter ci riesco...]
    > LINK PER VOTARE
    > La premiazione sarà trasmessa su MTV il 31 ottobre 2011. Si terrà live da L.A. L'anno scorso lo vedavamo dal sito americano di MTV, non dal canale televisivo; quest'anno dovrebbe essere lo stesso.
    > Le votazioni sono in generale aperte dal 27 settembre al 14 ottobre 2011 fino alle 11:59PM ET; per la categoria "Fan Army FTW" in cui sono nominati gli Aliens si potrà invece votare fino al 31 ottobre 2011 alle 10:59PM ET.
    > Il numero di voti quotidiani per ogni categoria dipende dai punti guadagnati (da 0 a 250 si possono dare 25 voti, da 250-999 50 voti al giorno ecc.); votare in più categorie, non solo in Fan Army FTW aumenta i punti.
    > Come votare:
    Clicca su VOTE in parte ai TH (sono attualmente in fondo alla lista) e ti chiederà di fare Login col tuo account Twitter o Facebook. Oppure clicca direttamente sulla striscia rosa in alto a destra:
    3033996987_1_6_D7jczlBQ
    Ti comparirà una schermata (vedi screen sotto) in cui chiede se hai letto le regole e se vuoi lasciare i tuoi dati per partecipare al sorteggio di un paio di biglietti VIP per vedere di persona gli MTV OMA2 a LA (vale solo per i maggiori di 18 anni e residenti in USA, quindi non scrivete nulla). Spunta solo la prima casellina e clicca su NEXT STEP.
    303399698728rwk4aqdo.th
    Prova a votare e, se serve, rifai Login.
    Vota fino a che non raggiungi il limite quando ti esce la scritta: "Hey, voting rockstar, you are so totes awesome, you’ve maxed out your daily limit." Puoi scegliere tra:
    - "Vote and share": dà un voto e posta un messaggio sulla tua pagina Twitter/Facebook. Vale 5 punti su Twitter e 10 su Facebook.
    - "Just Vote": dà un voto. Vale 3 punti.
     
    Top
    .
  15. *Kia91*[<3 Tom <3]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
562 replies since 25/5/2011, 20:04   15871 views
  Share  
.