The Meridian Hour

traduzione by cynical_terror-undrockroll

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feffì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waa, la band non si è sciolta alla fine =P
    Lo sapevo che la madre dei piccioncini sapeva di loro XD peccato che non lo sapranno ( almeno credo) hihi.
    Che dire, questa storia è stata davvero particolare, mi è piaciuta tantissimo l'idea di un Bill donna, complimenti sia alla scrittrice che alla traduttrice, sopratutto alla traduttrice *inizia a fare la ruffiana* grazie per aver tradotto la ff, se non ci fossi stata tu a tradurre... avremmo trovato a qualcun altro :rofl: *fa ironia* ( ci vuole visto che è finita la ff ç__________ç ) scherzi a parte; a me mancherà scrivere "up" per incitarti a tradurre XDDD

    CITAZIONE
    PinaKaulitz88,Feffì grazie ragazze, senza voi non avrei imparato tantissime parole s'inglese xD
    Va beh, come dico sempre a voi la parola! Ora sparisco via per sempre, spero di continuare a tradurre... boh non so xD se non mi arrestano per "danni alla ff originale" lo farò.

    Ma prego XDDD
    Ahahaha, "danni alla ff originale"! Comunque, spero continuerai a tradurre; non sparire per sempre XD
     
    Top
    .
  2. Jo-Jio-HotEmoGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho amato questa storia da morire! :'-( <3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stop Babe

    Group
    Administrator
    Posts
    54,256
    Location
    dalla città che i TH hanno scelto per lasciare un segno indelebile: Modena!

    Status
    Anonymous
    Non poteva esserci miglior finale!
    Ho amato da subito questa storia, perchè è tenera, reale e mai banale.
    Alla fine l' Amore trionfa e sebbene un angolino del mio animo twincester possa sentirsi "offeso" credo che sia una delle storie più belle che io abbia mai letto.

    E brava anche tu Stella! **
     
    Top
    .
  4. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bel finale :wub: non avrebbe potuto essercene uno migliore!
    Bill ha ritrovato se stessa, il suo Tomi, e la sua band... E' davvero completa ora. E' stato un percorso lungo e difficile ma, alla fine, ha avuto tutto ciò che si meritava, perchè lottare per essere se stessi non può che portare cose buone ^_^
    Faccio i miei migliori complimenti alle scrittrici, i loro nomi per me sono una garanzia! Gran bel lavoro come sempre, ragazze :D
    E grazie mille a te, stern, per la traduzione. Grazie davvero :wub:

    Un bacio!
     
    Top
    .
  5. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna sempre lottare per ottenere quel che si desidera anche se la vita stessa sembra essere un ostacolo insormontabile... Bill finalmente è completa, corpo e mente si equivalgono... il vero amore alla fine trionfa sempre, Tom ha acettato ed amato il nuovo Bill, ma non poteva essere diversamente perchè amava la sua anima e questa è sempre stata la stessa... questa fine equivale ad un nuovo inizio per Bill, per loro come coppia e per la band... il cerchio non poteva chiudersi nel migliore dei modi... complimenti alle autrici, davvero geniali anche nel trattare un argomento davvero tanto delicato... complimenti a te stellina che ci hai fatto questo magnifico regalo... spero ti cimenterai ancora ed ancora in altre traduzioni... a presto ok?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TokioDeadDoll @ 26/9/2011, 22:57) 
    allora, mi prendo del tempo per commentare, in questo momento ho la testa un po' piena >.<
    ma aaaaaaaaaw ti amo tanto stella, lo sai??

    :wub: :wub:

    Feffì
    Hihihi qui non si muoveva nessuno a farlo u.u vabè non so! Vorrei fare formative missing scenes, ho già pronti i tre capitoli, però.... aspettiamo ^_^ grazie mille!

    Jo-Jio-HotEmoGirl
    Hihihi grazie! Tutto merito di unrockroll e cynical *_*


    *billaly*
    owww anche per me*_* certo al primo c'è don't tell mom, però questa entre nella top hundred xD
    Grazie Billaly, sia per il commento e sia per la pazienza per aver seguito questa ff ^_^


    PinaKaulitz88
    Ben detto, i loro nomi sono una garanzia xD Sono le migliori in assoluto, hanno un modo di scrivere formidabile!
    Grazie anche a te carah! Alla prossima C:


    barby's
    Mi mancheranno i tuoi commenti ç_ç sei bravissima, io non oso immaginare se ti cimenti in una ff :rolleyes:
    Spero di continuare a tradurre u.u non lo so, dipende dal tempo boh chi lo saprà xD

     
    Top
    .
  7. Feffì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hihihi qui non si muoveva nessuno a farlo u.u vabè non so! Vorrei fare formative missing scenes, ho già pronti i tre capitoli, però.... aspettiamo grazie mille!

    Ovviamente io l'avevo scritto per fare un po' di sarcasmo u.u

    *-* ok, fai con calma ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    sotto

    Group
    Member
    Posts
    1,770
    Location
    Dalle mutandine di miss Bill Kaulitz u.u

    Status
    Offline
    sii xDD lo so lo so xDD
     
    Top
    .
  9. PinaKaulitz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di ritrovarti presto qui con un'altra traduzione o, meglio ancora, con una ff tua *_*
     
    Top
    .
  10. barby's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi mancheranno i tuoi commenti ç_ç sei bravissima, io non oso immaginare se ti cimenti in una ff
    Spero di continuare a tradurre u.u non lo so, dipende dal tempo boh chi lo saprà xD

    fidati, i commenti mi escono meglio di una eventuale ff... aspetto la tua prossima traduzione per scrivere tanti altri commentini, perchè tu tradurrai ancora giusto? nxzs5q5fimrtbp6whc4bk6f
     
    Top
    .
  11. « pruzhinki »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto che questa storia originariamente era di undrockandroll sono corsa al volo a leggere. Dopo Don't Tell Mom, quella donna ha il mio cuore!

    A parte ciò, la storia mi piace: non avevo mai letto una storia in cui Bill diventasse completamente donna e ciò mi ispira particolarmente: se penso a Bill del tempo, più femminile di una donna stessa, completo di tette e patata beh.... Credo di aver realizzato un sogno erotico mentale.

    Sarà che al tempo sia uomo che donna sarebbe sempre e comunque la cosa più sexy al mondo.

    Bello lo struggle di Tom della serie "non so se mi piaccia lui o lei... o entrambi" e trovo critici e veritieri i loro momenti di attrito a causa delle operazioni e degli estrogeni che Bill prende da prima dell'inizio della storia.

    Mi fa strano vedere Gordon così tranquillo: di solito i padri sono quelli più restii a queste cose. Simone per la prima volta non mi sta sul cazzo, visto che accetta il figlio per quello che è senza problemi.

    Comprensibili le reazioni di Georg, Gustav e Andreas, sono contenta però che alla fine abbiano ragionato ed accettato Bill.

    Belle le scene di sesso: d'altronde da urar cosa mi potevo aspettare? 😏

    L'unica pecca grossa è un po' la traduzione: ci sono parecchie cose che sembrano veramente tirate giù come dette in inglese, ma fanno strano. Non c'è un riadattamento e ciò rende la lettura poco scorrevole: a volte mi sono fermata più spesso a rileggere pezzi di storia per rielaborare.
    Altra pecca è il finale: mi ha lasciato con le braccia aperte e l'espressione perplessa alla John Travolta in Pulp Fiction.
    Cioè tutta questa tiritera del cambio di sesso e alla fine "okay torniamo in studio"....

    ...mi aspettavo un bel colpo di scena, invece calma piatta. 🌚

    Ma comunque tutto sommato bella storia e apprezzo il lavoro di traduzione che c'è stato!
     
    Top
    .
820 replies since 1/3/2011, 21:31   20134 views
  Share  
.